Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Zez    04/06/2014    1 recensioni
Le immagini si presentavano confuse . Non ero in grado di distinguere la realtà dalla finzione , i ricordi dai sogni , la vita dalla morte. Era tutto un grosso album fotografico senza un senso, o un ordine.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




" I was taken by her , taken by me ... He was only just a dream"
Stupida sveglia, devo anche alzarmi dal letto per spegnerla. Credo che cambierò suoneria . Non voglio iniziare ad odiare anche questa canzone , solo perché mi aiuta ad andare in uno stupido posto chiamato scuola per l'orario a cui inizia . Un folle orario tra l'altro. Andiamo , cosa cambierebbe se la scuola iniziasse alle 10 ? Come in Spagna, i ragazzi dormono di più e arrivano a scuola meno innervositi. Invece no , per le 7 dobbiamo già essere svegli e correre fuori di casa per non perdere il bus.
Apro gli occhi .
Pareti blu
Letto
Flebo
Silenzio
Tristezza
Non capisco. Perché sono in un ospedale?
Provo ad alzarmi, ma un forte dolore alla gamba destra mi blocca. Devo essermi rotta la gamba , ma come? E quando?
Mi metto a pensare, cerco di focalizzare un immagine , un ricordo , qualcosa che possa spiegare questa assurda situazione. Ma niente . Non mi viene in mente assolutamente niente .
Che mi abbiano stuprata e drogata , e sia stata portata qui da qualche passante che mi ha trovato straiata per terra sanguinante vicino a un cassonetto?  Potrebbe essere un ipotesi plausibile, ma non ho nessun segno che la confermi. Oltre al dolore alla gamba , per il resto mi sembra di stare bene . Devo trovare una altro motivo .
Un incidente. Sicuro. Mi vengono in mente delle immagini: una festa, alcol, fumo, gente che ride , musica , luci basse , un ragazzo, il cellulare scarico , vestito scollato, tacchi, bisogno di andare a casa .
Non ne sono certa ma credo che sia andata così; avevo bisogno di un passaggio per tornare a casa da una festa e un ragazzo si è offerto di riaccompagnarmi. Poi c 'è stato un incidente .


Mi sveglio.  Era solo un sogno? Direi di no, la stessa stanza blu è ciò che vedo . Di fianco a me c'è il tasto rosso per chiamare l'infermiera . Lo premo prima di riaddormentarmi di nuovo, devo assolutamente sapere la verità su cosa mi sia accaduto.
Dopo un tempo che mi sembra interminabile entra nella stanza una giovane ragazza , dai capelli rossi e gli occhi azzurri. Sembra una modella.  Mi guarda sorpresa. Non capisco il perchè .
" Buongiorno, posso portarle la colazione ?"
" Buongiorno, no veramente volevo solo capire perché mi trovo qua . Ho avuto un incidente ? "
" Si signora , ma non si preoccupi , niente di grave. Tra pochi giorni potrà di nuovo uscire ."
Signora ?  Va bene essere cortesi , ma dare della signora a una ragazzina 16 enne non mi sembra il più carino dei complimenti.  Dunque avevo ragione sull'incidente. Però ho dei vuoti.
" Che tipo di incidente ho fatto? "
"  Ecco era in macchina con un ragazzo, tornava dalla festa. Lui aveva bevuto troppo ed è andato a sbattere contro un muro. I soccorsi sono arrivati il prima possibile, ma lui non ce l'ha fatta."
" Chi era quel ragazzo? "
" Il suo nome era Marco  ."



" Marcoooo fermati! Dai , per favore . Ti prometto che te la ridó la sigaretta! Vado a comprarle oggi pomeriggio. Marco! "
Lo rincorro sperando che si fermi, e appena gli sono addosso lo abbraccio da dietro. Sento il suo profumo, dolce , delicato .
" Andiamo Olli , te ne avrò date almeno 20 questa settimana!"
" Si ma te le ridaro , te lo prometto. Fumiamocela insieme nel terrazzo sopra il tetto. Troviamoci li appena suona la campanella dell'ultima ora . Così mi racconti anche come prosegue la tua storia con Caterina."
Gli do un bacio sulla guancia, di quelli con lo schiocco e mi riavvio verso la mia classe.




Marco.. Non mi dice niente .
" Come mai io mi sono salvata?"
Non sento alcuna risposta, non vedo neanche più l'infermiera in verità .
Apro gli occhi . Mi ero di nuovo riaddormentata.  Fortunatamente mi ricordo tutto della conversazione di prima . Chissà quanto prima però.
Guardo dalla finestra e vedo la luna, ero convinta che fosse mattina . L'infermiera mi ha proposto la colazione infatti. Ho dormito per una giornata intera?
Premo di nuovo il bottone rosso, che ero convinta si trovasse a destra, mentre in realtà è a sinistra . Magari mi ricordavo male io. Ho bisogno di altre informazioni per dare senso a questo puzzle con troppo pezzi mancanti per poter essere completato .





Premetto di non essere troppo attiva su questo sito . Pero ho intenzione di portare a termine questa storia seriamente . Magari anche incoraggiata dalle vostre recensioni :) Per qualsiasi dubbio scrivetemi .
Zez
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Zez