Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EmmeStyles    02/06/2014    0 recensioni
Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci da quelle storie li.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 'Cause it's true, I am nothing without you 





E come ogni anno, il primo giorno del mese di dicembre mi ritrovo qui, su questa panchina coai insignificante, ma importante nello stesso momento. Non sono mai stata una ragazza aperta a qualsiasi tipo di attività, sono sempre legata alle mie abitudini, ai miei ricordi. Non a caso sono ancora qui a distanza di due anni, a ripensare a tutto ciò che è successo, ai piccoli e ai grandi cambiamento che hanno scombussolato, la mia ex monotona vita. Mi assento per qualche istante: sento il rumore del vento che soffia leggero, le risate e le urla dei bimbi che giocano a palle di neve
 Sento la punta del mio naso gelare dal freddo e le mie mani, nonostante siano fasciate dai guanti, tremare per il freddo. 
Per un attimo sono qui, nella più totale spensieratezza, nessun problema, nessuna preoccupazione, ma solo serenità. Accendo la sigaretta presa poco prima dal mio pacchetto di Marlboro Gold da dieci e rigiro tra le mani l'accendino, quell'accendino. Si, conservo ancora il suo accendino blu ed è veramente una cosa buffa. Non posso fare a meno di controllare il sorriso amaro che si è formato sulla mia bocca e che so ricalca ancor di più alla vista di una coppia di fidanzati che sorride e si coccola. Ed automaticamente i miei pensieri vanno a lui, quel fottuto ragazzo che ancora fa parte di me. Che cazzata l'amore, che gran cazzata il per sempre. Non riesco a non fissare quei due ragazzi, così innamorati, così coinvolti, ma anche per loro finirà. 
 
"
Carissima ragazza non perdere tempo con lui, è un ragazzo. 
Un ragazzo che ti riempirà di promesse, di amore.
Un ragazzo che ti farà sentire speciale, un ragazzo che ti dedicherà una canzone, un ragazzo con cui condividerai un posto, ma quel ragazzo sarà un coglione, perché al momento giusto ti lascerà.
Ti lascerà li, sola, con il cuore spezzato e le lacrime lungo il tuo viso; ti pianterà li, lasciandoti il cuore a pezzi, frantumato, con una cicatrice impossibile da curare, una cicatrice che neanche i raggi di una calda giornata d’estate potranno curare.
Ti ritroverai sola a piangere in una notte buia e fredda, o in un giorno cupo e triste; soffrirai in silenzio e non mangerai, non dormirai, non uscirai per giorni, settimane, mesi.
Starai seduta sul tuo letto ad ascoltare la vostra canzone, a strappare le vostre foto, a ricordare i momenti felici, a maledire in giorno in cui l’hai conosciuto.
Cadrai a pezzi, non avrai alcuna forza per andare avanti…ma proprio quando ricomincerai a vivere, quando ricomincerai a sorridere, a stare meglio, lui tornerà a sconvolgerti la vita con il suo sorriso, i suoi occhi, la sua voce.
A quel punto tutto ricomincia; il cuore comincia a battere, la mente non riesce ad elaborare alcun pensiero, la pancia comincia a far male, cominci a sentirti leggera e sul tuo viso si dipinge un’espressione che nasconde rabbia, odio, rancore, dolore… amore"

 Perché quando tutto sembra perduto, l’unico posto dove puoi rifugiarti è l’amore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmmeStyles