Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mjleylove    02/06/2014    0 recensioni
Louis è un tipo abitudinario, con regole precise, senza nessuna sorpresa, senza nessuna cosa clamorosa. Tutto cambia quando si trasferisce dall'amata Inghilterra alla caotica Los Angeles.
Se questo genere non ti dovesse piacere, non leggere, nessuno ti obbliga.
Louis/Harry e Zayn/Liam; accenni di altri bromance
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis era sempre stato un ragazzo abitudinario, fin da piccolo si programmava la sua vita, le sue giornate, era una persona estremamente maniacale forse è per questo che aveva pochi amici, forse è per questo che a sedici anni sembrava già un uomo. Non so perché vi sto raccontando questa storia, non so perché mi ritrovo a scrivere di questo ragazzo, forse perché anche io ho preso parte a quello che avvenne.  
Ma se vi devo raccontare la storia di Louis, non posso non raccontarvi la storia di altri quattro ragazzi, che anche se indirettamente hanno cambiato per sempre la sorte della famiglia Tomlinson.
Come vi dicevo, Louis era sempre stato un ragazzo ordinario, niente fuori regola, niente sorprese, viveva una vita piatta e superficiale. Aveva avuto solo una ragazza nella sua vita, a quindici anni, lei si chiamava Emily, era la ragazza più popolare della scuola, tutti la amavano, tutti la desideravano, purtroppo la loro breve storia d'amore finì quando il padre di Louis,Mark, venne trasferito dal piccolo paese inglese dove lavorava alla grande e immensa Los Angeles, così la sua famiglia e anche Louis ovviamente si erano dovuti trasferire in questa città. 
Con Emily si erano ripromessi di continuare la loro relazione seppure a distanza, purtroppo dopo due mesi la loro storia era finita. Così Louis dapprima ragazzo solare ed espansivo anche se maniacale, si era rinchiuso in se stesso no facendo entrare nessuno nella sua vita, ne come amore, ne come amicizia.
Spero che leggendo questa storia non giudicherete Louis per le scelte ha fatto e che farà e per le strade che ha preso e che prenderà. 
Questa non è solo la storia di Louis Tomlinson ma anche di tutti i ragazzi che almeno una volta hanno rischiato per amore.
E allora, siete pronti a stare in mia compagnia per un po'? Spazio autore: Eccomi qui, cari. Questa è la terza fan fiction che cerco di mandare avanti, spero che questa prosegui, perché ci tengo tanto.Intanto recensite e stasera pubblicheró il primo capitolo. Scusate se il "capitolo" è corto ma funge da prologo, i prossimi saranno molto più lunghi. Ringrazio la mia Mar che ha betato la mia storia, che anche se non gli piace leggere fan fiction sui larry, ha letto la storia. Ti voglio bene 💕 Bhe, a stasera con il primo capitolo. Alla prossima -Ilaria
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mjleylove