Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: michiru93    05/06/2014    7 recensioni
Dal testo:
“Uff!”
Mi sono stufata!
Adesso basta!
E' solo da una settimana che dormiamo insieme nello stesso letto e già non ne posso più.
*fan fiction partecipante allo zonami week indetto dal midori mikan*
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PIEDINI GHIACCIATI E SCHIENE ROVENTI





Uff!”
Mi sono stufata!
Adesso basta!
E' solo da una settimana che dormiamo insieme nello stesso letto e già non ne posso più.
Sarei quasi tentata di buttarlo fuori dalla stanza e rimandarlo dai suoi compagni, così possono fare tutti insieme un bel concertino.
Dico “quasi” perchè nonostante tutto questo rumore, amo il buzzurro scemo a fianco a me e non potrei mai fare a meno delle nostre notti di fuoco, o del suo calore, o il ritrovarmi la mattina avvolta nel suo abbraccio, con la testa appoggiata sul suo petto e i battiti del suo cuore che mi cullano dolcemente.
Però bisogna trovare una soluzione o impazzirò!
Provo a dargli una gomitata, magari la smette.
Uhm...forse ci siamo...buonanotte mio dolce casinista.


Roooooooooooooooooooooooooooooooooouuuuunnnff!!!


Che qualcuno mi spari.
Ma che ho fatto di male?
Questo qui non si sveglia neanche con le cannonate! Se non fosse che sta russando come un trombone mi verrebbe il dubbio che sia vivo.
Questa sera fa anche freddo, mi sto congelando e non posso neanche avvicinarmi alla sua invitante schiena calorosa perchè mi si perforerebbe un timpano...forse anche tutti e due...
Ho i piedi ghiacciati e...aspetta, aspetta...fermi tutti! Lampo di genio in avvicinamento!
Allora, piedi ghiacciati contro schiena rovente...mmh, allettante!
Ok,ok, e 1...e 2...e...
-AAAAAAHHH!!! Nami ma sei impazzita?! Ma come ti salta in ment...e...ma stai dormendo mocciosa?...uff, tu e questi maledetti piedi!-
No mio bel buzzurro, sto solo facendo finta di dormire. E a stento trattengo le risate! Avresti dovuto vedere il salto di tre metri che hai fatto!
Ah! Così impari! Ed è inutile che continui a borbottare tra te e te. Te lo sei meritato. Vediamo se hai ancora il coraggio di far uscire anche un solo suono da quelle labbra sexy!
Guai a te, potrei anche decidere di appoggiare il mio bel piedino da tutt'altra parte...
Perfetto! Ora si che posso dormire...e riscaldarmi.
Sono un genio, non c'è che dire.






ANGOLO AUTRICE:

Salve carissimi amici e amiche! Buon Zonami Week a tutti/e!
Bien non c'è molto da dire...piccola fic incentrata su piccoli attimi di vita quotidiana, anzi meglio dire notturna!XD
Non è granché ma spero comunque che vi piaccia!^W^ Fatemi sapere cosa ne pensate!:)
baciiiiiii *se ne vola via in terre lontane*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: michiru93