Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Luxus99chan    02/06/2014    4 recensioni
Oilaaa! Ricomincia la Jerza week gentaglia :D
Non mi perdo in dettagli, ecco i prompt!
1. Passion
2. Cake
3. Family
4. Reunion
5. Protect
6. Happy
7. Injuries
8. Other
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza, Scarlet, Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
*Nota* La mia prima song fic! o_o La canzone è Pompeii dei Bastille, se la volete sentire mentre leggete fate pure! :3

I was left to my own devices
Many days fell away with nothing to show
 
And the walls kept tumbling down
In the city that we love
Grey clouds roll over the hills
Bringing darkness from above
 
Erza guardò il cielo plumbeo sopra di sé, sorridendo mestamente. Un ottimo preludio alla guerra che stava per scoppiare.
Protagonisti: Erza Scarlet e Gerard Fernandes.
Strinse più forte l’elsa della spada mentre correva per i lunghi corridoi della Torre del Paradiso, alla ricerca di qualcuno che le potesse indicare la destinazione.
Correva con i lunghi capelli scarlatti che ondeggiavano sulle sue spalle, racchiusi nell’elegante coda alta che caratterizzava l’Armatura Ala Nera.
Sarebbe stata pronta a lottare contro di lui?
Ad ogni passo che faceva le pareti sembravano stringersi intorno a lei, cupe e minacciose.
Fuori il cielo continuava a scurirsi, mentre le nuvole sembravano volersi raccogliere proprio sul punto più alto della Torre, dove molto probabilmente si trovava Gerard.

 
But if you close your eyes,
Does it almost feel like
Nothing changed at all?
And if you close your eyes,
Does it almost feel like
You've been here before?
How am I gonna be an optimist about this?
How am I gonna be an optimist about this?
 
Perché la Torre era così silenziosa? Perché le sembrava di essere già stata lì? Se chiudeva gli occhi ricordava ancora com’era la Torre incompleta, con le Guardie che giravano per i cantieri, alla ricerca di qualcuno da maltrattare.
Certi corridoi erano proprio com’erano all’epoca, solo pochi dettagli erano cambiati. Perché tutto questo era successo? Era la natura umana che conduceva tutti quegli uomini alla follia dell’adorare Zeref? Compreso Gerard.

We were caught up and lost in all of our vices
In your pose as the dust settles around us

 
And the walls kept tumbling down
In the city that we love
Grey clouds roll over the hills
Bringing darkness from above
 
Sin da quando era scappata, fin da quando aveva ottenuto la sua falsa libertà, tutto quello che voleva era ritornare indietro, per liberare i suoi nakama. Per liberare tutti da quell’incubo che sembrava non avere fine.
Erano passati molti anni da allora, ma ancora voleva salvare tutti.
Ora si apprestava a combattere Gerard, per ottenere quella libertà che aveva tanto agognato.
Erza chiuse gli occhi, continuando a correre. Davanti a lei scorrevano immagini su immagini di Gerard, ancora bambino, con il suo sorriso rassicurante, che era in grado di farla sentire protetta perfino in una cella scavata in una grotta.
Sembrava che non fosse cambiato niente. Ma Erza voleva fare in modo che da quel momento in poi cambiasse tutto. Per tutti, compreso soprattutto Gerard.

 
But if you close your eyes,
Does it almost feel like
Nothing changed at all?
And if you close your eyes,
Does it almost feel like            
You've been here before?
How am I gonna be an optimist about this?
How am I gonna be an optimist about this?

La sua coscienza sembrava sepolta sotto metri e metri di cenere creata dall’incendio che aveva distrutto la sua umanità. Un incendio che si chiamava Zeref. Stava a lei scavare, per riportarla alla luce.
Ma come faceva a pensare che ci fosse ancora un modo per salvarlo?
Perché lei lo sentiva. Amava Gerard, e non si voleva arrendere al fatto che fosse semplicemente scomparso. Il suo Gerard, intendeva.
Per un momento se la immaginò, la coscienza del bambino, poi ragazzo, ed ora adulto, che proprio non riusciva ad abbandonare al suo destino. Lo amava ancora perché sapeva che lui era lì. Sepolto, ma vivo.

 
Oh where do we begin?
The rubble or our sins?
Oh where do we begin?
The rubble or our sins?
 
And the walls kept tumbling down
In the city that we love
Grey clouds roll over the hills
Bringing darkness from above
 
Ed era lei che aveva il compito di farla risorgere, di portarla alla luce e di farla brillare come faceva un tempo, nonostante tutta la disperazione da cui era circondata.
Riaprì gli occhi, decisa come non mai a vincere, per salvare Gerard.
Rivoleva Gerard, il Gerard che conosceva.

 
But if you close your eyes,
Does it almost feel like
Nothing changed at all?
And if you close your eyes,
Does it almost feel like
You've been here before?
How am I gonna be an optimist about this?
How am I gonna be an optimist about this?
But if you close your eyes,
Does it almost feel like
Nothing changed at all?
 
 
 
*Nota personale*
E così si finisce la Jerza week.
Beh, che dire, sono stati otto giorni pieni di ansia e di “Oddioooo cosa scrivo oraaaaa?!?!?!?” (?) ma sono stati otto giorni pieni anche di soddisfazioni, quando vedevo una nuova recensione o quando scoprivo che una persona di più si era fermata a leggere la mia storia.
E poi devo ringraziare (in ordine alfabetico, perché non saprei in che ordine scriverli dato che sono tutte persone fantastiche) Angelyca, Fairy Ice e Teera u.u *lancia oro delle statuine del premio Nobel che loro accettano e che solo più tardi scopriranno essere false* (?)
Senza le vostre belle recensioni, di sicuro non avrei neanche finito di scrivere tutte ed otto le storie u.u
Bene! Chiusa una porta, se ne apre un'altra, dunque chiusa una storia ne comincia un'altra! In particolare Fairy Minds 2 che è già pronta, se lo volete sapere u.u
Alla prossima, bella gente! Laxus99chan vi lascia! ù.ù
*si allontana in triciclo, perché proprio il triciclo non sa neanche lui perché* Un bacione! :*
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Luxus99chan