Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: BluRei    05/08/2008    4 recensioni
Costruire i propri sogni sugli altri molto spesso porta alla totale delusione...... Ho scritto questa poesia molti anni fa perciò, siate clementi, ma non indulcenti! Grazie a Chiunque la vorrà leggere e recensire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho costruito...





Ho costruito castelli di carta
che col respiro di un bimbo
crollano, come spinte dal vento.




Ho costruito castelli di sabbia
con l'ingenuità di un bimbo
sulla riva del mare.




Ho costruito i miei sogni
e li ho affidati a te, che,
come un mare in tempesta,
mosso dal vento,
li lasci crollare.














Questa è la prima poesia, (veramente non so se si può chiamare così), che ho scritto e risale a molti, molti, molti anni fa. Perciò siate clementi please. Però non indulcenti, quello che si deve dire si deve dire, nel bene e nel male.

Lo so, non ci sono paroloni o concetti troppo profondi, ma io ero piccola e queste sono parole estemporanee che non facevano in tempo ad uscire dalla bocca ed erano già scritte. Io penso che chi prova determinati sentimenti non può metterli per iscritto se non con semplicità, perchè il dolore è sulla propria pelle, non nelle parole.

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento....scriverò i ringraziamenti sempre in questa pagina man mano che arriveranno le recensioni, quindi se volete leggerli basterà tornare qui.


**************************************************

Risposte alle recensioni:

06/08

Celestellina: grazie per i complimenti....ma passiamo alla cosa più importante...quando potrò leggere le tue poesie? Non vedo l'ora...

07/08

Sheila84: Lo sai benissimo quanti anni ho! E non girare il dito nella piaga...cugina ingrata! Comunque...tralasciamo queste cose...grazie per aver letto i miei sproloqui di una calda...afosa e orribbbbbile estate 2008...so che sei molto impegnata e lo apprezzo. Non è che apprezzo che sei molto impegnata ma che mi segui. Ihihihihihihih!!!!!

Kaoru: Grazie...


ciaociao BluRei
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: BluRei