Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    03/06/2014    4 recensioni
Dopo la loro "magica" notte di fuoco Tyler decide di lasciare la bella Lindsay, decidendo di scrivere un manuale di sopravvivenza per aiutare i suoi futuri conviventi.
1°regola: NON andarci a convivere!
2°regola: NON farle pulire casa
3°regola: NON farle cucinare
4°regola: NON farle lavare i panni
5°regola: NON farle fare la spesa
6°regola: NON ascoltare le sue indicazioni stradali
7°regola: NON attivare la linea internet
8°regola: NON tenere pesticidi in casa
9°regola: NON dirle che è stupida
10°(e ultima)regola: NON lasciartela scappare.
Cit: ultimo capitolo:
Non lasciare mai che delle situazioni vi portino a dovervi dividere, non dirle mai “sono stanco di te. Forse è meglio che te ne vai.” perché sarà il più grande errore che farai.
Riuscirà Jhonatan a sopravvivere alla convivenza con Lindsay? Resteranno insieme o finirà come per Tyler? Scopritelo!
[COMPLETA]
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Nuovo Personaggio, Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay

 

1°regola: NON andarci a convivere!

 

Ricordati che se state insieme da poco puoi ancora salvarti! Fidanzatevi, sposatevi, fate tanti frugoletti, ma non andarci MAI a convivere! Potrebbe essere la tua rovina.

 

Quelle poche frasi rimbombarono nella testa di un ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi. Aveva la pelle olivastra e un fisico asciutto; posò l'ultimo scatole sul furgone, dirigendosi verso la portiera. -Non può essere riferito a lei...- Si disse mentre metteva le mani sul volante. Guardò il sedile del passeggero, dove sopra c'era un'agenda intitolata 10 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay.

Ripensò a quella mattinata, l'ultima passata in casa dei suoi genitori. Si affacciò alla finestra, notando che un ragazzo vestito in impermeabile grigio, con cappello annesso, si avvicinava alla sua villetta. Gli volle poco per riconoscere che quel tipo era Tyler, l'ex della sua fidanzata, visto che ogni due passi inciampava. Arrivò l'uscio della porta di casa, lasciando sul tappetino un libricino.

Jhonatan riguardò un attimo l'agenda, per poi scrollare la testa e accendere il motore del camioncino.

-No, non può essere riferito a Lindsay...- Esclamò premendo l'acceleratore e uscendo dal vialetto. Aveva solo letto il primo capitolo, visto che stava andando a convivere...

 

(198 parole)


Note dell'Autore:
Ciao a tutti! Sono tornato a parlare di Lindsay! E sotto sotto anche della coppia Tyslay! ;D Questa storia sarà una raccolta di dieci capitoli (già scritti) delle (dis)avventure di Jhonatan, il nuovo fidanzato di Lindsay. La stupidaggine della bionda arriverà a picchi altissimi, ma negli ultimi capitoli (che sono il motivo per cui ho messo sentimentale) si chiariranno molte cose. :D Spero che come primo capitolo possa piacervi :) Non saranno tutte flash-fic, una o due saranno One Shot. Inserirò la storia nella raccolta Tyslay.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger