Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    04/06/2014    2 recensioni
una fanciulla dai lunghi capelli color zaffiro, principessa del mondo dei Bariani.
un ragazzo. lo sguardo sempre rivolto al domani, accanto a lui un drago dall' immane potenza.
questa è la storia di due mondo lontani che diventano uno solo..
e di due persone che incrociano i propri destini.
tra terribili scontri e decisive rivelazioni cosa ne sarà del loro fato?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fiction. Yu gi oh. Zexal. Cap 14   verde speranze di un nobile cavaliere

A volte quando pensi che le cose possano peggiorare di più succede che ti accorgi di aver solo smarrito la strada.

Kanae: ma c-cosa!

Non feci in tempo a parlare perché mi afferrò facendomi scomparire insieme a lui nell’ portale di color rosso acceso.

Mi staccai posando lo sguardo sul suo viso.

Era in forma Bariana capelli argento dal taglio sparato in aria occhi intensi e gelidi come l’espressione che mi mostrava in quell’ momento.

Mi alzai da terra parecchio infuriata per il modo in cui si era comportato e abbassai lo sguardo.

Mi fingevo forte e controllata tuttavia in quell’ momento d’ fronte al Bariano ero congelata dal terrore.

Kanae: c-che cosa ci fai qui. Pensavo che non ti saresti più fatto vivo!

Cercai di avvicinarmi.

Odiarlo avrei dovuto odiarlo ma non ci riuscivo era più forte di me ci ero troppo affezionata e nonostante tutti i suoi inganni e le sue macchinazioni non riuscivo a dimenticare i giorni in cui da buoni amici passeggiavamo per il castello, improvvisamene una figura famigliare comparve dietro di lui.

Durbe: Per fortuna vi ho seguita principessa!

dfdf

Kanae: Durbe!

Il mio argenteo amico indossava i panni della sua forma umana tuttavia qualcosa in lui sembrava diverso. Aveva uno sguardo forte e sicuro.

Il Bariano seccato abbassò il capo cercando di non dare l’impressione di aver già capito le future intenzioni del mio alleato che dopo aver schivato un ondata di energia oscura rotolò accanto a me.

Durbe: quando dico corri. Dovete scappare il più in fretta possibile d’accordo?

Kanae: e che ne sarà di te! Non voglio lasciarti da solo!

Lui sorrise accarezzandomi la testa, mi faceva sentire al sicuro e mi ricordava quanto il legame tra me e i miei amici era importante mi asciugai una fugace lacrima e lo abbracciai stringendolo forte.

Kanae: va bene. P-però promettimi che torneremo a casa dagli altri. Promettilo!

Durbe: ve lo giuro sul mio orgoglio principessa ora però andate!

Annui dopo di che corsi a più non posso schivando i raggi di energia lanciati da Vector ero abbastanza agile e li schivai tutti.

Nell’ frattempo Durbe era corso contro Vector afferrandolo e trattenendolo con tutta la forza ch aveva.

Io rimasta allibita lo chiamai a gran voce, ma era troppo tardi.

Con un violento calcio Vector spedì il mio compagno dritto contro una parete dopo di che lo colpi con un raggio di pura oscurità in pieno.

Rimasi scioccata quando mi accorsi che il petto cominciava a squarciarsi come se fosse fatto di carta quindi corsi da lui con le lacrime agli occhi.

Kanae: NO! DURBE …NO..TI PREGO NON MUORIRE. OH!

Improvvisamente sorrise dal bordo della bocca usci un leggero rivolo di sangue cremisi che gli asciugai con la manica della felpa azzurra. Quello che stava succedendo era terribile le lacrime mi uscirono senza sosta ballandomi gli occhi e il viso.

Durbe sorrise dolcemente scuotendo la testa.

Durbe non è colpa tua. Io sono felice…sono felice di morire qui. Vedete ho già affidato il mio potere e la mia luce a qualcuno che ritengo degno. Forse non sarà facile ma v-voi dovete proseguire principessa.

Kanae: scemo…aveva. AVEVI PROMESSO DI FARCI TORNARE A CASA S-SEI UN BUGIARDO!

Cominciai a singhiozzare appoggiando la testa contro il suo torace e sporcandomi i capelli cercai di non sembrare debole tuttavia cominciai a tremare come una foglia.

Improvvisamente una voce misteriosa e sconosciuta mi fece voltare.

Mi accorsi subito della scomparsa di Vector e della presenza d’ fronte a me. Un ragazzo dai luminosi occhi verdi e i capelli mossi e rossi sorrise dolcemente avvicinandosi.

III: sono arrivato tardi. Ciao tu sei Kanae?

Sorrisi fredda asciugandomi le lacrime. Improvvisamente una luce color verde intenso avvolse il ragazzo che mi porse la mano in segno amichevole.

Ero confusa e parecchio spaventata. Durbe era scomparso insieme ai residui di luce che erano penetrati in quell’ misterioso ragazzo.

III: scusa. Io sono Tre ero un amico di Durbe-sama.

Kanae: un amico di Durbe?

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Falciando con la forza della sua luce i nemici e facendosi carico della sofferenza della propria sovrana.

Io il cavaliere splendente illuminerò la via cavalcando il mio fido destriero alato. Aprendo le porte alla speranza.

Questa è la mia promessa...

durbe

 

Angolo autrice

Corto come capitolo però deve essere così. E con questo si è formata un'altra coppia.

Quella composta da Durby e Tre

Come avevo promesso il prossimo capitolo è quello dedicato a Misael e Kite. Ovvero lo scontro tra Galaxy dragon. Il colore è il giallo.

Spero che vi sia piaciuto il capitolo XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94