Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_Hime_x    07/08/2008    6 recensioni
Il tuo sorriso era piatto…almeno la morte aveva portato via le atroci sofferenze inferte fin’ora… è colpa mia se sei morta ,avevo promesso di proteggerti,che non ti sarebbe successo nulla..e invece… Ti strinsi a me… la mia luce è spenta e io ora cammino nel buio,come avrei fatto senza di te?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo adesso

Solo adesso

Solo adesso che ti guardo da dietro un vetro
Ho capito cosa è stato e cosa ho perso
Solo adesso mi confondo nell’anima
E sembra di avere un cuore di plastica

 

“…che la sua anima riposi in pace…”

Da lontano figure in nero,la maggior parte  con i capelli rossi seguono una bara bianca…tutti piangono,composti,in silenzio,alcuni si aggrappano alla persona vicina sopraffatti dalle lacrime.Tra di loro un ragazzo siede a terra disperato abbracciato a colui che è sopravvissuto…

Herm..”

 sento di nuovo le lacrime, sferzate dal vento, che calde mi bagnano il viso.Si Herm,piango…Malfoy sta piangendo…da non credere vero?per una mezzosangue oltretutto…

Nascosto dietro un cespuglio non posso esserti vicino…i Weasly e Potter  me l’hanno proibito…

a dir la verità non capisco  perché mi hanno lasciato vivere e non mi hanno ucciso all’istante…

Io l’avrei fatto…

 “Troppo sangue è stato versato ingiustamente stanotte Malfoy…” Potter sporco di sangue urlava infuriato contro di me…

”è colpa tua…LEI si fidava di te!” Ron in preda ad una crisi isterica mi puntava la bacchetta contro.

Cruc..”

“NO RON!”

Potter lo disarmò…”hermione non lo avrebbe voluto”

Ron iniziò ad urlare” tu…io... AAAA  sparisci prima che ti uccida traditore…ti lascio vivo solo perché lei non potrebbe mai perdonarmi…” le parole di Weasly mi rimbombano ancora in testa…Ora mi odiano ancora più di prima…

bhè dopotutto come biasimarli? è anche colpa mia se tutto questo è successo…colpa di ciò che sono,colpa mia che ho infranto la promessa…

 

Adesso che vorrei parlarti
Spiegarti che cosa sei per me
Ma adesso che ormai è tardi
Non posso fare altro che piangere

 

Vorrei essere li accanto a loro a piangere per te,vedere il tuo viso per un’ultima volta…

Ma non posso..

E i ricordi iniziano a riaffiorare…

--Quel pomeriggio nel campo di grano…avevi insistito tanto per andarci,volevi farmi vedere dove trascorrevi le vacanze estive ..Avevi un vestito rosso che ti arrivava fino alle ginocchia , i ricci sciolti che cadevano morbidi sulle spalle e correvi…eri felicissima…sprizzavi allegria da tutti i pori,mentre io restavo seduto nell’erba a guardarti estasiato.

 

Solo adesso che il rimorso mi porta indietro
Ogni frase ogni discorso è un compromesso
Vorrei che fossi ancora nella mia camera
E sussurarti piano che sei magnifica

 

C’era un po di vento.Improvvisamente ti fermasti.

Vedendoti immobile mi avvicinai…avevi lo sguardo perso ad ammirare il grano che lentamente ondeggiava sullo sfondo azzurrissimo del cielo…era uno spettacolo fantastico…tu eri fantastica.Decisi di farti una foto.Quel momento non doveva essere sprecato.Fortunatamente avevo prortato una polaroid  del mondo magico,così è rimasto impresso anche l’ondeggiare dei tuoi capelli…il che rendeva la foto ancora più surreale.Non te ne accorgesti…”meglio così”pensai e la misi in tasca .

Venni verso di te cingendoti la vita con le mie braccia iniziando a baciarti la nuca.

“AH!..Draco..” sussultasti.

“che c’è ti ho spaventata?” dissi stringendoti ancora di più a me.

No è che…ero soprapensiero” ti girasti,ora eravamo abbracciati.

Umm..davvero? a cosa pensavi?”

Mi guardasti a lungo ,timorosa di svelarmi i tuoi pensieri “Bhè..a…a cosa ci faccio qui con te.. o meglio…come mai proprio io..ci sono migliaia di motivi contro la nostra…storia” a quella parola arrossisti e nascondesti il viso nel mio petto” Pansy poi.. ammazzerebbe per averti…lei è una purosangue sarebbe anche una scelta  più ragionevole mentre io…”

shh..” ti zittii posandoti un dito su quelle labbra perfette.

Quante cose avrei voluto dirti per farti capire cosa significhi per me,per spiegarti quanto la mia felicità dipenda dalla tua,come il tuo sorriso riesca ad illuminarmi la giornata,per farti finalmente capire che me ne infischio di cosa pensano gli altri…che voglio te..te sola e basta…con te non ho bisogno di comportarmi in un certo modo..ostentare la mia superiorità ,essere un Malfoy…no…con te sono solo Draco e ti prego non parlare più di  Pansy…lei non sa dare amore…tu si ed è questo ciò di cui ho bisogno…

AMORE…che solo il tuo essere…la tua anima riesce a regalarmi..

difficile capire come tu possa amare qualcuno come me…un bastardo che sa solo far soffrire…che deve essere sempre duro e sprezzante, resistere all’impulso di stringerti forte e asciugare le lacrime che sgorgano dai tuoi bellissimi occhi quando esagero in una delle farse fatte in un pubblico solo per la tua incolumità…lo sai che non penso realmente quelle cose…lo faccio per proteggerti dall’ira di mio padre…se scoprisse che amoi una mezzosangue ucciderebbe entrambi…

”insozzare il sangue” ecco cosa direbbe se questo accadesse.

Eravamo strettissimi…

“Ti amo Hermione…” ti dissi…il mio primo ti amo…piano …quasi un sussurro,mentre aggiustavo una ciocca di capelli che ti era caduta sul viso. Forse arrossii ,sentivo il sangue ribollire nelle guance.

Mi guardasti stupita..i tuo occhi iniziarono a  luccicare…ma stavolta non erano le solite lacrime di tristezza…erano lacrime di gioia.

Sorridesti.“ Anche io ti amo”

In quell’istante mi sentii davvero felice.

Avevo te e questo mi bastava…guardarti negli occhi era la sensazione più bella che avessi mai provato.

Iniziai a baciarti…era un bacio dolce,tenero,senza alcuna malizia con il quale sperai di farti capire quanto quel momento fosse magnifico per me…Quel giorno feci l’amore per la prima volta…non sesso…era una cosa molto più profonda di un semplice contatto tra due corpi…

finalmente capìì davvero cosa significa essere una cosa sola…--

 

Adesso che vorrei parlarti

Spiegarti che cosa sei per me

Ma adesso che ormai è tardi

Non ho più niente da nascondere

 

Perso tra i ricordi non mi sono accorto di aver preso quella foto tra le mani…ormai è tutta spiegazzata…martoriata, come il mio cuore in questo momento…la sfioro,illudendomi che toccandola possa sentire la morbidezza della tua pelle…ma non sento niente…è ruvida…stupida carta,inconsapevole di recare in se la mia unica ragione di vita…

Da lontano qualcuno rievoca la morte atroce che ti ha portata via da me…

Altri ricordi tornano a galla.

--Non avevo alcuna intenzione di lasciarti combattere da sola in balia dei mangiamorte e del Signore Oscuro.Al diavolo il marchio nero che bruciava da pazzi,non potevo lasciarti era mio dovere proteggerti anche se questo avrebbe pregiudicato l’abbandono della mia famiglia…ma non me ne importava.Per troppo tempo sono stato costretto a fare ciò che dicevano gli altri a seguire un destino che non ho mai potuto scegliere…ora invece si avevo scelto…dovevo stare con te anche a costo della vita…

Invece tu imperterrita continuavi a dire di andare da loro,seguire i mangiamorte,secondo te mi avrebbero ucciso per primo se non mi fossi schierato con loro e tu non potevi permetterlo…cercai di convincerti in tutti i modi ma non ci fu verso…

ci baciammo…non fu il solito bacio ma uno pieno di ardore e passione con il quale cercammo di esprimere tutta la nostra preoccupazione…

“ti amo…sta attento…”mi dicesti..odiavo vederti triste…per me soprattutto…non lo meritavo

“non preoccuparti per me…prometto che non ti accadrà nulla di male…a dopo …ti amo “ la guardai intensamente negli occhi e scappai nella foresta dove i mangiamorte aspettavano un cenno di Voldemort per attaccare.

Ultimo avvertimento a Potter.

La battaglia ha inizio.

Iniziai a correre per il castello,evitando incantesimi,saltando su persone e macerie per accertarmi che stessi bene.Paciock si parò davanti gettandomi una mandragola contro…”che rottura” pensai e lo schiantai .Dietro di lui arrivò Weasly”Che succede Malfoy…come mai non ti sei nascosto come al solito eh? La gonna di mamma aspetta” disse ironico puntandomi la bacchetta contro.

“Bada a come parli pezzente non sono qui per te…” Mi guardavo intorno ma lei non c’era..

“hai visto Hermione?”stranamente non sentivo l’impulso di alzare la mia di bacchetta, lo consideravo troppo insignificante.

“Cosa?!” Disse stupito…”non è con te? È andata vicino al platano picchiatore dicendo che l’avevi chiamata per andare li... qualcosa nella mia espressione lo fece sbiancare.

Nella mia testa una sola parola..Hermione

Il rosso iniziò a sbraitare “ Che sta succedendo?”

“io non…” mi girai e iniziai a correre verso la foresta

Malfoy dove caz….aaaa

Weasly volava dietro ad un pezzo di muro..l’avevo schiantato non avevo tempo per soffermarmi con un idiota del genere.Corsi a perdifiato per raggiungere il platano il più presto possibile.

Troppo tardi.

Herm… eri li a terra sofferente…chi ti infliggeva tutto questo era mia zia...

“Ma guarda un po’…la ragazzina si era illusa di poter diventare una Malfoy..sudicia mezzosangue” la guardò con disgusto.

“ CRUCIO!” urlò con un sorriso beffardo.

Nooo!! pensai tra me,ero ancora troppo lontano ma potevo sentire benissimo le tue urla e la voce rozza e squillante di Bellatrix…ero quasi arrivato

” Anche se avete tentato di nasconderlo ho i miei mezzi ragazzina,credevi che potesse durare a lungo? Ahahahahah!!! Santo cielo la cosa che più mi sorprende è la facilità con cui ti sei illusa che mio nipote potesse amarti ahahahahaha” rise di nuovo sguaiatamente” Noi Mangiamorte non siamo capaci di amare”

“ Non…non è vero Draco mi ama!”gridasti rantolando.

Bellatrix ricominciò a ridere…per lei la situazione era più che divertente.

“Credevo di partecipare ad una guerra non ad uno spettacolo di barzellette” disse con le lacrime agli occhi..

“però ora basta ridere mi sono stancata…” Si girò  AVADA KEDAVRA!”

Un lampo di luce verde ti colpì  stramazzandoti al suolo.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOO” urlai a pieni polmoni ..ero arrivato troppo tardi..” HERMIONE NOOOOOOOO” stavo correndo verso di te quando due mangiamorte mi bloccarono.Li strattonai per un po’ ma non avevo la forza di combattere…caddi in ginocchio…non riuscivo ad idealizzare…

Eri morta…si eri morta…ho visto perfettamente il raggio di luce verde che ti colpiva…non riuscivo a piangere,avevo solo il desiderio di stringerti per un’ultima volta…

Ho infranto la promessa..perdonami

Fissavo il terreno con le mani strette tra i ciuffi d’erba, non avevo il coraggio di guardarti…non volevo guardare lei..quel mostro che ti ha uccisa e che ancora rideva.

Ahhh come mi sento soddisfatta quando altra feccia se ne va” Si girò

..oh…Draco…dov’eri finito? Aspettavo te per finirla ma…è stato troppo divertente” Guardava compiaciuta la sua opera di morte.

“ Ma come diavolo hai fatto a starle vicino…la feccia puzza..ok volevi far arrabbiare Lucius ma potevi scegliertene una migliore” Si avvicinò e mi accarezzò la testa.

” Il mio nipotino merita il meglio”

Ora le lacrime iniziavano a scendere.

 “ Lei  era il meglio” dissi con la voce strozzata dal pianto scandendo ogni parola.

“Scusa? Ripeti non ho capito”

“ Lei..era..il..MEGLIO!” mi alzai urlando lei si ritrasse sconcertata “ Ma..ma..”

AVADA KEDAVRA

Bellatrix cadde al suolo morta.La stessa fine la fecero gli altri due mangiamorte.

Eri stata vendicata.

Lentamente avanzai verso di te.Le lacrime ora cadevano a fiotti.

Il tuo sorriso era piatto…almeno la morte aveva portato via le atroci sofferenze inferte fin’ora…

è colpa mia se sei morta ,avevo promesso di proteggerti,che non ti sarebbe successo nulla..e invece…

Ti strinsi a me…

la mia luce è spenta e io ora cammino nel buio,come avrei fatto  senza di te?

Diedi un ultimo bacio su quelle labbra fredde ed immobili…accarezzai quei morbidi ricci,ripetendo continuamente il tuo nome.

Subito dopo arrivarono Potter e Weasly.Lacrime ,urla,spintoni.Mi incolpano.Il rosso ti prende in braccio e si allontana da quel luogo.

Ti hanno portata via da me —

 

Mi sento un vile a stare nascosto qui dietro…ho diritto quanto loro anzi più di loro a stare vicino alla tua bara.Non possono amarti quanto ti amo io è un livello troppo grande da raggiungere.

No! Stanno per chiuderla.

“Aspettate!” urlo come un’ossesso.Delle persone si alzano per bloccarmi .Vedo Ginny fermare Harry.Lei era l’unica che sapeva di noi due.Capisce che ho bisogno di vederti.Fa lo stesso con Ron.

La gente inizia a mormorare incuriosita.

Eccomi sono vicino a te.Il tuo feretro è ricoperto di fiori bianchi anche il tuo vestito è bianco…il tuo colore preferito.

“la morte che ha libato il miele del tuo respiro,nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza”

Mi avvicino di più per sfiorarti il viso e le mani.Un brivido mi percorre la schiena.Non per il gelo provocato dalla tua pelle.Ti guardo …è l’ultima volta che posso ammirare il tuo viso.

“ragazzo,devo chiuderla” mi annuncia Ronald Weasly.” Si..ok

Un’ultima occhiata…prendo la tua foto dalla tasca,te la poggio sulle mani…ecco questa è la foto che ti scattai di nascosto,non posso tenerla non ce la farei…troppi ricordi ormai passati.

Tu sei il mio passato.

Un passato che avrei voluto fosse il mio presente.

Voci di uomini…”Chiudiamo”.

Calano lentamente la bara nella terra.

 Ora si…ti hanno portata via da me…per sempre.

 

 

Quanto ti vorrei adesso che non ci sei
Per dirti cosa sei per me

 

Addio Herm…Ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehm…si l’ho fatta morire..non linciatemi xD…sono perfettamente consapevole di aver compromesso l’esistenza ai due futuri piccoli Weasly che fortunatamente nella realtà sono vivi e vegeti(carta e inchiostro xD)

È la mia prima Draco/Herm…spero vi sia piaciuta

Baci…

Lily

 

La canzone è Solo Adesso dei The new Story

La canzone è Solo Adesso dei The new Story

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Hime_x