Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    03/06/2014    3 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey fandom!!!
Ho chiesto 2 recensioni e siete arrivati a 3!!! Grazie mille...veramente...
Anyhazza,
Martina_StayStrong_Lopez,Key96.... siete assolutamente favolose!!! su ragazzi...fatemi contenta...aggiorno a 3 recensioni...spero di trovarne di più!!


Sono fidanzata, l'ho fatto realmente? Ho davvero voltato le spalle, a Liam? Lui ,che è stato il mio primo amore? Beh,certamente non l 'avrei dimenticato del tutto,ma credo fosse  giusto andare avanti e, farlo insieme a Logan, pareva tutto più bello. Sembrava tutto un film: incontri un ragazzo, vi innamorate e, tutto nell' arco di tre giorni?
Più me lo ripeto e, meno ci credo; chi l'avrebbe mai detto che un giorno, sarei stata fortunata anche io ?
Ero contenta di questa svolta nella mia vita, finalmente, mi sarei sentita importante per qualcuno.
 " C'è tua madre!" urlò James, interrompendo quel magico momento; l 'aveva fatto un po' troppo contento per i miei gusti, che fosse geloso? Ma è impossibile, si è fidanzato con Clara. Quindi è innamorata di lei,no ? Però strano  che gli sia bastato una serata, per capire di essere presa da lei,ma d 'altronde nemmeno io, sono nella situazione di criticare.
" Ciao signora Holmes " salutò, sempre cordiale Logan. Malgrado lei si fosse raccomandata di essere chiamato per nome, apprezzavo la sua educazione. Non avrei mai concepito l 'idea che la chiamasse Julie, li avrebbe messo sullo stesso piano e,così non doveva succedere. Logan doveva temerla e, rispettarla, così non mi avrebbe tradito facilmente, per paura che lo facesse fuori. Mica sono scema,no ? Sorrisi, alla mia stessa osservazione.
 "È tutto Okey?" mi chiese alquanto stranito, Logan.
" Sì,non ti preoccupare! Ogni tanto , mi perdo tra i miei pensieri! " spiegai,imbarazzata.
 "Quasi sempre! " puntualizzò mia madre, arrossii dalla vergogna; per poi affrettarmi a lasciare quella casa, insieme a lei; dovevamo sparire, prima che le venisse in mente altre cose imbarazzanti, sulla sottoscritta. Logan mi diede un bacio a fior di labbra, davanti a mia madre- che imbarazzo- prima di lasciarmi andare. Ringraziai Kendall e Clara, per l 'invito e salutai con un cenno della mano James. Il tragitto di ritorno fu silenzioso, mia madre non mi riempì con le sue domande. Nada de Nada. Nessuna curiosità,mi sentii un po' delusa, era un passo importante della mia  nuova 
vita e, lei non se ne preoccupava. Lei sì, che sapeva essere strana, mi aveva fatto una testa per la respirazione bocca a bocca e, adesso non ne sembrava più interessata.
Una volta giunti a casa,mi affrettai a raggiungere la mia stanza, quando, finalmente si decise a rivolgermi la parola.
" Devo andare a Miami! " mi informò lei.
" Dimmi che scherzi..." non potevo trasferirmi nuovamente, non adesso, non se ciò significava lasciare Logan. Altroché fortunata, tutto stava di nuovo andando a rotoli!
" Mi hanno chiamato oggi..." disse, con voce innocente.
" E ovviamente hai accettato! " ero certa che fosse così, non mi restava che preparare le mie valigie.
" Beh, non mi resta che mollare Logan! " dissi davvero amareggiata. Prima gli dico di no, poi invece dico di sì e, per concludere in bello,lo lascio. Wow. Che fortunata del cavolo.
"Non ce n 'è bisogno...devo assentarmi solo una settimana , ma non ho trovato nessuna modella!" A quelle parole, presi a saltellare,mi era andata bene ; l 'idea di mollarlo, non mi era piaciuta per niente.
 "Non capisco perché mi dici questo! " ammisi. Non parlavamo mai, dei suoi problemi di lavoro.
"Vorrei mi accompagnassi,ma se non vuoi,non importa! " Ero confusa e sorpresa. Aveva bisogno del mio aiuto? Non me l 'aveva mai chiesto,poi, una settimana a Miami sembrava allettante.
" Ma ho appena iniziato scuola..." cercai di giustificarmi.
 " Non importa! " mi rassicurò lei,prima di raggiungere la sua camera. Feci altrettanto, ripensai alla sua richiesta e, senza rendermene conto, preparai una valigia, non avrei mai lasciato in difficoltà mia madre, sangue del mio sangue, mai e poi mai!
Scesi con la valigia e, raggiunsi il taxi che, mia madre aveva chiamato; per portarci all' aeroporto.
"Sei venuta? " chiese tutta contenta.
"Ma certo! " risposi, infilando in auto la valigia. Ovvio che l `avrei accompagnata, non solo significava saltare la scuola e in più una settimana a Miami sembrava tutto fuorchè noioso; ma questo non glielo dirò mai, meglio che pensi che sia una premurosa bambina!
"Trascorremo tempo insieme come ai vecchi tempi! " annunciò entusiasta, era bello vederla così contenta. In aereo, mi illustrò il programma della settimana: Sfilate- shopping- e tanto tempo insieme; tutto sommato non doveva essere impegnativo.
"Mamma vuoi chiedermi qualcosa? "
"No...tu vuoi dirmi qualcosa? "
"No..."
"Okey parlo io !" Urlammo insieme, per poi scoppiare a ridere.
" Pensavo volessi sapere di Logan e me..." non ce l 'avevo fatta ad aspettare, dove raccontarglielo.
 " Certo! Aspettavo parlassi tu, non volevo sembrare ficcanaso!" Sorrisi di gusto e, io che pensavo non le importasse più nulla.
 " Beh..." le raccontai tutto, non tralasciai nessun particolare.
" Secondo me hai fatto bene! " si complimentò, ero contenta che non fosse delusa dalla mia fretta. Certe volte era forte essere figlia unica e, con genitori separati. Una madre così comprensibile, giuro non è da poco!
 Quando arrivammo all' albergo, rimasi sbalordita; ero circondato da piscine e bar; sembrava di essere in un parco divertimento.
 "Ci servono costumi! " esclamò mia madre, dirigendosi verso un mini market: trovammo tutto il necessario e, poco dopo eravamo in acqua a spruzzarci acqua, come due bambine. Non mi divertivo con mia madre da troppo tempo, al tal punto da non ricordare: come fosse bello.
 " Belle signorine, potrei accomodarmi con voi ?"ci chiese un signor davvero elegante e carino: peccato fossi fidanzata e così giovane. Attaccò bottone con mia madre, stavano flirtando davanti a me; mia madre arrossiva ad ogni suo complimento. Sembrava me e Logan, solo che lei aveva più contegno, e che Logan fosse più figo.
Mi alzai e, con una scusa banale mi allontanai,pure di lasciarli da soli; non ero pronta a vedere mia madre baciare un uomo.  Bleah! Al solo pensiero ,rabbrividii!
Salii in camera e, finii per addormentarmi, non saprei quanto tempo però.
"Alzati!" Urlò mia madre, con poco tatto.
 "Perché? " ero mezza addormentata e, pure un po' scocciata.
" Devi preparati per la sfilata! " mi rispose.
 " Io dovevo presentare e, tu dovevi sfilare! " le ricordai, non sarei mai potuto entrare in uno dei suoi vestiti , e non avevo una carriera da top model.
 " Lo so, ma gli stilisti non devono indossare i propri capi! " mi spiegò, gettandomi un vestito viola e assai scollato. Rassegnata, mi affrettai ad indossarlo, e miracolosamente mi calzava a pennello.
 " Okey, siediti che ti trucco e, poi si può andare! " ubbidii, non potevo fare altrimenti, avevo promesso di aiutarla.
" Signori e signori direttamente da Los Angeles: i capi Holmes! " mi presentò qualcuno, che non era mia madre. Dove era finita? Doveva presentarmi lei,no ? Sentivo puzza di inganno. Sfilai, sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi, stavo facendo un giro su me stessa, quando, vidi entrare mia madre con lo stesso vestito, ma ovviamente su lei era più bello.  Mi sentii umiliata, non riuscivo a credere che mi avesse ingannata sin dall' inizio, feci per andarmene,ma mi supplicò di fermarmi.
" La moda non è solo per le donne come noi - spiegò lei- ma per tutti quanti. La moda non dovrebbe discriminare gente come lei - disse indicandomi, arrosii. No, ma grazie eh! Lo sapevo di non essere magra, ma che bisogna c`era di farlo notare al mondo intero? Ogni donna è bella, e la moda dovrebbe ricordarlo e non creare in loro complessi. Io voglio rendere felici tutti con i miei vestiti!
Era un discorso sincero e un po ' toccante, volarono applausi a non finire.
" Mamma sono orgogliosa di te !" Le dissi, abbracciandola. Cavoli, magro non era più sinonimo di bellezza.
"Viva le donne in carne! " urlai, per poi  sfilare ancora. Avrei voluto che molte ragazze, che in passato avessero sofferto per questo problema ; fossero lì , così da rendersi conto della loro bellezza.
                                                                  

                                                                                Logan.

" Che hai?" mi chiede James. Non so, se devo parlare di Kate con James. Lui l`ha baciata, nessuno me l`ha raccontato, ho visto personalmente tutto. Che mi nascondono? Che ci sia del tenero? E con Kendall allora? L`unica volta che mi innamoro davvero, tutti i miei migliori amici diventono miei rivali?!
" Niente!" rispondo dopo molta esistazione, nè James nè Kendall sono adatti per parlare di Kate, potrei tentare con Carlos, ma non verrai a capo a niente.
" Logan, ti conosco da troppo tempo, su parla...scommetto che riguarda Kate!"  ho la tentazione di domandargli come ha fatto a capire, ma preferei evitare la questione.

"Dai, di me ti puoi fidare!" mi dice, ma riesce solo a farmi ridere.
" Come posso fidarmi? Ho visto come hai baciato Kate, Ho visto anche come hai rovinato il nostro bacio, ho visto come la guardi..." potrei continuare, sino all`esasperazione.
" Io sono fidanzato con Clara!" sbraita James, perturbato.
" E con questo? Dimmi che non provi qualcosa per Kate!" Lo conosco bene, se mente, lo scoprirò! Meglio togliersi ogni dubbio e, subito.
" Amico, credo che tu sia paranoico! Io ho una ragazza e non verrò certo a fregarti la tua!" disse lui; da una parte aveva risposto e dall`altra no!
" Scusami, non ce l`ho con te, ma è solo che Kate non risponde alle mie innumerevoli chiamate  e messaggi!" confessai. Ero preoccupato all`idea che ci avesse ripensato, che si fosse reso conto che non mi amava abbastanza, che preferisse Kendall o addiritura James.
" Hai provato a controllare dove sia Kendall?" mi chiede James. Ecco così, non mi aiuta per niente, anzi, peggiora la situazione.
" È andato a fare un giro con sua sorella!" lo so, perchè me l`ho a ripetuto più volte.
" E con loro non c`era nessun altro?" domanda ancora con insistenza; ho capito dove vorrebbe arrivare e, mi auguro che si sbagli!
" Perchè mi dici questo? Credi che Kendall ne sarebbe capace?" non riesco a credere, che dubiti della nostra amicizia; siamo quasi come fratelli e, non credo arriverebbe sino a questo punto.
" Io mi fido di Kendall, non farebbe del male a nessuno di noi, ma che mi dici di Kate?" mmm...non sapevo cosa rispondere, la conoscevo giusto da 3 giorni e, ammetto non potessi fidarmi ciecamente.
" Sono confuso!" ammisi, e al posto di aiutarmi James, continuava a fare insorgere nuovi dubbi. 
" Fossi al tuo posto la terrei d`occhio!" mi ammonì , prima di lasciarmi con nuovi dubbi per la testa. Non ero più sicuro che fosse la cosa giusta, non sapevo se Kate fosse totalmente sincera... Che dovrei fare?
" James, che devo fare?" gli chiesi, una volta arrivato in camera sua.
" Io la lascerei, d`altronde, Sasha è più bella!" Cos`è meglio fare? Dovrei lasciarla? E se fosse invece un errore? E se non lo fosse? Mi stava scoppiando il cervello!
" Vado da Sasha!" annunciai dal nulla!
" È una saggia decisione!" si complimentò con me James!

 
Salutate Kate!!!
Image and video hosting by TinyPic


Clara, kate, serena!
Image and video hosting by TinyPic

Sasha
Image and video hosting by TinyPic

E infine i favolosi....BTR...

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice