Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    02/06/2014    1 recensioni
Piccole riflessioni dei personaggi sulla loro vita. La ff non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.

Questo è Glorfindel e io sono tra quelle persone che abbracciano l’ipotesi che il Glorfindel di Gondolin sia lo stesso del Glorfindel di Imladris, del resto Tolkien non ha sciolto del tutto il dubbio e le eventuali implicazioni, anzi è venuto a mancare cercando di sciogliere il bandolo della matassa.

Eccolo per voi in tutto il suo splendore! Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate. Non siate timidi… un abbraccio a tutti, Alida

 

 

 

 

Due volte venni su Arda: entrambe combattei.

Il destino fu capace di sorprendermi, mi volle grande e per me indossò un manto glorioso.

Fronteggiai innumerevoli pericoli e per amici e per la mia gente compii grandi gesta e sacrifici.

Quando i Valar mi diedero una nuova vita, mi resi conto che in realtà si trattava sempre della stessa, interrotta solamente perché la mia anima si riprendesse e potessi rinascere per vivere in un luogo ancora una volta immerso nella pace.

Ma ritornò la guerra e, senza tirarmi indietro, ancora una volta la mia chioma dorata brillò tra sangue e gloria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida