Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey_D_Alyce    03/06/2014    4 recensioni
Ti ho perso...
Ti ho perso e questo vuoto mi opprime in una stretta morsa alla base dello stomaco e dei miei polmoni, ma, andrò avanti!
Ho i miei amici che mi sosterranno durante i momenti di difficoltà.
Ace! Diventerò il Re dei Pirati, stanne certo!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sulle note di una canzone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono anch’io
 

 
 
 
Io
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi…

 

Cosa dovrei fare ora?
Anche tu, Jinbe, melo chiedi.
Come pretendi che io abbia delle risposte? Come puoi pretendere che io ti risponda, se ne anche io non so quel che devo fare?
Anche io ho molte domande… rispondi a questa: Perché Ace, il mio fratellone, è morto?
 

E tu
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai

 
Tu mi dici che devo reagire, che Ace non avrebbe voluto tutto questo…perché altrimenti la sua morte non sarebbe valsa a nulla.
Sai che ti dico? Hai ragione!
La vita va avanti. Io ho i miei compagni di viaggio, i miei compagni di avventure, i miei amici.
Volevo diventare il Re dei Pirati…anzi! Voglio diventarlo tutt’ora e nessuno sarà in grado di fermarmi!
Forse…non riuscirò mai a togliere il peso della tua scomparsa, Ace, ma ti posso promettere che realizzerò il mio sogno pensandoti, mettendoti in un angolo del mio cuore a parte

 
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio…

 
Dovrò combattere. Dovrò affrontare mille ostacoli per raggiungere il mio scopo.
In questo momento mi sento ancora un po’perso, come se una persona avesse perso la strada per ritornare a casa. Ho bisogno ancora di te, Ace… Avevo ancora bisogno di te…
E’ colpa mia, in fin dei conti, sei tu sei morto.
Dici che avevi trovato le risposte alle domande che ti eri posto da molto tempo.
Forse è vero, ma ciò non toglie che la tua vita è stata stroncata per colpa mia, per un mio errore.
E ti ho fatto morire con l’unico rimpianto di non aver visto realizzato il mio sogno…sei egoista…
 
Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io…

 
Andrò avanti. Riuscirò di a realizzare il mio sogno di diventare il Re dei Pirati.
Tutti mi hanno detto che è impossibile, che sono solamente un incosciente, uno stupido che insegue uno stupido sogno.
D’accordo, allora! Voglio essere stupido, perché questo è il mio più grande sogno!
Avrò un posto in questo mondo crudele, fatto di morte e corruzione.
 
Non è
stato facile perché
nessun' altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell'uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perché
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te…
 

Io cela farò!
Da piccolo, nessuno credeva che sarei diventato il Re dei Pirati.
Dicevano che era solamente un sogno che alla fine sarebbe scomparso da sé, come la sabbia del deserto che ti scivola tra le mani…intoccabile…
Ma, quando ti ho conosciuto, anche tu condividevi il mio sogno assieme a Sabo.
Sabo voleva diventare un pirata, in cerca di nuove avventure per scappare dalle sue origini, avere un futuro migliore!
Purtroppo non c’è riuscito…e tutto per colpa di quel maledetto Drago Celeste!
Realizzerò il mio sogno anche per lui.
Avete creduto in me sino alla fine della vostra vita.
Mi avete cambiato, e di questo, devo ringraziarvi…
 
E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò                                    
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perché al mondo
ci sono anch'io
perché al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io…
 

Io realizzerò il mio sogno!
Raggiungerò il mio scopo, assieme ai miei amici, che mi sosterranno durante i momenti più difficili.
Ace! Diventerò il Re dei Pirati e lo urlerò al Mondo Intero!








Angolo di Alyce: Buonasera a tutti!
Questa canzone è tratta dal film di animazione "Il pianeta del tesoro" ed è di Max Pezzali.
Io adoro questa canzone perchè ha un significato veramente profondo, e, in un qualche modo l'ho "attaccata" a Rufy.
Vi consiglio di ascoltare la canzone perchè è veramente stupenda, anche se so di essere ripetitiva.
Spero solamente che vi sia piaciuta.
Ciao e un strasuperbacione a tutti!
Alyce :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce