Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: GIN88    06/08/2008    5 recensioni
“Strinse gli occhi forte, ma non pianse. Lui, non piangeva mai.” Piccola drabble su Akito.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell’autrice:Incredibile come ultimamente abbia ispirazione da ogni cosa

Nota dell’autrice:Incredibile come ultimamente abbia ispirazione da ogni cosa.

Ed ora eccomi qui a scrivere nuovamente.

Questa volta è stata la pioggia a portarmi consiglio, a cui devo dire grazie per avermi salvato almeno per un’ora dal caldo afoso di Milano.

Un’altra storia su Kodocha, ebbene sì. Ultimamente ho riscoperto questo mio vecchio amore e mi ci sto ri- innamorando.

E’ una drabble. O almeno, ci provo.

Ah, grazie mille per aver recensito o solamente letto la mia precedente shot.

Spero che riesca ad emozionarvi anche questa.

E’ sempre questo il mio intento!

 

 

Senti che fuori piove..

Senti che bel rumore.

(Sally, Vasco.)

 

 

Forse, era quell’aria gelida che gli penetrava le ossa a fargli venire quei brividi.

O forse, era quella pioggia che cadeva così forte sul suo corpo a scuoterlo.

 

Eppure,in quel momento,si sentiva in pace.

Quasi sereno.

Era lì, sotto la pioggia, e non gliene fregava nulla.

Nulla, se le persone passavano e lo guardavano straniti, pensando a quanto fosse pazzo.

O Solo.

In realtà era entrambe le cose.

 

Fottutissimi ricordi.

Fottutissimo dolore.

Fottutissimo amore.

 

Era caduto a pezzi, mesi fa.

E lo era ancora.

Non aveva più niente a cui potersi aggrappare, se non a quelle sensazioni ormai lontane.

 

Sana..

 

Strinse gli occhi forte, ma non pianse.

Lui, non piangeva mai.

Anche se sì, avrebbe voluto.

 

Le mancava.

La sua risata, il suo tocco, la sua spensieratezza.

Chissà dov’era..

 

Forse, era quell’aria gelida che gli penetrava le ossa a fargli venire quei brividi.

Forse, era quella pioggia che cadeva così forte sul suo corpo a scuoterlo.

O forse, più semplicemente, era il ricordo di Lei così nitido ed impresso nel cuore a farlo tremare.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: GIN88