Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    04/06/2014    4 recensioni
Mi chiamo Alex ho 17 anni e sono morta...ma la vita è la vita e ora mi trovo a fare da angelo custode / cupido a Louis Tomlinson.
Dovrò fargli trovare il vero amore così io potrò diventare un angelo a tutti gli effetti !
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Louis ho la pizza per Niall, scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi con il motorino- disse una ragazza dai lunghi capelli biondi con gli occhi azzurri  , alta e magra.
-Non preoccuparti Taylor   , ora chiamo Niall - disse Louis , mmm mi piace la ragazza , potrebbe essere  la futura ragazza di Louis...
-si ehm chi è lei?-chiese riferendosi a me .
- io sono un'amica di Louis,Alex - mi presentai cortesemente.
-io sono Taylor , ma puoi chiamarmi Tay- si presentò anche lei.
- Louis aspetto qui o vado da Niall ?- chiese Tay , secondo me ha una cotta per Louis.
Mimami con le labbra a Louis di farla aspettare così dopo dieci minuti:
-Louis apri la porta sono Niall-
-Niall scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi - si giustificò lei.
-Tay lo sai che io sono molto gentile ma una cosa non la posso tollerare ...il ritardo della mia bellissima pizza-
Disse serio (?) Niall.
-Dai Niall ha avuto dei problemi al motorino, quante volte hai fatto ritardo alle prove.- Louis cercò di giustificarla.
-Va bene questa volta ti perdono , ora vado a dopo- disse Niall dando i soldi a Tay e andandosene .
-Ok  io vado alla prossima Louis-salutò Louis con un bacio sulla guancia. 
-Ciao Alex- salutò anche me .
-Tay domani hai qualcosa da fare?- chiese Louis .
- Devo andare a lavorare ma alle sei di pomeriggio finisco, perché ?- chiese lei curiosa.
- Beh se vuoi usciamo a prenderci qualcosa da bere ...- finalmente ha capito cosa volevo dire !
- Ok a domani Lou- disse uscendo.
- A domani Tay-  la a salutò Louis .
-abbiamo trovato la ragazza!- esclamai felice .
- Tay é carina ma non lo so forse non è la mia anima gemella ... Tu senti qualcosa?- mi chiese Louis .
-Io non sento niente ...-non sentivo niente , stavo diventando un'altra volta invisibile agli altri.
-Louis baciami- dissi io.
- che ? No !- 
- Louis sono di nuovo invisibile agli altri- spiegai io.
Così Louis si avvicinò a me e mi baciò , ancora brividi e sensazioni bellissime...ora sapevo chi era la sua ragazza perfetta, quella che era giusta per lui, ma non potevo dirglielo; lei è morta.
-c'è qualcosa che non va Alex ?- mi chiese lui . Come potevo dirgli che la sua anima gemella era lì davanti a lui, morta ...
- No Loulou va tutto bene.- mentii io dovevo andare da Mary , dovevo capire cosa succedeva...
- senti Lou io vado un attimo da Mary arrivo subito- dissi io.

DA MARY
-l'ho sentito Mary, ho sentito chi era la ragazza perfetta per Louis- dissi io in lacrime.
-se l'hai sentito come mai piangi?- mi chiese lei preoccupata.
-perché sono io la ragazza ideale per Louis - dissi piangendo più di prima.
- pensavo che non lo avresti scoperto ..- disse lei preoccupata.
- come lo sapevi?- chiesi io .
- si piccola , ma pensavo non lo avresti scoperto...- disse Mary .
- Cosa posso fare? Io credo di amarlo..-dissi io .
- oh piccola gli angeli si innamorano solo una volta e credo che Louis sia il tuo vero amore- mi spiegò Mary .
- un amore impossibile direi visto che sono morta!-
- in realtà c'è un modo per tornare in vita...devi farti dire un ti amo sincero dal tuo vero amore ma hai solo tre settimane di tempo , al tramonto dell'ultimo giorno se non
 ti avrà detto che ti ama tu scomparirai - mi spiegò lei .
- ci riuscirò Mary!- ci devo riuscire , non voglio morire per sempre.
- a presto Alexandra- 
mi salutò e mi fece tornare magicamente a casa.
-Alex sei tu..ma hai pianto ?- mi chiese preoccupato Louis .
-si Louis , ho scoperto il modo per ritornare a vivere  - gli spiegai tutto ma tralasciai il fatto che il mio vero amore era lui.
-quindi se ho capito hai tre settimane per trovare un ragazzo ?- annuii .
- tu domani ci devi andare per forza all'appuntamento con Tay?- gli chiesi speranzosa in una risposta negativa.
- perché ?- mi chiese lui .
- pensavo che mi potevi aiutare  tu visto che io ho solo tre settimane !- gli chiesi.
- non posso non andarci , lei é una ragazza sensibile- proprio come piacciono a lui perfetto!- se la prenderebbe- mi spiegò.
- anche io sono sensibile - dissi mentre misi il broncio.
- oh vieni qui ragazza sensibile - Louis mi prese in braccio e insieme ci guardammo un film finché lui non si addormentò .
- ti amo Louis- gli sussurrai e gli diedi un bacio sulla guancia .

LOUIS's POV
 Io e Alex stavano guardando un film quando chiudo un po' gli occhi .
- ti amo Louis - dice lei dandomi un bacio sulla guancia.
Io non le dico  niente, forse ho sentito male,forse ha detto buonanotte Louis .
Rimango gli occhi chiusi e mi addormentai...

ALEX's POV
Oggi Louis ha l'appuntamento , lo saboterò.
Non posso spingere il ragazzo che amo nelle braccia di un'altra ragazza , anche se lo avevo già fatto. Mi preparai più sexy che potevo, se per sexy si intende un vestitino bianco , allora ero super sexy .

- buon giorno Louis - gli portai la colazione sul divano, visto che aveva dormito li .
-  ma buongiorno a te, si esce? - mi chiese.
- vado solo a trovare il vero amore- e a rovinarti l'appuntamento.
Molto velocemente si fecero le sei e Tay arrivò, era bellissima , come potevo competere con lei..
-allora noi andiamo- disse Louis .
- a dopo- li salutai con la mano.
Che il piano antiTay abbia inizio ......


Fineeeeeee lo so é ancora corto ma sono le undici e non ho molta ispirazione...
Nel prossimo capitolo ci sarà il piano di Alex .
Aggiornerò a quattro recensioni , un 
Bacio Ale :)   
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11