Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lily_94    06/08/2008    7 recensioni
Ecco a voi una Ron/Hermione fresca fresca di stampa. In poche parole ho appena terminata di scriverla! è la prima volta che dedico una ff a questa coppia quindi spero mi sia riuscita bene, se volete farmelo sapere, la lasciate una recensione? Grazie!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      Perchè già tante tue lacrime avevano il mio nome

Un po’ colpa mia…un po’ colpa tua…sposiamoci

In una bugia c’è la verità…di vivere
Prima che io…prima che tu…si cambi idea
E le nostre pagine più belle
vengano distratte dagli amanti che…
Fanno di me…fanno di te…la fantasia
Che io come te…. ho ancora paura di perdere…
Le distratte corse libere nei cuori…
A volte fanno meglio delle grandi cose…..

E ci ritroviamo nuovamente qui...a litigare, come sempre. Avevamo promesso di provare a essere più pazienti eppure, non ci riusciamo. Forse siamo davvero troppo diversi, forse sarebbe meglio lasciar perere e dire che è finita. Ma non può essere così, il mio cuore batte ancora con il tuo, e la mia mano sfiornando involontariamente il tuo petto sente un leggo battito, forse un pò veloce, ma pur sempre un battito.

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l’amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti…

Ho provato a rinnegare il mio orgoglio, ma tu...Hermione, ci hai mai provato? Rispondi a questa domanda, ma ho sbagliato, come sempre. So che hai sofferto per me ed ho sbagliato. Lacrime di nuovo dolore scendono dai tuoi occhi e mi volti le spalle. Fai bene, anzi, io al tuo posto avrei fatto di più. Eppure quando mi sussurri due parole il mio cuore si spezza in mille parti "è finita" ed io so di aver sbagliato. Spero che col tempo imparerò a far convivere io, te e l'amore, ma è difficile. E ora più che mai è inutile.


Io ci voglio credere …e tu?
Io ci voglio credere…convivendo
Io ti voglio vivere…e tu?
Io ti voglio vivere….convivendo


Voglio credere che ho sognato. Voglio credere di poterti ancora chaimare "amore" e ogni volta vedere le tue guance arrossire. Il mio sorriso, che contagia anche te e ci fa volare in un nuovo universo. Un posto per noi. Io voglio credere che succederà ancora e tu? Stai già pensando a qualcun'altro oppure, più probabilemnte stai piangendo. Si, starai piangendo, ma non posso permettere che tu soffra ancora per me. Già troppe tue lacrime avevano il mio nome.

Un po’ colpa mia…un po’ colpa tua…tocchiamoci
Nel nostro letto….Preso e montato di sabato
Passiamo ore a fare e disfare…e a miagolare
Giurami che…ti giuro che…non finirà


Vengo da te, amore. Entro nella tua stanza e ti trovo poggiata alla parete. Non mi senti, non mi vedi. O forse sarebbe meglio dire che non vuoi vedermi. Sento i tuoi singhiozzo e mi avvicino, l'unica cosa che posso fare è abbracciarti mentre tu piangi più forte. Non ce la fai a smettere e anche una lacrima compare sul mio viso. Te ne accorgi, e sorridi. Un sorriso tra le lacrime, una frase per farmi perdonare eppure ogni volta è sempre così. Un pò colpa mia, un pò colpa tua...così diversi, così uguali.

Perché quello che noi abbiamo dentro è grande…
O perlomeno pari all’impossibile…

Abbiamo promesso di amarci per l'eternità, che qualsiasi cosa avrebbe ostacolato il nostro cammino, l'avremmo affrontato. Un piccolo "ti amo", no, non è piccolo, ha un grande significato e tu mi baci, come fai poche volte. Mi prendi per mano e mi porti sul tuo letto, non credo sia possibile quello che sta succedendo eppure mi stai rapendo con i tuoi gesti, con le tue parole. Non sono più cosciente, mi dici che ormai sei mia e non perdo tempo, ma so che hai un pò paura, c'è l'ho anche io...paura di farti male.

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l’amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti…

Ora ne sono certo, col tempo imparerò a stare al mio posto, a dirti di si e a parlarti con calma. Riuscirò a non litigare, perchè fa male a me, ma anche a te. Ormai sei sicura, hai deciso che il momento giusto è arrivato. Eppure questa volta i dubbi sono miei. Non ho paura per me ma per te. paura che l'indomani svegliandoti accanto a me tu possa pentirti di quello che è successo. Esprimo i miei pensieri e imparo una nuova cosa. Quando sono sincero con te, tutto diventa più semplice. Sai rincuorarmi e mi dici che ogni cosa stà succedendo perchè siamo entrambi a volerlo. Ora so che per stare bene insieme bisogna anche rinnegare le proprie idee e convincersi che anche tu hai un cuore, col tempo imparerò sempre meglio ad amarti.

Io ci voglio credere…e tu?
Io ci voglio credere…convivendo
Io ti voglio vivere..e tu?
Io ti voglio vivere…convivendo
Convivendo…convivendo…convivendo


Ormai sono sicuro, ci credo, io e te. Solo Ron e Hermione. Due persone che si amano. Voglio credere che tu sei il mio sogno. E ancora una volta mi riporti alla realtà. Non sei più un sogno. Ormai è la realtà e anche con fatica mi ci abituerò. Dovrò abituarmi a credere che il mio sogno si è realizzato. E tu, Hermione, ci credi? Riesci a credere che ormai sei mia, che non ti lascerò più andare? Che un giorno condivideremo una casa e avremo dei bambini? Ci credi che stà succedendo davvero? Ma ormai i miei pensieri sfumano mentre pian piano ci perdiamo l'uno nell'altra.


"Ti amo, Hermione"
"Ti amo, Ron"


.........

                                                                                                               The end

Allora, cosa ne  dite? Questa è la mia prima Ron/Hermione, di solito mi cimento nelle Harry/Ginny, m ascoltando questa canzone non ho potuto fare a meno di scrivere su di loro perchè nel loro piccolo sanno essere dolci e si fanno amare. Perchè anche il loro è "Un?amore interminabile". Perchè spero che con questa ff abbiate capito che si impara daglie errori e che il tempo farà il suo corso, ma non rimetterà a posto le cose, a quello dovete pensarci voi.
Baci
Ylenia
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94