Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysbook    02/06/2014    4 recensioni
Ziam. Dal testo:
'Zayn Malik. (17:36)
Sto arrivando amore mio!
Liam Payne. (17:38)
Ti sto aspettando a braccia aperte, tesoro. Mi manchi, non vedo l’ora di abbracciarti.
Zayn Malik. (17:39)
È la stessa cosa per me, Leeyum. Aspettami, sono lì tra mezz’ora circa.
Liam Payne. (17:40)
Va bene amore mio, ti ho aspettato per tre mesi, ce la farò per un’altra mezz’ora.
Zayn Malik. (17:42)
Ti amo.
Liam Payne. (17:43)
Ti amo anche io.'
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn Malik. (17:36)
Sto arrivando amore mio!
 
Liam Payne. (17:38)
Ti sto aspettando a braccia aperte, tesoro. Mi manchi, non vedo l’ora di abbracciarti.
 
Zayn Malik. (17:39)
È la stessa cosa per me, Leeyum. Aspettami, sono lì tra mezz’ora circa.
 
Liam Payne. (17:40)
Va bene amore mio, ti ho aspettato per tre mesi, ce la farò per un’altra mezz’ora.
 
Zayn Malik. (17:42)
Ti amo.
 
Liam Payne. (17:43)
Ti amo anche io.
 
Liam Payne. (18:01)
Che cazzo è successo? È uno scherzo vero?
 
Liam Payne. (18:05)
Aspettami amore, ora arrivo in ospedale. Cristo, resisti.
 
Liam Payne. (21:59)
Ti ho guardato tutto il tempo e non ti sei svegliato, sei pieno di fasciature, non ce la faccio a vederti in queste condizioni, riprenditi presto.
 
Liam Payne. (04:22)
Non riesco a dormire, il letto è vuoto senza di te, sono preoccupato e ho pianto un paio di volte immaginando il peggio, ma tu ti sveglierai, vero? Mi farai sciogliere di nuovo sotto il tuo sguardo color nocciola, vero? Ti amo.
 
Liam Payne. (07:31)
Mi sto preparando, tra poco vengo da te e veglio sul tuo sonno per tutto il giorno.
 
Liam Payne. (11:44)
Ahah, divertente, vero? Niall vuole convincermi del fatto che tu non ci sei più, che non ce l’hai fatta, ma io lo so che è tutto uno scherzo, che probabilmente hai aperto gli occhi e gli hai suggerito di prendermi in giro così.
 
Liam Payne. (12:30)
Amore, tutti mi dicono che non è uno scherzo. Ti prego, svegliati, basta giocare, sono pieno di lacrime.
 
Liam Payne. (12:58)
Non smetto di piangere, come può essere? Tu stavi venendo da me, dovevi stringermi, dovevi abbracciarmi e dovevamo fare l’amore sussurrandoci tutto ciò che proviamo l’uno per l’altro.
 
Liam Payne. (14:44)
Mi hanno tolto il telefono per un po’, ma finalmente posso scriverti di nuovo. Ti amo.
 
Liam Payne. (15:36)
Mi manchi, mi rispondi?
 
Liam Payne. (22:56)
Mi avevano tolto il telefono di nuovo, ora sono a casa. Credo che mi addormenterò tra poco, sono stanco e mi bruciano gli occhi. So che odi vedermi piangere, scusami, scusami, scusami. Non era mia intenzione.
 
Liam Payne. (08:24)
Scusa ancora se non ti ho scritto per due giorni, ma ho preferito tenermi chiuso in camera aspettando il rumore dei tuoi passi che mi raggiungono, ma non è successo nulla.
 
Liam Payne. (08:25)
Oggi c’è il tuo funerale e perdonami se non potrò esserci, ma non ce la faccio, non posso credere che tutto ciò che avevo di più prezioso se ne è andato per sempre. Ti amo Zayn, e lo farò fino al mio ultimo respiro.
 
Liam Payne. (09:51)
Ho trovato le lettere che mi scrivesti tempo fa, quando ancora dovevi partire. Le scrivevi a mezzanotte, dopo che avevamo finito di fare l’amore e io mi addormentavo tra le tue braccia. Mi manchi, te l’ho già detto?
 
Liam Payne. (11:59)
Harry, Niall e Louis sono appena tornati dal funerale e stanno bussando insistentemente alla porta, io sono in camera nostra, sul nostro letto, sto ripensando ad ogni nostro momento insieme e mi manchi.
 
Liam Payne. (12:00)
Ti sto per raggiungere amore mio, tra poco staremo insieme per sempre, finalmente. Ti amo, ti amo per l’eternità. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysbook