Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    04/06/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Zayn, tranquillo!" scrissi velocemente, anche se era tutto fuorché tranquillo. Mi avevano fatto sorgere nuovamente tanti dubbi. Non mi sarei più sentita di baciarmi con Justin e promettergli cose che non avrei poi mantenuto. Io potevo andare, stare anche bene, ma il dubbio che Harry ed io avremmo potuto avere una storia migliore, se non fosse stata colpa mia. Perché ne ero certa, io con le mie paranoie e dubbi non avevo saputo soddisfarlo. Una lacrima mi rigò il viso e appena, me ne accorsi la asciugai, per poi raggiungere gli altri. Justin voleva baciarmi, ma lo evitai. Tutti se ne erano accorti, c'era nell'aria tanto imbarazzo.
"Ok, Just, potremmo parlare fuori? " dissi trascinandomelo dietro.
 "Perché hai rifiutato che ti baciassi prima? " Domandò più triste che arrabbiato.
 "Non ne avevo voglia!" tagliai corto, forse ero troppo dura, ma per una volta volevo essere sincera sia con lui che con me, ce lo meritavamo entrambi.
"Sono il tuo ragazzo, dovrei poterti baciare sempre! " mi ricordò.
"È questo il punto! " esclamai senza troppo pensarci.
 "Vuoi rompere, è questo? " chiese con voce spezzata.
"No..." dissi un po' esitante. Non volevo lasciare una persona come lui, ma d'altra parte non sapevo dimenticare definitivamente Harry.
" Che ti prende allora? " Chiese alzando il tono della voce, mi bloccai. Mi riaffiorirono alla mente i momenti con Beck.
"Parla cavolo !" urlò ancora.
" Mi manca Harry! " Confessai fuori di me.
"Mi dispiace! " tentai di rimediare al mio errore, quella frase mi era uscita così. Non avevo pensato abbastanza, non avrei mai detto una cosa del genere. Mi avvicinai, per creare contatto, ma mi respinse. Mi sentii mancare.
"Vado a dormire da Pet stasera! " Urlai, correndo lontano. Quella spinta mi aveva messo paura, era come rivivere quella con Beck. Preferivo scappare, mai più avrei lasciato che oltre a Harry mi facesse male. Solo il riccio aveva il permesso, lui non picchiava sulla pelle, non mi obbligava a nulla... era solo maestro del mio cuore e si rifiutava di ridarmelo. È per colpa sua se non funziona con nessuno, perché ho sempre paura che se lui mi avesse avuta completamente, non avrebbe cercata un altro. Ma non era nemmeno colpa mia, se avevo giurato a me stessa che solo mio marito avrebbe avuto la mia parte più sacra. Raggiunsi Pet e lo pregai di lasciarmi venire con lui e di partire sul momento, intuì fosse successo qualcosa di grave, perché non si oppose alla mia richiesta. In un batter d 'occhio ero in una casa maestosa, bella grande e con una piscina. Non avrei mai detto che fosse così ricco e ancora meno che vivesse da solo. Mi sdraiai in salotto e aspettai che facesse ritorno; era uscito a fare compere. Curiosa come sono,presi a frugare in ogni cassetto, in cerca di qualcosa da sgranocchiare o qualche foto della sua famiglia, ne parlava tanto, senza mai entrare nei particolari. Mi stavo quasi arrendendo quando gli occhi mi caddero sulla foto nel comodino di camera sua. Mi avvicinai e la guardai
"Non può essere! " urlai, lasciando che andasse a pezzi. Ero sotto shock, ma dovevo fare al più presto. Dovevo sparire prima che tornasse. Ero finita in trappola, chiamai Pezz, malgrado l'odio che nutriva per me, mi serviva il suo aiuto.


Hola chicos!
Scusate il ritardo, ma con la scuola sono stata impegnata! Ma adesso sono più libera e, quindi...spero di essere più frequente!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice