Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    05/06/2014    1 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonic POV
 
Knuckles: Ragazzi, ormai è passata più di un’ora !
Tails: Giusto, è ora di intervenire !
Sonic: Avete ragione ! Shadow, assicurati che i soldati siano pronti per l'assalto !
Shadow: Subito !
Sonic: Spero tanto che non sia successo niente a Geoffrey...
Tails: Stai tranquillo, Sonic. Vedrai che sta bene.
Sonic: Lo spero, amico mio...lo spero tanto.
Shadow: Le truppe dell’EML sono pronte ! Aspettano solo un tuo segnale per iniziare l’attacco !
Sonic: Bene, ora dobbiamo solo -
Silver: Sonic, ho ricevuto un messaggio radio dall'EML ! Il nostro re, Maximillian Acorn, è...è stato assassinato !
Tutti: COSA ?!
Silver: Durante il discorso, i ribelli hanno sparato un razzo contro la famiglia reale. Il re e sua moglie, Alicia Acorn, sono morti.
Tails: Dio mio...
Knuckles: Cazzo, questa non ci voleva !
Silver: Però c’è una bella notizia. A quanto pare i figli del re, Elias e Sally, sono sopravissuti all'esplosione.
Sonic: Un colpo di fortuna. In questo modo, almeno uno dei suoi figli potrà prendere il posto del re e continuare a governare la città.
Silver: Già...
Sonic: Comunque, ora dobbiamo concentrarci sull’assalto. Da quel che vedo, le forze del dottor Eggman sono state decimate e la Legione ha perso molti dei suoi uomini durante la battaglia.
Tails: Eh eh eh. Sarà uno scherzo riuscire ad entrare nella fabbrica.
Sonic: Ora è il momento ! ALL’ ATTACCO !
 
Shadow POV
 
Nel giro di pochi minuti si scatenò l’inferno.
I carri armati e gli elicotteri d’assalto dell’EML devastarono le rimanenti forze della Legione, ormai indebolite dallo scontro con Eggman.
Inoltre, le nostre truppe di terra erano in superiorità numerica rispetto ai soldati della Legione.
Per ogni legionario, c’erano più di cento soldati dell’EML.
Alcuni guerrieri della Legione provarono a usare gli scienziati di Eggman come scudi umani, ma i cecchini di Geoffrey riuscirono ad ucciderli senza ferire neanche un civile.
In quanto a noi...beh, ci stavamo divertendo un sacco !
Silver, con la sua telecinesi, era riuscito a distruggere quindici elicotteri della Legione mentre Knuckles, con la sua superforza, aveva eliminato ben venti carri armati.
Sonic e Tails, con la loro velocità, catturarono i rimanenti mercenari di Eggman.
Io invece pensai all’artiglieria.
Con la mia agilità e con alcuni dei miei attacchi speciali, come il Chaos Spear o il Chaos Boost, distrussi più di trenta cannoni e mortai della Legione.
Ormai, la battaglia era quasi vinta.
Eppure...c’era qualcosa di strano.
Era tutto troppo facile per i miei gusti.
Aspetta...e quello chi è ?!
 
Silver POV
 
Silver: Che cosa diavolo è quell’abominio ?!
 
Sul tetto della fabbrica...c’era una specie di robot con in mano gli Smeraldi del Chaos.
 
Sonic: Dovrebbe essere...DIMITRI !!!
Dimitri: Bravo, mio caro Sonic. Hai indovinato.
Sonic: Adesso ascoltami bene, Dimitri ! Consegnaci subito gli smeraldi e, in cambio, lasceremo andare via te e tuoi uomini e faremo finta che tutto questo non sia mai successo !
Dimitri: Un’offerta molto allettante, Sonic. Voglio solo chiederti una cosa. Dove pensi che potremmo andare ?! Siamo ricercati in tutto il mondo come terroristi e se proviamo a mettere piede in un’altra città ci spareranno a vista !
Sonic: Ci penserò io convincerli a lasciarti in pace ! Pensaci bene ! Potrai rifarti una nuova vita !
Dimitri: Sonic...sei così ingenuo. Pensi veramente che io accetterei di arrendermi dopo tutta la fatica che ho fatto per prendere questi smeraldi ?! Scordatelo, questo non accadrà mai !
Sonic: Aspetta...DOV’E’ GEOFFREY ?!
Dimitri: Eh eh eh. Tenete, ecco il vostro adorato generale !
 
Dimitri lanciò qualcosa dalla torre che finì proprio davanti a Sonic.
Era un cadavere.
Il cadavere di Geoffrey.
Carbonizzato e pieno di sangue.
 
Shadow: Che cosa hai fatto ?!
Tails: Maledetto bastardo !
Silver: Non la passerai liscia, essere schifoso !
Knuckles: Pagherai per questo !
Dimitri: AH AH AH !!!
 
Tails POV
 
Sonic era immobile.
Continuava a fissare il cadavere di Geoffrey.
Non diceva neanche una parola.
Vidi il suo volto.
Era pieno di rabbia e di furia.
Poi finalmente parlò.
 
Sonic: Lo...lo hai...ucciso.
 
All’improvviso, gli smeraldi del Chaos iniziarono a librarsi e a ruotare intorno a Sonic.
Cominciarono ad illuminarsi e ad emanare una luce scura.
 
Dimitri: Ma che cosa...che cosa sta succedendo ?!
Sonic: Io ti...ti...
 
Anche Sonic cominciò a brillare e ad emanare una luce scura.
I suoi occhi erano completamente bianchi e la sua pelle era diventata tutta nera.
Sembrava...come se si stesse trasformando.
Poi emise un urlo che mi fece gelare il sangue.
 
Dark Sonic: IO TI UCCIDO !!!
 
Sonic si lanciò contro Dimitri.
 
Dimitri: Che cosa vuoi fare ?! Stammi...stammi lontano !
Dark Sonic: Eh eh eh.
 
Con un solo pugno, lo distrusse in mille pezzi.
Di Dimitri non rimase più niente.
Poi...guardò i prigionieri della Legione Oscura che avevamo catturato ed emise un ghigno malefico.
 
Dark Sonic: Voi siete i prossimi !
 
Cominciò a farli fuori.
Uno per uno.
Ad alcuni gli strappava via braccia e gambe...ad altri invece gli tagliava semplicemente la gola.
 
Tails: SONIC, CHE COSA DIAVOLO STAI FACENDO ?!
Silver: FERMATI  !
 
Era inutile.
Sembrava come se non ci sentisse.
Poi Sonic iniziò ad attaccare e ad uccidere anche gli scienziati e i civili.
Ammazzava chiunque gli capitava a tiro, non importava che fosse armato o disarmato.
Per lui non faceva alcuna differenza.
 
Shadow: ADESSO BASTA !
 
Shadow cercò di fermarlo...pessima idea.
Sonic lo afferrò per la gola ed emise una risata a dir poco agghiacciante.
 
Dark Sonic: Eh eh eh. Che cosa credi di fare, Shadow ? Uccidermi ?
Shadow: NO ! VOGLIO SOLO CHE TU LA SMETTA DI AMMAZZARE DEGLI INNOCENTI !
Dark Sonic: Come osi darmi ordini ?! Io sono l’essere supremo ! Dovresti inchinarti di fronte a me !
Shadow: Ma che cosa...che cosa stai dicendo ?!
 
I soldati dell’EML erano immobili.
Non cercavano ne di aiutare Shadow ne di fermare Sonic.
Anzi, alcuni di loro si misero a sedere e ad osservare la scena.
 
Knuckles: CHE COSA FATE LÌ IMPALATI A GUARDARE ?! FATE QUALCOSA !
Soldato dell’EML: E rovinarci lo spettacolo ? Non credo proprio !
Knuckles: MALEDETTI FIGLI DI CAGNA !
 
Sonic lanciò Shadow contro di noi e riprese la carneficina.
Dopo soli pochi minuti, l’intero esercito della Legione Oscura fu completamente spazzato via.
Sopravvisse solo un legionario.
Si era nascosto dietro un carro armato.
Sonic cominciò ad avvicinarsi lentamente verso di lui.
Il soldato della Legione era fermo per la paura e tremava come una foglia.
 
Soldato della Legione: Non uccidermi...ti supplico !
 
L’unica cosa che ottenne fu un’altra risata di Sonic.
 
Dark Sonic: Stai tranquillo. Non è mia intenzione. Mi basta solo che tu riferisca un  messaggio a Jack da parte mia.
Soldato della Legione: Sì...qualunque cosa !
Dark Sonic: Digli che quando lo troverò lo ucciderò senza pietà e gli strapperò il cuore con le mie stesse mani !
Soldato della Legione: Lo farò, te lo prometto !
Dark Sonic : Bene. Ora vai, prima che cambi idea !

 
Il legionario corse via più veloce che poteva.
 
Dark Sonic: La mia vendetta è compiuta.
 
Si girò verso di noi.
 
Dark Sonic: Vi è piaciuto lo spettacolo ?
 
Dalle nostre bocche uscì solo qualche leggero borbottio.
Non sapevamo cosa dire.
Non avevamo mai visto Sonic comportarsi in questo modo.
Aveva ucciso in soli cinque minuti più di centinaia di soldati e scienziati senza avere neanche un briciolo di rimorso.
No...quello non poteva essere Sonic.
Sonic non era mai stato così crudele e spietato.
Ma allora...cos’era successo ?
 
Dark Sonic: Adesso...inchinatevi di fronte a me ! Voglio sentirvi implorare pietà e chiedermi di risparmiarvi ! Voglio sentire la vostra paura e il vostro terrore !
Tails: SONIC, TI PREGO ! TORNA IN TE !
Dark Sonic: Non volete ubbidire, eh ? D’accordo, allora non mi lasciate altra scelta !
 
Dalla sua mano si formò una specie di sfera di energia.
 
Dark Sonic: Adesso vi distruggerò !
Silver: SONIC, FERMATI !
Knuckles: NON FARLO !
Dark Sonic: Eh eh eh. Addio.
 
All’improvviso qualcosa lo colpì al petto.
Era una specie di ago.
 
Dark Sonic: Ma cosa diavolo..?!
 
Dopo pochi secondi, Sonic si accasciò a terra addormentato.
 
Tails: Che cosa...che cosa è successo ?
?: AH AH AH !!! LO SAPEVO CHE AVREBBE FUNZIONATO ! LO SAPEVO ! NE ERO CERTO !
Tutti: ???

Dark Sonic:




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101