Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akkarin90    05/06/2014    2 recensioni
-BENVENUTI A TUTTI!- tuonò un uomo sul palco, microfono alla mano -OGGI HA INIZIO IL CONCORSO VERO E PROPRIO PER MISS E MR KONOHA. CHE VINCANO I Più BELLI, MA SOPRATTUTTO I Più DOTATI E LE Più DOTATE!- continuò, suscitando urla e applausi generalizzati.
Una ff leggera e ironica, da leggere nei momenti tristi, o semplicemente per ridere un po! Ci sarà un miscuglio di personaggi, tutti trattati "in arte" (grammaticalmente scorretto, ma particolarmente inerente alla storia). Ognuno di loro dovrà cimentarsi in molte, divertenti prove!
Accorrete numerosi!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-BENVENUTI A TUTTI!- tuonò un uomo sul palco, microfono alla mano -OGGI HA INIZIO IL CONCORSO VERO E PROPRIO PER MISS E MR KONOHA. CHE VINCANO I Più BELLI, MA SOPRATTUTTO I Più DOTATI E LE Più DOTATE!- continuò, suscitando urla e applausi generalizzati.
- Vi presento i candidati che hanno passato le selezioni dell'intera regione! Alla mia sinistra le ragazze!- disse, accompagnando le parole con un gesto di invito a guardarle.
Iniziò ad elencare tutti i loro nomi, partendo dalla ragazza con il numero uno, fino a quella col numero 7: Ino, Sakura, Hinata, Temari, Tenten, Karin e Tsunade.
- Mentre alla mia destra i ragazzi! - Gaara, Kiba, Sasuke, Sai, Naruto, Neji e Orochimaru.
- Ora vedremo cosa hanno da mostrarci questi ragazzi!-
Iniziò così la gara. Le ragazze dovettero esibirsi nell'arte del canto, del ballo, della seduzione, ma soprattutto nell'arte del sesso.
- Fate un bell'applauso a Ino! - disse il presentatore, mentre la ragazza si portava al centro del palco. Era vestita con un abito lungo bianco, con uno spacco che raggiungeva quasi l'anca, una scollatura che metteva in risalto una quarta di seno e i capelli acconciati in una crocchia, tutta abbellita con dei fiori, anch'essi bianchi. I tacchi a spillo esaltavano la sua figura, donandole un'aura eterea.
- Vediamo come se la cava nel canto! - la raggazza attaccò a cantare poco dopo l'inizio della musica. Gli spettatori la guardarono allibiti, con la bocca spalancata e lo sguardo fuori dalle orbite. Qualcuno svenne. Alcuni iniziarono ad urlare, altri la pregarono di...smetterla.
Un'oca poco prima di essere macellata dava meno fastidio. Ascoltarla dava lo stesso piacere delle unghie sulla lavagna: un rumore stridente, penetrante, di quelli che ti fanno impazzire.
- Ehm bene bene, basta signorina Ino, il pubblico chiede pietà – disse il presentatore senza mezzi termini, massaggiandosi le orecchie – Passiamo al ballo! Pregando vada meglio – aggiunse sottovoce, ma comunque udibile a causa del microfono.
La ragazza arrossì leggermente, ma non si diede per vinta: arrivava il suo pezzo forte, il ballo. Si strappo' il vestito nella porzione più bassa e si slegò i capelli, liberandosi di tutti quei fiori. Sulla musica di un pezzo latino americano diede il meglio di se, muovendosi a tempo, provocatante, seducente, e padrona del palco. Tutti la guardavano esterrefatti, ci sapeva proprio fare, qualcuno del pubblicò iniziò addirittura a muoversi a tempo, mimando quel movimento di bacino.
Al termine dell'esibizione, tutti applaudirono, e lei un po' affannata si mise i capelli dietro le orecchie e sorrise felicemente.
- Bene, bene, bene, devo dire che si è risollevata parecchio, vero pubblico??- urlò MisterX (il presentatore) boati accompagnarono quella domanda.
- Ottimo, ora passa alla parte della seduzione, vediamo che sai fare. Avrai un ragazzo preso a caso tra il pubblico e dovrai sedurlo -
Un giovane ragazzo dai capelli rossi di nome Jugo venne fatto salire sul palco e messo al centro. La ragazza iniziò quindi a guardarlo profondamente, ammiccandogli, passandosi involontariamente una mano nei capelli, e inclinando il collo leggermente, di modo che quelli potessero liberarsi armoniosamente dal retro dell'orecchio e arrivare a selleticarle i fianchi. Ino chiese poi una sedia, vi si sedette e accavallò le gambe, facendo una rotazione della gamba come una ruota panoramica. Il movimento era assolutamente ben studiato e calcolato nei minimi dettagli, e aveva lo scopo di far intravedere e poi sparire l'interno coscia. A quella vista il ragazzo, gia visibilmente sudato, perse il controllo e diede di matto, accasciandosi al suono con la bava alla bocca.
-Ok ok, che qualcuno chiami l'ambulanza per cortesia, questa ragazza l'ha letteralmente steso!- disse, aggiustandosi senza tanto pudore il cavallo dei pantaloni, gia visibilmente lievitato.
- Passiamo ora all'ultima prova! L'arte del sesso! In quale branca ti vuoi esibire? - chiese malizioso, socchiudendo gli occhi e ammiccando al pubblico con fare di intesa – Siamo tutti curiosi! -
- Ho portato un cesto di..zucchine. Vuole provare ad indovinare Mister X?- rispose intraprendende la ragazza, mentre il suddetto cestino faceva la sua entrata sul palco grazie ad una ragazza ben poco vestita.
Tutti stavano osservando allo stremo della curiosità, alcuni facevano versi strani, altri mimavano dei movimenti: chi portavano il pugno alla bocca, chi in mezzo alle gambe.
Ino dopo un po' di suspance si alzò dalla sedia e si diresse ancheggiando verso il cestino, appoggiato su un tavolo.
Prese una zucchina, se la rigirò tra le mani con estrema bravura, e la alzò verso il pubblico, perchè tutti potessero vederla. Il pubblicò iniziò a dimenarsi, la tensione e l'erotismo erano palpabili. L'aria frizzava di aspettative.
Tirò poi fuori un coltello e un tagliare e si mise a fare a pezzi quelle povere zucchine, tirandone fuori piccoli fiorellini da decorazione, che lanciò al pubblico.
Che delusione.
Che amarezza.
-Ma che cazzo di arte del sesso è?- si sentì nettamente tra la folla. La stessa domanda se la poneva anche il presentatore, palesemente shockato dalla situazione.
- L'arte dell'erotismo chiaramente! Fate credere al vostro compagno qualsiasi cosa, donne, anche mentre cucinate, e la vostra vita sentimentale andrà a gonfie vele. Farete un sacco di sesso! - disse la ragazza, spiegando l'utilità "domestica" di quell'arte.
'Bhe, senso ha senso, ma diamine, ci aspettavamo una cosa da film porno, non sta cavolata' pensò MrX – Che bel messaggio che la nostra concorrente ci ha voluto trasmettere! Fatele un grande applauso! - disse infine, riprendendosi.
All'inizio ci fu silenzio, poi piano piano le mani iniziarono a muoversi e un bell'applauso attraversò la piazza. Tutto sommato le donne avevano imparato molto da quell'esibizione.
- Bene, va pure a posto Ino. Diamo ora il benvenuto a Sakura! Su su fatele sentire il vostro calore!-



Ole! 
Il primo capitolo è andato! 
La storia come potete vedere è un po' demenziale, ma spero possa comunque piacervi! Rimarrà molto leggera e simpatica (almeno cercherò di farlo).
Ci sarà un po di tutto: personaggi etero/gay/particolari e molta ironia, ma anche dei consigli "nascosti" mettiamola così ;)
Ditemi cosa ne pensate!

Buona giornata,
Akka

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akkarin90