Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    05/06/2014    1 recensioni
una fanciulla dai lunghi capelli color zaffiro, principessa del mondo dei Bariani.
un ragazzo. lo sguardo sempre rivolto al domani, accanto a lui un drago dall' immane potenza.
questa è la storia di due mondo lontani che diventano uno solo..
e di due persone che incrociano i propri destini.
tra terribili scontri e decisive rivelazioni cosa ne sarà del loro fato?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fiction. Yu gi oh. Zexal. Cap 15 la memoria smarrita

Three e Kanae erano rimasti immobili uno d’ fronte all’ altro senza proferire parola.

Il vento si era fatto gelido per un istante avevo desiderato di rivedere i miei amici.

Alit, Girag e Durbe..

L’ unico che mi era restato accanto era Misael tuttavia sapevo che prima o poi avrei finito per vederlo allontanarsi attraverso quella calda luce che mi investiva ogni volta, era come se i sentimenti dei miei compagni fossero prenotati dritti nel mio cuore riscaldandolo dal gelo di quelle lacrime che sgorgavano ogni volta come fosse la prima.

Il dolore che provavo fu alleviato dall’ sorriso di quell’ ragazzo dai capelli cremisi e gli occhi come smeraldi lucenti.

Three: stai bene riesci ad alzarti?

Annui un po’ spaventata dopo di che mi alzai dovetti fare un enorme sforzo perché cadendo mi ero sbucciata il gomito e il ginocchio che perdeva sangue. Tuttavia grazie all’ aiuto del ragazzo riuscì a camminare verso l’uscita.

Guardò dritto davanti a se, il suo umore era solo peggiorato e pensare all’ espressione di quella patetica ragazzina non faceva che farlo infuriare di più.

Vector udì il suono di una voce a lui purtroppo famigliare trovandosi faccia a faccia con un individuo che non avrebbe certo voluto vedere in quell’ momento.

Abbassò il capo mentre il ragazzo dai capelli verde muschio incrociava le braccia sogghignando.

Kumasa: hai fallito anche stavolta Vector?

Lo trovava fastidioso e a dire il vero avrebbe tanto voluto ucciderlo facendo cosi smettere le sue battutine e i suoi commenti sarcastici.

Improvvisamente il ragazzo dai capelli color angora senti una stretta al cuore come se una lama lo stesse infilzando da parte a parte.

Era un dolore che non riusciva a sopportare e che ogni volta finiva col lasciarlo senza fiato.

Vector: ma-maledetto. Che male…ah…

Si strinse il punto in cui gli doleva il petto maledicendo quella terribile punizione.

Ogni volta che falliva un compito assegnatogli da Don Trousdan succedeva cosi.

Il malvagio dio faceva di tutto per ricordargli quanto fosse misero e impotente davanti al potere delle tenebre.

Vector: la-la prossima volta. Io…ah…ho in mente un nuovo piano. Stavolta non fallirò!

Kumasa: tsk…

Il ragazzo dagli occhi scuri come la notte si avvicinò al Bariano inginocchiatosi a causa del cuocente dolore appoggio una mano sulla sua spalla sorridendo beffardo.

Kumasa: vedi di non sbagliare. Amico.

Lo maledisse mentalmente rimanendo da solo nella stanza, esausto e ancora dolorante il Bariano si avvicinò al muro appoggiandosi con la schiena, lo sapeva benissimo se avesse fallito nuovamente il suo dio non gliel’avrebbe di certo perdonato. Socchiuse gli occhi pregando che quell’ terribile dolore cessasse presto.

 

Raggiungemmo l’uscita passando per uno stretto corridoio.

Ero stanca e affaticata e non avevo parlato nemmeno un po’ con quell’ ragazzo che ogni volta si voltava per controllare le mie condizioni.

Improvvisamente raggiungemmo la periferia di Hartland. Er9o ancora sulla terra e soprattutto ero a due passi da casa mia.

Three: oh! Guarda ci sono i miei fratelli!

Li notai nell’ tramonto rosso che si stagliava a vista d’ occhio.

Erano più alti di noi due uno dei due lo avevo già incontrato tempo fa a scuola di Yuma.

Un bel viso occhi rosso-fuoco capelli biondo con una striscia marrone era una specie di duellante campione di non so cosa. L’ altro ragazzo aveva un viso dai lineamenti più freddi ma comunque affascinanti lunghi capelli argentei come la luna scendevano in una fitta cascata color angora.  Aveva gli occhi azzurri dire che non fossi imbarazzata era poco perché entrambi avvicinatisi e salutato il rosso cominciarono a osservarmi cercando di capire chi fossi.

Kanae: Three...?

Four: oh? E bravo il fratellino ti sei trovato la ragazza finalmente AH, AH!

Il mio amico arrossi di colpo piegando la testa imbarazzato. Subito un occhiataccia dell’altro giovane (quello con i capelli argento) lo rimise in riga. Fu proprio lui a presentarsi per primo.

Five: scusa il comportamento irruento di mio fratello. Io sono Five. È bello poterti finalmente conoscere.

Sorrisi cercando di sembrare a mio agio, ero incuriosita da quelle strane persone tuttavia l’unica cosa che volevo era tornare a casa e rivedere i miei amici.

Improvvisamente mi balenò per la testa una domanda cosi anche se ero intimorita e piuttosto imbarazzata presi la parola.

Kanae: m-ma voi come fate a sapere chi sono?

Four: cela detto Yuma Tsukumo!

Five: come dice mio fratello è stato Yuma Tsukumo a pregarci di aiutarti. E visto che Three ha ereditato l’anima di quell’ Bariano…

Sorrise chinandosi in modo elegante e mi prese la mano socchiudendo gli occhi.

Five: Siamo venuti per aiutarvi a salvare i nostri mondi.

Avvampai imbarazzata quando mi mostrò il più affascinante dei sorrisi, anche se non sapevo perché o in che modo spiegarlo quel’ ragazzo mi ricordava molto Kite.

Il giorno seguente Misael mi sveglio al alba, sapevo che qualcosa non andava perché con lui cera Kite.

Purtroppo era arrivato il momento della loro battaglia e il momento per me di dire addio a Misael forse per sempre.

Non ero pronta e avevo la pessima sensazione che qualcosa sarebbe andato storto. Non sapevo ancora quanto i miei dubbi e i miei timori fossero fondati.

Kite e Misael cominciarono subito il duello.

In poco tempo entrambi riuscirono ad evocare i loro mostri più potenti per Kite ovviamente era Neo drago fotonico mentre per Misael il suo inseparabile n- 107 drago galattico occhi tachionici.

La bellezza dei due mostri si confondeva con la freddezza e risolutezza dei loro sguardi.

Kite: quindi? Pensi che mi arrenderò come se niente fosse?!

Misael: tsk. Sei un osso duro ragazzino. MA IO SONO IL MAESTRO DEGLI OCCHI GALATTICI NON PUOI BATTERMI!

Un potente colpo ridusse al minimo le speranze di vittoria di Kite era rimasto con 500 life point cosa che lo metteva in netto svantaggio.

Improvvisamente però si rialzò anche se a fatica era coperto di graffi ma era determinato a vincere.

Kite: no. I-io.no. STAVOLTA NON POSSO PERDERE!

Proprio in quell’ momento senti qualcosa perforarmi la testa da parte a parte, un dolore cuocente si propago per tutto il corpo facendomi perdere i sensi e svenire. L’ ultima cosa che vidi furono gli sguardi preoccupati dei miei amici e poi il buio mi avvolse.

……………………………………………………….

Kanae: d-dove sono...?

Kite: KANAE!

Apri gli occhi davanti a me cera un ragazzo biondo con gli occhi azzurri. Un ragazzo che nonostante mi trasmettesse nostalgia non riuscivo a ricordare. Chi ero? E cosa stava succedendo?

Avevo una terribile confusione in testa e non mi ricordavo niente di antecedente al mio risveglio.

Kanae: m-ma tu chi sei...?

Era scioccato non riusciva a credere a ciò che stava sentendo. Kanae era svenuta e si era risvegliata poco dopo tuttavia non si ricordava di lui.

Vector era comparso nel bel mezzo del duello tra lui e Misael colpendo la ragazza in pieno.

Strinse i pugni e abbassò il capo voltandosi.

Il dolore la tristezza e perfino la paura lo avevano completamente assalito

Kanae la sua ragazza la persona che più di tutte amava non ricordava più nulla di lui e di loro.

Improvvisamente una fugace lacrima gli rigò il viso. Non voleva farsi vedere da lei in quello stato cosi restò per alcuni minuti in silenzio prima di parlarle di nuovo.

Aveva la voce rotta dalla paura tuttavia cercò di sembrare freddo.

Kite: io sono. Sono il cacciatore di numeri. Mi chiamo Kite.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Angolo autrice

Scusate ma per questo capitolo non ce la promessa del Bariano.

Visto che Msael non è ancor scomparso.

Prometto che la metto nel prossimo capitolo XD

E COSI Kanae ha perso la memoria come si metteranno le cose tra le i e Kite? e soprattutto che novità porteranno i nuovi personaggi che sono comparsi?

Per saperlo dovrete aspettare il prossimo capitolo. XD

kite

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94