Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lottie_wow    05/06/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza si innamorasse della persona sbagliata?
Cosa succederebbe se la stessa ragazza scoprisse che la persona che più odia al mondo è in realtà sua sorella? Cosa cambierebbe?
Se vi ho incuriosito, entrate e leggete!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EVERYTHING HAS CHANGE

CAPITOLO 1
I'M I
Ciao a tutti! 
Sono Lottie Tomlinson, ho 16 anni e frequento la University of the Arts di Londra. Vivo qui da circa tre anni e prima di trasferirmi a Londra abitavo a New York con i miei genitori e i miei due fratelli, ma i miei non erano mai a casa a causa del loro lavoro, così io e i miei fratelli Louis e Justin ci trsferimmo qui e continuammo gli studi nella nostra nuova scuola.
 
Sono- per mia sfortuna- moooolto bassa, ho i capelli castani e gli occhi marroni. Mi piace stare in compgnia dei miei amici, ma soprattutto delle mie best che sono: Ami, Jasmine, Daisy, Clara e Alice. Molti mi giudicano perchè sono una di quelle ragzze che si possono permettere di tutto, dagli abiti Chanel alle borse della Louis Vuitton, ma in realtà non sono affatto una ragazza viziata, anzi sono proprio il contrario.
Grazie a Justin e Louis sono una delle ragazze più popolari della scuola e ormai faccio parte del loro gruppo, dove ci sono anche Alex (il fratello di Ami), Blake e Matthew (miei compagni di clsse), ed infine Sendy e Lucy. Ma c'è anche un altro gruppo di cui fanno parte: Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne (fratello di Clara), Elizabeth e Miley. I componenti di qust' ultimo gruppo sono conosciuti come bulli e puttanieri, invece noi siamo "quelli ricchi", ma anche bulli e, per quanto riguarda Blake e Matthew, puttanieri.
 
Tutti gli altri si schierano da una parte o dall' altra, a seconda di chi gli sta più simpatico, e fino ad ora noi siamo in netto vantaggio. Come vi ho già detto, frequento una scuola d' arte, e lo faccio soprattutto per una cosa: il canto. Amo cantare e scrivere canzoni e, un giorno, mi piacerebbe diventare una grande cantante come Katy Perry e Taylor Swift. Ma nono parliamo solo di me ma vi voglio anche parlare un po' delle mie best:
AMI: è una ragazza dolce e solare, ha i capelli castani e dei bellissimi occhi marroni, la invidio molto perchè non è mai triste e si sa divertire.
JASMINE: è una ragazza estroversa e gentile, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, e le piace molto la moda e il make up.
DAISY: è la sorella di Jasmine, ma a differenza di sua sorella lei ha i capelli castani e gli occhi marroni, ama gli animali e la natura e vorebbe diventare un ecologista.
CLARA: è sempre stata la mia migliore amica, ci conosciamo da tanto e siamo molto simili. Lei ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, ed è molto timida e solitaria.
ALICE: la conosco da poco ma le voglio bene perchè siamo praticamente uguali e ci capiamo  al volo!!!
 
 
 
 
 
CIAO A TUTTI!!!
QUESTA è LA MIA PRIM FF E SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!!! VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE  LO HANNO LETTO E I MIEI AMICI CHE MI HANNO AIUTATO A SCRIVERE LA FF... MI RACCOMANDO, LASCIATE QUACHE RECENSIONE, PLEASEEEEE!!!
SPERO DI POTER AGGIORNARE PRESTO IL SECONDO CAPITOLO!!!
 
UN BACIO, LELA <3
 
 
   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lottie_wow