Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DestroyedGirl    02/06/2014    1 recensioni
Mi rispose con un semplice 'ciao'.
---------------------------------------------------------------------------
Il suo passato è la parola chiave per accedere ai suoi sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
-Pronti per partire?- disse Liam guardando So’, oh no mi sto fissando anche io con i soprannomi.- Harry possiamo parlare?- disse poi girando il capo verso il ragazzo riccio.
E’ così che si chiama? Harry? Bene, ora so il suo nome almeno. Quindi Harry alza lo sguardo dallo schermo del suo telefono e annuisce senza proferire parola; mio fratello si alza e lo invita a seguirlo in cucina.
Mentre gli altri decidono dove trascorrere la serata, il biondino si avvicina a me e inizia a squadrarmi, ma insomma che cos’ho che non va?? Mi fa un cenno con la testa e inizia:
-Hey, allora, che mi racconti? Come vai a scuola? Non rispondermi ‘in macchina’ perché non sarebbe divertente- dice e scoppia a ridere, la sua dolcissima risata mi riempie i sensi, è davvero carino quando ride.
-No no ehm hahaha!! Vado bene a scuola e tu?-mi scappa una risatina nervosa, non mi va di vantarmi dei miei voti altissimi, non con gli amici di mio fratello.
-Lasciamo stare va!! Faccio abbastanza schifo!!- dice grattandosi il retro del collo, è abbastanza imbarazzato, lo posso capire dal modo in cui muove i suoi occhi ovunque tranne che su di me.
-Beh, sarai bravo in qualcos’altro no?- dico cercando di attirare il suo sguardo su di me.
-Certo, ovviamente!- dice guardandomi con un sopracciglio alzato.
-in cosa?- gli faccio il sorriso più curioso e sincero che abbia mai fatto negli ultimi mesi.
-Beh so come fare divertire la gente- ricambia il sorriso.  E io sorriso ancora, ho gli occhi fissi su di lui e non ho niente da dire, lo guardo e basta.
Appena mi giro verso il resto del gruppo e noto che tutti si stanno divertendo avverto una strana sensazione che invade i miei pensieri, ad un tratto mi sento vuota, non so perché, e il mio sorriso svanisce.
- Ehi? Che succede? Ho detto qualcosa di sbagliato?- dice il biondo con il volto accigliato.
-io, io, si si tutto apposto, ma dov’è finito mio fratello?- proprio nel momento  in cui finisco la mia domanda si sentono delle urla provenire dalla stanza in cui ci sono Liam e...non mi ricordo..ah si Harry: “STALLE LONTANO, MI SONO SPIEGATO?”
-Hey, ma che succede lì?-il moro col ciuffo biondo si affretta verso la stanza e dopo meno di un minuto escono tutti e tre dalla stanza, Zayn e Liam hanno i sorrisi più falsi del mondo, mentre il riccio è ancora scazzato.
Okay, dimentichiamo la scena, chiederò chiarimenti dopo a mio fratello.
Usciamo dalla macchina e Liam dice: -Dobbiamo dividerci,  Amy , tu vieni con me- guardandomi con uno dei suoi dolcissimi sguardi
-OK- dico nel momento stesso in cui il riccio dice ‘no’
Mi giro a guardarlo e vedo per la prima volta le sue iridi verde scuro  inchiodate ai miei occhi. Rimango incantata e lo fisso per altri cinque secondi, quando poi riformulo la parola che è appena uscita dalle sue splendide labbra: ‘no’. NO??
-Che cosa?- le parole escono troppo in fretta perché io possa fermarle in tempo. Ho gli occhi spalancati e non riesco a capire, non si è nemmeno degnato di guardarmi in faccia fino ad adesso e ora vuole che vada in macchina con lui? Neanche per sogno.
-Perché? –Dice mio fratello sconvolto e contemporaneamente quasi arrabbiato.
Harry sposta lo sguardo tra Liam e me, quando apre bocca e dice:
-Beh, siete in troppi, quindi lei viene con me, una donna per macchina- dice in tono serio, quasi convincente.
Liam guarda me con occhi supplichevoli e poi rivolge uno sguardo in cerca di aiuto a Niall.
-Bene, allora io verrò con voi- dice canticchiando, e le spalle rigide di Liam si rilassano appena Harry acconsente.
Mi sento sollevata. Non capisco perché mi vuole in macchina con lui, non ha senso, non si è nemmeno accorto della mia esistenza e adesso mi vuole con lui? Ma che diavolo gli prende?
Si avvicina alla portiera del passeggero e quando sta quasi per aprirla ritorna indietro, come se ci avesse ripensato. Io lo osservo ma poi decido di aprirmela da sola la portiera ma quella dei sedili posteriori, voglio continuare a chiacchierare un po’ con Niall, voglio conoscerlo di più.
Appena mi siedo Niall appoggia la mano sulla mia coscia la stringe leggermente  e si avvicina al mio orecchio: - Ci divertiremo.
Spalanco gli occhi e sento dei brividi salirmi lungo la schiena, che intendeva con quel  ‘ci divertiremo’?? Ho un po’ di paura, insomma sono in macchina con due perfetti sconosciuti e non so nemmeno che intenzioni hanno.
Il biondo vede che sono spaventata e si allontana rimanendo con la mano sulla mia gamba:
-Hei, oh , tranquilla sto scherzando, non sono quel tipo di persona- sembra quasi spaventato anche lui e scoppiamo entrambi a ridere.
Ridiamo per il resto del viaggio e scopro tante cose su Niall, per esempio che viene dall’Irlanda e che ha un fratello più grande, ma soprattutto si sofferma sul fatto che gli piace tanto mangiare, l’opposto di me.
Harry rimane silenzioso per tutto il viaggio e continua a mandarmi occhiate imbarazzate.
Quando finalmente arriviamo al posto che avevano scelto i ragazzi, Harry parcheggia e corre letteralmente ad aprirmi la portiera con un sorriso a trentadue denti.
E’ bellissimo quando sorride. Ha gli occhi più chiari, un verde smeraldo incantevole, di quando mi ha guardata per la prima volta, sono davvero bellissimi.


Continua prestoo!! Baci xx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DestroyedGirl