Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    03/06/2014    0 recensioni
[AUSchool].
Steve è il capitano della squadra di Football. E' così integerrimo che viene chiamato Mr. Perfettino. Cosa succederebbe se Tony scoprisse un suo segreto e iniziasse a ricattarlo?
Un Tony diverso da quello che conosciamo, in un mondo diverso da quel che appare.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hai tutto di me '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.2 Nei corridoi


Loki strinse tre libri contro il petto, ne teneva due con il mento e altri cinque sotto l'ascella. Camminò verso gli armadietti, la cartella nera ondeggiava ad ogni passo facendolo piegare all'indietro. Guardò l'armadietto con gli occhi socchiusi, allungò un dito verso di esso e due libri caddero in terra. Loki sospirò, roteò gli occhi e si chinò; i libri che teneva con il mento caddero a loro volta. Thor lo raggiunse, s'inginocchiò e gliene prese uno. Lo mise sopra un altro e li sollevò.
“Sei gracilino” lo punzecchiò. Tirò fuori una rosa appassita dalla tasca dal gambo senza spine ingiallito e piegato. Gli aprì uno dei libri e ci mise il fiore.
“Non vedo figure” borbottò. Loki sospirò, aprì l'armadietto e ci mise i libri. Afferrò quelli che teneva Thor e li mise apposto.
“È un libro universitario. Non ci sono figure” rispose, con tono secco. Thor si passò la mano tra la barba rada dorata e gli fece l'occhiolino.
“Sono belle le loro rilegature” sussurrò. Tirò una pacca sulla spalla di Loki facendolo cadere a terra e sgranò gli occhi.
“Oh ... oh ... scusa!” strepitò. Sam dietro di loro aprì il suo armadietto, ne tirò fuori un libro giallo canarino.
“La tuta! Ho la tuta vecchia del capitano!” si sentì strillare Phil.
“Che schifo!” si lamentò Ororo. Elektra Nachos passò di fianco a Thor tenendo la mano sulla borsa a tracolla verde acido da cui fuoriusciva un quaderno rosa. Loki roteò gli occhi stringendo le labbra, si rizzò e si passò le mani sulla maglia sospirando.
“Smettila di urlarlo, Phil!” si sentì gridare Clint.
“Elektra! Aspetta, abbiamo lezione insieme!” urlò Natasha. Loki sospirò, si mise una ciocca di capelli neri dietro l'orecchio, afferrò altri due libri e lo strinse al petto.
“Grazie del fiore. Ma se prendo meno di ventotto, non vengo lo stesso”.
“In classe, ragazzi!” urlò Maria Hill. Thor si grattò il mento e sporse il labbro inferiore. Osservò l'eyeliner sotto gli occhi di Loki e si rifletté nelle sue iridi verdi.
“Tu in letteratura prendi sempre il massimo. In ogni caso sarà sabato sera di settimana prossima alle nove” borbottò. Loki sospirò, vide Bucky correre nel corridoio dirigendosi verso Beth, scosse il capo roteando gli occhi verdi. “Ho l'esame sulle maggiori novelle europee, non ce la farò mai” si lamentò. Spostò il peso da un piede all'altro. “Inoltre alle nove di sera c'è già il coprifuoco, non voglio infrangerlo”.
“Il campo è dentro la scuola. Lo sai che fuori non possiamo uscire” spiegò Thor. Dall'aula dietro di lui uscì Matt Murdock, ticchettando con il bastone davanti a lui. Gli occhiali da sole a specchio riflettevano la luce del sole che entrava dalle finestre.
“Vedo che c'è movimento” disse ironico. Jane Foster lo raggiunse, gli diede la mano.
“Ti accompagno io, Matt” disse gentilmente. Loki chiuse l'armadietto, sospirò.
“I professori sono molto severi, di solito non vogliono che andiamo fuori dai corridoi oltre le otto di sera”. Thor annuì e si massaggiò il collo.
“È così che hanno espulso Ward” rispose. Loki sospirò, fece due passi di lato.
“Già. Hanno espulso anche May perché aveva un lavoretto dopo le prove da cheerleders” disse. Vide alcuni ragazzi correre con i libri in mano, si morse il labbro.
“Ora ho lezione, la lettura rinascimentale non aspetta”. Thor annuì e si batté un pugno sul petto.
“Ci si becca!” lo salutò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia