Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Vilu1D1521    02/06/2014    0 recensioni
Questa č la storia di un'adolescente..la cui vita verrį cambiata del tutto...nella nuova scuola Charlotte incontrerį nuovi amici...alcuni dei quali saranno molto speciali...tra serate..musica...amici...amori...ci sarį un periodo in cui Charlotte soffrirį a causa dell'improvviso casino nella sua vita...
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1: La nuova Scuola

Eccomi qui..alle superiori persa...non ho mai visto una scuola del genere ed č grandissima..io qui sono a Londra.....cerco di trovare una porta dove ci sia scritto sala professori,per andare a chiedere ma non c'č..stavo guardando il soffitto,camminando all'indietro e sbatto su qualcosa e per finire in bellezza inciampo...
'Scusami č stata colpa mia non ti ho vista,solo che sono un po' disorientata' mi disse quella splendida ragazza con cui ero caduta...
' non fa niente,sai come ti capisco,capita...ehm,piacere mi chiamo Charlotte'
'Piacere,io sono Serena,i tuoi ti hanno dato una casa qui vicino per caso? Sto cercando i miei compagni ma boh!ahahah'
'Si,penso tutti,io sono nella casa numero 15,nella via successiva,mi hanno detto che condividerņ la camera con una ragazza e due ragazzi'
'Anchio sono in quella casa!siamo compagne!! I due ragazzi so io chi sono vieni te li voglio presentare..,credo siano nella sala di musica'
'Adoro la musica,č assolutamente la mia vita'
'Piace anche ad Andre'
'Andre?'
Intanto camminavamo per l'edificio in cerca dei due ragazzi misteriosi,eccoci....entrammo nell'aula coloratissima,che so che avrei amato,vista la materia,e c'erano due ragazzi bellissimi,che stavano parlando,quando entrammo il loro sguardo si concentro su me e Serena,uno dei due mi stava fissando con un sorriso e occhi curiosi,okey..era bellissimo,aveva degli occhi marroni,con sfumature verdi,le labbra carnose,e un ciuffo castano in testa,era molto alto e portava camicia e jeans..il suo amico era molto alto..aveva capelli neri e occhi marroni bellissimi,con felpa e jeans...
'Ciao' li salutó Serena
'Ciao,chi č la tua amica?' Chiese il ragazzo dallo sguardo curioso..
'Oh si,Andrea,lei č Charlotte,e sarą la nostra compagna di casa,si eé...,e anche lei ama la musica'
'Wow,gią qualcosa in comune hahahah 'disse lui 'piacere'
'Solo mio hahahah' mentre stringevo la mano di Andrea,e del suo amico,che ho capito si chiamasse
Alex..sembravano molto simpatici,sarei stata felice di condividere la casa con loro,cosģ ci riunimmo a casa e
parlammo fino a notte fonda,per conoscerci meglio..
E cosģ.....ansia da primo giorno di scuola...andato...
Andrea aveva catturato in un modo cosķ strano la mia attenzione...non smettemmo di guardarci per quasi tutta la serata...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vilu1D1521