Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MegOwen21    02/06/2014    1 recensioni
Forte come pochi, insieme come tanti.
Zayn & Sam erano fatti per stare insieme, fatti per il mondo, fatti per vivere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Give me love, like her
Cos lately I’ve been waking up alone
The pain splatter tear drops on my shirt
I told you I’d let them go

And that I find my corner
Maybe tonight I’ll call you
After my blood, turns into alcohol
No, I just wanna hold you

Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow
- Give Me Love, Ed Sheeran. 

Cosa si fa per amore? Sam sapeva perfettamente in cosa si stesse imbattendo ma non le importava.
Ricorda perfettamente cosa la mattina precedente Zayn le disse.
<< Non ti aspettare da me il mondo>>, peccato che Zayn per lei era il suo mondo, il modo in cui lo guardava, sfiorava o baciava, lei sarebbe anche potuta rimanere con le sue labbra sulle sue per sempre.
Spesso si chiedeva perché proprio Zayn, ma sua nonna le diceva sempre che in amore non si sceglie, proprio come la famiglia, Sam era una ragazza molto spesso insicura, alle medie era la mira preferita dei bulli e le bambine non perdevano tempo a prenderla in giro, rinfacciandole il fatto di essere magre ed alte, ma cosa ne sapeva lei di come il mondo andasse a soli 13 anni?.
Zayn le aveva sconvolto la vita al meglio, iniziò a capire come davvero il mondo andasse, lei stava solo perdendo tempo a progettare la sua vita, eppure non aveva preso in considerazione Zayn, colui che ha scombussolato i suoi piani.
Aveva insegnato tante cose a Zayn, come fare le miglior foto,  sua padre Richard le aveva dato le miglior dritte per quanto riguarda la fotografia, << E’ tutta questione di movimento, Sam>> le aveva detto.
Zayn grazie a lei sapeva cucinare del sushi, aveva capito che il pesce crudo era la seconda cosa migliore al mondo dopo ovviamente la pizza ai peperoni.  Zayn aveva imparato a seguire il ritmo della musica, aveva iniziato insieme a Sam un corso di balli latino americani e amava partecipare ad ogni lezione, aveva imparato a gestire la sua rabbia scrivendo i suoi stati d’animo. Sam però ora si sentiva incompleta, insoddisfatta e sola, Zayn era stato perso per un collage a New York la distanza avrebbe sicuramente distrutto tutto, insomma, loro abitano a Manchester e New York è dall’altra parte del mondo. Zayn non aveva perso tempo a descriverle tutto nei minimi dettagli dal viaggio al campus dove avrebbe vissuto per 5 lunghi anni.  Sam ha insegnato tanto a Zayn, ma Zayn le ha insegnato a VIVERE.
Ed è per questo che lei aveva deciso di seguirlo, senza avvertimento né niente, la vita è lunga ancora per lei, per loro e di certo non voleva fermarsi proprio ora, quando aveva capito che le cose più estreme erano le più belle se fatte con Zayn.
<< Sam cosa ci fai qui>>
In lacrime Sam gli corse incontro, << Voglio continuare a vivere, con te. Non fermarmi o non iniziare ad arrabbiarti, sono qui Zayn perché ti amo, perché grazie a te ho saputo come vivere e non voglio di certo fermarmi ora New York è una grande opportunità per te, ma lo può essere anche per me, ti prego Za… >>
<< Sam>>
<< No Zayn lasciami finire>>
«Sam, baciami»
Sam  ha avuto coraggio, quel coraggio che nella vita le ha bloccato molte occasioni, ma grazie a Zayn, niente era impossibile.



 
Ciao ragazze, ci ho preso praticamente gusto, vorrei dirvi che in caso vi interessi ho pubblicato la mia storia che si intitola ''When everything was falling apart'' su Wattpad ecco il link ---------> http://www.wattpad.com/52875001-when-everything-was-falling-apart 
Baci e Buona Domenica.
Meg :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MegOwen21