Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    03/06/2014    1 recensioni
una fanciulla dai lunghi capelli color zaffiro, principessa del mondo dei Bariani.
un ragazzo. lo sguardo sempre rivolto al domani, accanto a lui un drago dall' immane potenza.
questa è la storia di due mondo lontani che diventano uno solo..
e di due persone che incrociano i propri destini.
tra terribili scontri e decisive rivelazioni cosa ne sarà del loro fato?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yu gi oh Zexal fan fiction cap. 13   un nuovo alleato per Kanae!

Girag era depresso e come dargli torto.

Il suo migliore amico era scomparso in una scia di scintille rosse.

Proprio cosi Alit uno dei sette imperatori Bariani era scomparso senza lasciare traccia al seguito del combattimento contro Yuma Tsukumo che ne aveva cosi ereditato il potere e il destino di imperatore.

Sorrisi appoggiando d’ fronte a Girag la tazza di caffe bollente, il Bariano era decisamente giù di corda cosi come lo erano Durbe e Misael, quest’ ultimo si era fatto scuro in volto e mi aveva ricordato di essere in ritardo per la scuola.

Annui un po’ intristita dall’ suo sguardo gelido dopo di che mi diressi fuori dalla nostra casa precedendo per la via che portava a scuola.

Improvvisamente mentre attraversavo il giardino diretta verso l’entrata e verso la mia classe andai a sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno finendo per ruzzolare all’ indietro in malo modo.

Responsabile dell’improvvisa caduta era un individuo che non avevo mai visto in vita mia.

Muscoloso e decisamente alto aveva gli occhi molto intensi e dallo sguardo fiero e nobile come quelli di un grandioso felino della savana.

I capelli erano del colore dell’tramonto sparati in aria scompostamente.

 rrgr

Mi rialzai massaggiandomi il capo dopo di che incontrando il suo sguardo mi chinai in un goffo quanto dispiaciuto inchino cercando di scusarmi.

Kanae: s-sono spiacente signore ero distratta!

Gauche: no la colpa è anche mia. Ero di fretta. Scusami AH, AH, AH! Uhm? ma tu chi sei ragazzina?

Raccolse uno dei miei libri porgendomelo educatamente e sorrise.

Ero un po’ sorpresa tuttavia mi sembrava corretto accettare quell’ gesto spontaneo e amichevole quindi sorrisi timidamente.

Kanae: m-mi chimo Kanae. Molte grazie signore.

Gauche: ehi non chiamarmi signore solo Gauche…comunque che ne dici se ti accompagno in classe? ..sai per scusarmi dell’ piccolo incidente di prima.

Stavo per scusarmi quando alle nostre spalle comparve una bellissima ragazza dai capelli viola.

Interruppe la nostra conversazione incrociando le braccia al petto e scoccando a Gauche un occhiataccia gelida.

Droite: Gauche smettila di fare le avances alle ragazzine sei in ritardo per il duello.

Gauche: non è che sei gelosa cara la mia Droite?

Proprio mentre stavo per andarmene anche a causa degli sguardi affilati della ragazza Gauche mi prese la mano invitandomi di corsa a seguirlo.

Kanae: HEI! M-MA…dove stiamo andando!

Gauche: corri ti spiego dopo ah, ah!

lago

Il rosso mi trascinò fino ad un lago davvero stupendo immenso nella natura incontaminata, si appoggiò all’ tronco di un salice probabilmente doveva essere parecchio esausto a causa della corsa fuori programma cosi sorrise passandosi una mano nei capelli e si lasciò scappare un sospiro.

Gauche: finalmente l’abbiamo seminata. Credimi quando si arrabbia non ce verso di fermare Droite. Ah, ah.

Non ero per niente dell’umore per ridere e scherzare tuttavia mi sforzai di non sembrare triste. Lui per tutta risposta sorrise tranquillamente e come se nulla fosse mi mostrò uno sguardo davvero dolce come se avesse intuito che non ero molto felice.

Gauche: sai dopo un duello di solito mi fermo in questo posto è in assoluto il massimo!

Non mi andava di parlare così mi sedetti in silenzio sull’ erba dai riflessi color smeraldo e restai in silenzio tenendo la testa tra le ginocchia.

Kanae. P-perché. Perché mi ai portata qui?

Gauche: sembravi parecchio giù di corda ho pensato che ti saresti sentita meglio. E poi volevo togliermi Droite dai piedi per un po’ ah, ah!

Alzai il capo sospirando e facendolo di conseguenza sorridere mi guardò per un istante incuriosito dalla mia espressione dubbiosa.

Gauche: che ce non sarai arrabbiata per la corsetta che ti ho fatto fare vero?

Kanae: no. Lo sai mi ricordi una persona che conosco.

Gauche sorrise freddo, non riuscivo a credere di averlo detto tuttavia era vero, quell’ suo modo irruento di fare e dire le cose mi ricordava molto il imo amico Alit.

Incrociò le braccia dietro la schiena sorridendo e socchiuse gli occhi.

Gauche: doveva essere proprio un tipo in gamba per somigliarmi tanto AH, AH!

Sorrisi abbassando di nuovo lo sguardo e sospirai freddamente, ripensandoci qualcosa in Gauche mi ricordava molto anche Girag ma non ci feci caso più di molto.

Kanae: può darsi.

Proprio in quell’ momento una violenta scossa di terremoto fece tremare la terra mi alzai di colpo rimanendo allibita dì fronte a noi era comparso un enorme creatura simile ad un verme gigante.

Gauche: suppongo che quell’ bestione non sia affatto un tuo amico vero?

Kanae. Davvero perspicace…ah!

Stavo per precipitare dentro alla voragine creata dall’ enorme creatura quando in mio soccorso arrivo Girag. Il mio compagno si era trasformato nella sua forma Bariana e con un violento pugno aveva spazzato via l’enorme bestia che stremata boccheggiava accanto ad un albero.

Girag: principessa avevate dimenticato il pranzo a casa.

Kanae. Grazie dell’aiuto.

Sorrisi abbracciandolo forte e facendogli spostare lo sguardo per l’imbarazzo.

Nell’ frattempo l’enorme verme aveva afferrato Gauche buttandolo a terra, subito mi ero precipitata ad aiutarlo quando improvvisamente il mostro si era abbattuto su di noi.

Aperti gli occhi senti un liquido caldo sull’ viso era sangue il sangue dell’mio compagno che ci aveva protetti dall’ attacco dell’enorme e mostruosa creatura.

Girag si accascio a terra privo di forze.

Girag: per fortuna quell’ essere non vi a fatto del male coff. Principessa.

Gauche: SI Può SAPERE CHE SUCCEDE?!

Kanae: GIRAG T-TIENI DURO! TI PREGO!

Mi mise una mano sulla testa spostando lo sguardo verso Gauche e socchiuse gli occhi. Dopo di che chiamò il rosso e lo fece avvicinare.

Girag: tu sembri forte. Devo. Devo chiederti un favore umano.

Gauche sorrise freddo annuendo e si inginocchiò accanto a me ascoltando le ultime parole di Girag. Che posata una mano sulla sua fronte cominciò a diventare trasparente.

Girag: i-io ho bisogno della tua forza. Umano promettimi che proteggerai questa ragazza e che la difenderai con le unghie e con i denti. Promettimelo umano!

Il rosso leggermente confuso restò in silenzio annuendo dopo di che spostò lo sguardo verso di me e annui quando si accorse che stavo tremando.

Girag guardò verso l’alto e rise.

Girag: ora capisco. Presto ti raggiungerò anche io. Sto arrivando Alit.

Alla fine chiuse gli occhi svanendo e lasciando dietro di se un paio di scintille color arancione.

Gauche: hai tanto da spiegarmi ma prima.

Gauche si alzò e aiutatami fare lo stesso mi accompagno verso casa.

Per tutto il tragitto restai in silenzio finché non arrivammo, Misael che aveva già scoperto ogni cosa ci invitò a entrare entrambi, subito scorsi Shark e Rio accompagnati come sempre da Yuma.

Raccontai loro ogni cosa dell’verme che ci aveva attaccati e dell’sacrificio di Girag.

Gauche: non so in che guaio vi siate cacciati ma vi aiuterò lo stesso.

Kanae: grazie Gauche.

 Sorrisi e usci dalla casa recandomi in giardino.

Avevo la testa completamente piena di pensieri ma non potevo ancora sapere che sarebbe comparso qualcuno in grado di peggiorare la situazione.

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Forte come la terra stessa il colore tra il rosso e il verde l’arancione.

Un titano invincibile forgiato da innumerevoli battaglie.

Tornerò più forte di prima spazzando via i nemici con la forza di un terremoto.

Questa è la mia promessa. E questo è il mio onore!

 

 

ANGOLO AUTRICE.

Ed eccoci al capitolo su Girag e Gauche. Un nuovo imperatore Bariano è nato e Kanae ha trovato un nuovo incredibile amico.

Ogni volta che nasce un nuovo imperatore quello vecchio scompare lasciando una promessa alla propria sovrana.

In questo caso il titolo Titano invincibile è basato sulla forza di Girag e sull’ suo desiderio di proteggere Kanae.

Come avete visto la prova non è necessariamente un duello.

Il prossimo capitolo è dedicato al cavaliere splendente Durbe e al colore verde. XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94