Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: zeze3000    02/06/2014    2 recensioni
E se i genitori di Harry, Lily e James, non fossero morti quel 31 Ottobre?
E se il Signore Oscuro fosse scomparso, così, nel nulla?
Cosa accadrebbe se Sirius non venisse rinchiuso ad Azkaban e Bellatrix avesse una figlia?
Cosa accadrebbe se la figlia della mangiamorte venisse cresciuta dallo zio Felpato?
---Dal Prologo---
Sirius lanciò un'altro sguardo ai quadretti appesi alla parete, poi guardò la bimba "E' la figlia di LeStrange, mia nipote" disse.
Lily e James guardarono sbalorditi l'amico "Bellatrix... ha una figlia?" chiese stupito James.
"Merlino... Sirius, tu ne sapevi qualcosa?" chiese Lily.
Black scuotè la testa "No, oggi è la prima volta che la vedo e non ne sapevo l'esistenza"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Harry Potter
Periodo in cui è ambientata: Periodo della morte di Harry- Anni scolastici ad Hogwarts (ancora da vedere)
Personaggi principali: Nuovo personaggio, Harry Potter, Draco Malfoy, Bellatrix LeStrange, Genitori di Draco, Genitori di Harry, Sirius Black
Titolo: Black Star (ancora da vedere)
Trama: E se i genitori di Harry, Lily e James, non fossero morti quel 31 Ottobre? E se il Signore Oscuro fosse scomparso, così, nel nulla? Cosa accadrebbe se Sirius non venisse rinchiuso ad Azkaban e Bellatrix avesse una figlia?
Cosa accadrebbe se la figlia della mangiamorte venisse cresciuta dallo zio Felpato?




 


                                                                                                        
 

Prologo


La caduta dell'Oscuro Signore aveva mosso tutti i Mangiamorte, specialmente i Malfoy e Bellatrix LeStrange.
Tutti si chiedevano come fosse caduto il loro Lord, così potente che aveva terrorizzato sia maghi che babbani. 
Lord Voldermort, questo era il suo nome, si era recato per uccidere i Potter, ma non era mai arrivato a Godric's Hollow.
Tra non molte ore, la notizia della caduta di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato sarebbe giunta a tutti i maghi e streghe del mondo, e la caccia ai Mangiamorte era già ufficialmente aperta.
I Malfoy, mentirono, come tanti altri, dicendo di essere sotto la Maledizione Imperio. Un piano che funzionò, ma molti erano scettici su questo fatto.
Bellatrix, invece, venne scoperta assieme a suo marito e Bartemius Crouch Jr. mentre torturava fino alla pazzia i Paciock, venne arrestata e non smentii mai il fatto di essere una Mangiamorte.
Non si pentii mai delle sue scelte, non pensò mai che non avrebbe, forse, mai più rivisto qualcuno che aveva bisogno di lei, andò ad Azkaban assieme a suo marito, e continuò a non pentirsi.
Intanto, ormai la Gazzetta del Profeta aveva mandato in prima pagina, a caratteri cubitali, la notizia che Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato era caduto, per sempre.
Tutti i maghi e streghe della GranBretagna festeggiarono, quel 1 Novembre, tutti.
Gli Auror, nel frattempo, si erano diretti verso LeStrange manor, la ex dimora di Bellatrix e suo marito, assieme al gruppo di auror c'erano anche i coniugi Potter, che avevano lasciato per l'occasione il figlio Harry dal loro amico Remus Lupin, e il miglior amico di James Potter nonchè padrino di Harry e cugino di Bellatrix, Sirius Black.
Grazie a Sirius, il gruppo riuscì ad entrare nella case e nelle varie stanze supernado tutti gli incantesimi posti per difenderla.
Una stanza agli ultimi piani era particolarmente protetta da incantesimi, tutti pensarono che all'interno ci fossero prove concrete e varie notizie segrete sull'Oscuro Signore. 
La porta della camera era in condizioni migliori a confronto delle altre, il cui legno nero era scheggiato ed ammaccato. La maniglia d'oro era tirata a lucido e, se la si toccava ti ustionavi la mano. Superato questo primo imprevisto, ce ne fu un'altro, dalla porta uscirono delle braccia che tentarono di strangolare chi gli capitava a tiro, Lily, prontamente, annullò la fattura.
Stavano per aprire la porta, ma un'onda d'orto li fece cadere tutti all'indietro, ogni volta che provavano ad entrare l'onda tornava.
Malocchio, parecchio seccato, agitò minacciosamente la bacchetta, pronunciò un incantesimo e l'onda scomparve.
Ora potevano finalmente entrare.
La stanza era al buio e, tutti accesero le loro bacchette con l'incantesimo 'Lumos'. Le pareti erano decorate con una carta da parati nera, piena rose nere e corvi, qua e là c'erano dei quadretti piccoli che rappresentavano in breve la famiglia Black, Sirius notò subito che lui non era presente, come la cugina Tonks.
C'era un cassettone di legno scuro, con sopra uno specchio e un porta gioie, un'armadio abbinato al cassettone, e in mezzo alla stanza una culla.
Quella fu la csa che sorprese tutti.
Dentro la culla, beatamente addormentata, c'era una bambina di circa un anno. Lily la prese in braccio senza pensarci.
I lineamenti erano dicerto quelli di Bellatrix, viso magro, come le manine, capelli folti e neri, ricci, nasino a punta e carnagione chiara.
In quell'istante la piccola aprì gli occhi, erano grandi e neri, i poco tempo divennero lucidi e il labbro della bimba iniziò a tremare, finchè non partì un pianto disperato.
"Su,su" le disse Lily, per carlmare la piccola, intanto James si era avvicinato alla moglie, accigliato e sopreso di vedere quella neonata nella casa della Mangiamorte.
Sirius, che si era diretto verso i quadri di famiglia, sospirò e andò verso la coppia di amici.
Malocchio si guardava in torno, come se si aspettasse di vedere uscire un mostro da un momento o l'altro "Chi è quella bambina?" chiese con voce roca e rude, indicando con la testa la piccola che si stava calmando.
Sirius lanciò un'altro sguardo a quadretti appesi alla parete, poi guardò la bimba "E' a figlia di LeStrange, mia nipote" disse.
Lily e James guardarono sbalorditi l'amico "Bellatrix... ha una figlia?" chiese stupito James.
"Merlino... Sirius, tu ne sapevi qualcosa?" chiese Lily.
Black scuotè la testa "No, oggi è la prima volta che la vedo e non ne sapevo l'esistenza"
Malocchio fece un passo verso di loro "Beh', quella... bambina... avrà un nome,no?"
"Electra Black" rispose Sirius "E' scritto sul quadretto sul muro"
Lily porse Electra a Sirius, che la prese titubante in braccio, se ne innamorò subito.
"Per ottenere la custodia della bambina dovrai lottare" mormorò James.
E infatti aveva ragione.
Per un mese, Sirius e la famiglia Malfoy si ritrovarono nel tribunale del Ministero per ottenere la custdio della piccola Black.
Narcissa non voleva che la nipote le fosse portata via, unica cosa che le rimaneva della sorella e, Sirius sapeva che se i Malfoy avesero ottenuto Electra l'avrebbero cresciuta con una mentalità da Mangiamorte.
"Saranno grandi amici" disse felice Lily, ormai era giunto Natale e Sirius era diventato il padre addottivo di Electra.
James e Lupin guardavano felici Harry e la piccola Black mentre giocavano con le loro nuove scope volanti, entrambi erano molto bravi.
"Beh', che dire..." commentò sarcastico Sirius, spostandosi da davanti gli occhi un ciuffo ribelle di capelli "Tuo figlio ha ereditato la tua bravura sulla scopa"
"Eh già" James si mise a ridere, accompagnato poi dagli amici.
"Narcissa ha chiesto il permesso di vedere Electra una volta al mese" disse poi Sirius, tornando serio.
"E tu?" chiese ansiosa Lily.
"Io non ho pututo far niente, il Ministero gliel'ha permesso"
"Comunque, rimane sempre solo un giorno al mese. Tu rimarrai al suo fianco, non credo che le cose potranno andare così male" commentò Lupin.
"Remus ha ragione, Felpato. Tu ormai sei il padre di Electra, se ritieni che i Malfoy possan farle del male basta che ci avvisi"
Felpato sorrise agli amici, mostrando tutta la sua bellezza giovanile "Grazie, voi siete unici"
"Ma non devi neanche dirlo" disse Lily e si abbracciarono tutti e quattro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: zeze3000