Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tensai86    06/08/2008    12 recensioni
Durante una gita, Iruka è vittima di un malinteso scaturito da un piccolo battibecco "bollente" tra naruto e sasuke... buona lettura XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Iruka Umino, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ops!

Durante la gita scolastica, Iruka ebbe non pochi problemi nel suddividere le camere ma, a compito svolto, poteva ritenersi soddisfatto. Gli unici che non erano d’accordo, guarda caso, erano proprio i ragazzi che più lo preoccupavano.

- Perché dovrei dormire con questo teme, eh?! – sbraitò il biondino.

- Esatto! Non vorrei che la sua stupidità mi contagiasse! – ricalcò Sasuke.

- Che hai detto, bastardo?! – Naruto gli era quasi saltato al collo, ma fu bloccato dal professore che, autoritario, fece capire ai ragazzi che quella era, e sarebbe rimasta, la sua decisione.

Sconsolati, i due si diressero in camera dove sistemarono le loro cose. Naruto andò in bagno per primo a farsi la doccia, mentre Sasuke si coricò sul letto, riposando gli occhi. Quando Naruto uscì dalla doccia, si trovò davanti ad una scena raccapricciante.

- AAAAAAAAAHHHHH – l’urlo sovrumano di Naruto svegliò Sasuke ed attirò l’attenzione di Iruka che corse a perdifiato verso la stanza dei due ragazzi, fermandosi però fuori alla porta bloccato dal battibecco dei suoi allievi.

- NON CI POSSO CREDERE!! – Naruto sembrava parecchio sconvolto.

- NON SALTARE A CONCLUSIONI AFFRETTATE, NARUTO! – cercava di difendersi il moretto.

- Ciò che hai visto… - Naruto riprese ad urlare.

- ODDIO SASUKE! NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA TE! DORMIRE CON QUEL COSO IN BOCCA!!! – Iruka sobbalzò.

- DOBE!! PER CERTI VERSI E’ NATURALE! – Iruka schiacciò di più l’orecchio contro la porta per sentire meglio.

- NATURALE UN CORNO! TU… TU… AVEVI QUELL’AFFARE IN BOCCA! CHE SCHIFO! – piccole gocce di sudore imperlavano la fronte di Iruka che, a quello scambio di battute, cominciò a temere il peggio.

- ASCOLTAMI, IDIOTA! NON DIRMI CHE TU NON L’HAI MAI FATTO! – deglutì. Cosa avrebbe risposto Naruto?

- CERTO CHE NO!! NON SUCCHIO QUELL’AFFARE IO!! – ok, doveva calmarsi… aveva SICURAMENTE capito male… vero?

- MA LA SMETTI!? – oddio… cosa doveva fare?

- NO CHE NON LA SMETTO! VERGOGNATI! ALLA TUA ETA’!!! – cominciava a non capirci più nulla…

- ALLA MIA ETA’!?! – forse aveva DAVVERO capito male… giusto?

- PIANTALA SASUKE! NON VOGLIO DIVIDERE LA MIA STANZA CON TE! CHE SCHIFO! – Iruka sospirò…

- IDIOTA! VUOI CHE TE LE SUONI, EH?! – doveva intervenire, prima che si menassero… ma se si fosse trovato davanti qualche scena... “anomala”?

- FATTI SOTTO, CIUCCIA COSI!! – no! ora doveva entrare!

Spalancò la porta attirando su di sé gli sguardi dei suoi alunni. Sasuke lo fissò con uno sguardo indecifrabile, mentre Naruto gli si avvicinò e con tono lamentoso cominciò a urlare.

 - PROFESSOR IRUKA, NON VOGLIO DORMIRE CON SASUKE! LUI SUCCHIA… - ma Naruto non riuscì a finire la frase, che Iruka urlò, rosso in viso.

- NON MI INTERESSA SE SASUKE E’ GAY E SUCCHIA COSI, CHIARO?!!? – Naruto lo fissò scioccato, mentre Sasuke – che raramente mostrava le sue emozioni – spalancò la bocca all’inverosimile.

- Ma… ma che ha capito!?!?!?! – esclamò Sasuke, arrossendo furiosamente.

- Ma come? Naruto continuava a ripetere che tu succhiavi cosi e che gli facevi schifo!! – Naruto scoppiò a ridere, prendendo tra le mani un ciucciotto.

- QUESTO,PROFESSORE! Sasuke dormiva ciucciando questo ciuccio! Lei pensava che… AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! – Naruto ricominciò a ridere, mentre Sasuke, sempre più rosso in viso, si rintanò in bagno. L’unica cosa che Iruka fu in grado di dire dopo quella tremenda gaffe, fu…

- Ops… -

****

Piccolo sclero dovuto al caldo XD spero vi piaccia almeno un pò XD commentate ^^
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tensai86