Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    04/06/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se dopo il risveglio di Artemis Fowl in The Last Guardian il giovane genio si sarebbe ritrovato il suo peggiore incubo diventato relatà?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemis Fowl, Domovoi Leale, Grana Algonzo, Polledro, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente Leale liberò Artemis dalla sua stretta micidiale.

Il genio barcollò un poco, non capitava tutti i giorni di essere abbracciato da Leale.

“Ora passiamo all'azione, voglio farla pagare a quegli sgorbi del consiglio per aver tentato di ucciderti!” tuonò

Leale, “Vado a preparare l'armamentario,” con questa frase si fiondò di voltata dove teneva tutte le sue armi.

Intanto Spinella e Artemis decisero cosa utilizzare per la battaglia finale, “Allora gli occhiali da sole che ho inventato per vedere il popolo quando si scherma ce li ho!” disse Artemis compiaciuto di se stesso e del suo genio.

“Mh,......poi la pozione per essere invulnerabili alle neutrino ce l'ho! Ah e dovremo darla anche un po' a Leale!”

“Buona idea” commentò Spinella “Io mi ho già fatto il pieno di magia, resterò schermata per il resto della battaglia e userò le solite attrezzature della LEP, anche se...... un sorso alla tua pozione anti- armi del popolo la potrei anche dare. “Certo Spinella, non possiamo permetterci di perdere.”

Nel frattempo un'alta figura rientrò nel salotto, era Leale, poggiò sul tavolo un'enorme quantità di armi da fuoco, e con fierezza disse: “Allora siamo muniti di: la mia amata sig.sauger, una decina di pistole, una quarantina di mine, tre bazooka , qualche mitragliatrice, una dozzina di reti, e anche delle pistole avevi modificato con la tecnologia del popolo, infine qualche neutrino 2000, due paia di colibrì e qualche neutrino 3000 che abbiamo arraffato il giorno del rapimento di Spinella.

“Mi sorprendi Leale, siamo più forniti qui che in un esercito” Artemis disse ciò in tono sarcastico.

Intanto Spinella stava indossando la tuta della LEP per proteggersi dalle scariche delle neutrino, nel caso se la pozione di Artemis finisse il suo effetto.

“Molto bene, Leale, ti chiedo un ultimo favore, riduci la potenza delle mine, e riempi l'esplosivo di una sostanza soporifera, così gli agenti LEP si procureranno molte ferite ma non gravi al punto di morire e dopo una decina di minuti cadranno a terra addormentati grazie alla sostanza soporifera, non voglio morti, per ultimo sostituisci le pallottole delle pistole e della sig-sauger con dei dardi soporiferi. Ah eh Spinella fa lo stesso con la tua neutrino.”

Detto questo Artemis si diresse verso il suo laboratorio e disse: “io mi occuperò della parte tecnica, telecamere e altro....”

“Aspetta!” Spinella richiamò l'attenzione di Artemis. “Perché ci attrezziamo così tanto? Gli agenti della LEP non possono entrare in questa casa se non hanno un invito”.

“Vedi Spinella, dopo essere diventato un amico del popolo avevo detto che qualunque essere fatato poteva entrare in questa casa, non immaginavo che potesse scoppiare un'altra guerra.”

“Capisco” disse l'elfa “Allora faremo meglio a preparaci, vado ad aiutare Leale a piazzare le mine e le reti, in fatto di trabocchetti e trappole sono la prima nel reparto LEP” detto questo si avviò insieme al colossale uomo per raggiungere il cortile della tenuta dei Fowl.

Artemis si diresse nel laboratorio, si concesse di abbozzare un piccolo ghigno. Neanche Polledro riusciva a superarlo in fatto di videosorveglianza della casa, inoltre avrebbe piazzato intorno alla casa e nella tenuta Fowl degli apparecchi dotati di un chip magico, il loro scopo, dopo essere stati nascosti con dei rametti e delle foglie sopra il suolo, era di trasmettere un messaggio direttamente al computer di Artemis nel caso qualcuno gli avesse pestati; così il genio poteva sapere dove si trovavano le varie truppe della LEP e dove si dirigevano.

Perché il chip magico vi chiederete? Beh dato che Polledro poteva tranquillamente localizzare l'apparecchio che Artemis aveva nascosto, il chip impediva alle onde che il quadrupede lanciava per esaminare l'area circostante di localizzare i vari apparecchi in un raggio di 20 metri.

“Amo il mio genio” disse sogghignando tra se Artemis, mentre attivava le varie telecamere nascoste in tutta la casa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo mezz'ora di duro lavoro in uno dei computer del ragazzo si poteva vedere ogni angolo di casa Fowl attraverso telecamere nascoste, in un altro i la zona in cui Artemis aveva posizionato i suoi apparecchi rileva popolo e in un terzo computer si poteva vedere tutte le mine che Leale aveva piazzato inserendo un altro chip magico. Vedendo tutto ciò l'idea di essere imbattibili prese spazio nella mente del ragazzo ed abbozzò un sorriso.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7