Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    05/06/2014    2 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. appuntamenti e progetti
 
Lee non fare il bambino.
Non sto facendo il bambino.
Lee fletcher per la centesima volta va da Lily e chiedile di uscire, se non riesci a definirlo appuntamento chiamalo uscita tra amici, ma è pur sempre un apuntamento.
Scott così non mi tranquillizzi.
 
Lee uscì dal suo “nascondiglio” dietro la pianta e si diresse a passo spedito verso la bruna che stava parlando con Rachel.
-Emm Lils posso chiederti una cosa? – entrambe le ragazze si girarono nel sentire la voce del ragazzo.
-Certo dimmi pure.
-Ti va di uscire oggi pomeriggio? - sia Rachel che Lily alzarono lo sguardo sul volto del semidio e, mentre la prima sogghignava malefica, la seconda prendeva una “ leggera” sfumatura di rosso.
-Emm… si si certo – sorriso forzato Lee! Sta attento!
-Però se non ti va…
-Fletcher per caso ho detto no? Ci vediamo davanti l’entrata principale alle 5.00 ok?
-Si va benissimo – Lee sfogiò un sorriso tutto denti e si allontanò quasi saltellando, intanto Rache guardava l’amica con il ghigno che non si era assolutamente levata dalla faccia dopo la domanda del ragazzo, anzi, si era allargato, notando quel ghigno Lily disse:
-Non fare quel sorriso Rachel Elizabeth Dare, lo dovrei fare io dopo il bacio di Ot invece. – a quelle parole la rossa divenne dello stesso colore dei propri capelli e se ne andò, non prima di aver rifilato una linguaccia alla bruna.
 
 
 
•••
 
 
 
-Lilian ti calmi? – Eric, uno dei mortali con i quali Lily aveva stretto amicizia, fermò la ragazzi prendendola per le spalle – Lilion calmati tra un po’ andrai a fuoco! – quel commento fece rinsavire la ragazza:
-Che cosa? Non sto andando a fuoco vero? Vero? Eric sono normale vero?
-Lily ti calmi? Ma che hai? – una chioma bionda attirò la ragazza che salutò velocemente l’amico e si catapultò verso quella chioma:
-Polluce! – il ragazzo ebbe appena il tempo di girarsi che un tornado di nome Lilian Beckendorf lo investì in pieno, i due caddero uno sopra l’altro e i capelli di Lily fecero da “tenda” chiudendo i loro visi, distanti pochi centimetri l’uno dall’alto, fuori dal mondo, notando quella posizione il ragazzo arrossì impercettibilmente e disse:
-Lils lo so che sono irresistibile, però dovresti calmare le tue emozioni.
-Non c’è niente di divertente, non sto prendendo fuoco vero?
-No per niente Lils – il biondo fece una faccia corrucciata – sei nervosa per qualcosa? – la ragazza annuì, si alzò e porse la mano all’amico.
-Lee mi ha chiesto di uscire – disse lei tutto d’un fiato.
-E tu sei nervosa solo perché un ragazzo ti ha chiesto di uscire?
-Non è un ragazzo qualsiasi! È Lee.
-Ho capito, ma che cambia? – Polluce guardò l’espressione della ragazza e capì – ah a te…
-Taci Polluce e aiutami!
-E che devo fare?
-Sei o non sei il migliore amico di Michael? Scopri che cosa piace a Lee!
-Appunto, io sono il migliore amico di suo fratello, non suo – ma vedendo l’espressione della mora cedette e acconsentì a fare la “spia” per lei.
 
 
 
•••
 
 
 
-Perseus Jackson! – la soave voce di Annabeth riempì i doungeon.
-Si? – la faccia da cane bastonato del ragazzo della bionda comparve dalla porta della piscina.
-Come me lo spieghi questo? – la bionda estrasse dalla tasta uno dei suoi progetti preferiti macchiato di blu.
-Emm io… allora… c’era… sì… quella torta blu… che emm… mi chiamava… forse… e così.. – il moro iniziò a farfugliare cose senza senso, così la ragazzi si avvicinò al fidanzato, gli prese il volto fra le mani e lo baciò, poi disse:
-Farfuglia ancora cose senza senso Jackson e giuro che ti lascio.
-Allora avresti dovuto farlo già da tempo.
-Non cambiare discorso Jackson e spiegami il perché del blu sul progetto.
-Emm… Danielle aveva chiesto un disegno di una natura morta, io stavo disegnando in camera tua una composizione di fiori blu, mentre mangiavo una torta blu e per sbaglio ho fatto cadere il colore sul tuo progetto – Percy abbassò gli occhi – scusa…
-Ei scemo – Annabeth fece in modo si far incontrare i loro occhi – la prossima volta non fare tutta questa sceneggiata, tutti i miei progetti sono salvati nel pc di Dedalo, anche se ne sporchi uno non ti mangio.
-Ok…  - Percy strinse la fidanzata in un abbraccio alla orso e a tradimento la buttò in acqua, lì i due continuarono a baciarsi, Annabeth strinse le gambe intorno alla vita di Percy e lui posò le mani sui fianchi di lei avvicinandola ancora di più. Entrambi volevano di più, stavano per fare di più, ma…
-Annabeth! – i due fidanzati si staccarono e alzarono lo sguardo, sul bordo della piscina c’era Malcom che li fissava malissimo… beh… fissava malissimo solo Percy, ma dettagli.
-Malcom… ecco noi…
-Non mi interessa. Jackson scollati da mia sorella, e tu, Annabeth, mi aspettavo di più da te.
-Malcom è la mia vita decido io che fare.
-Non finché io sono il maggiore, e ora scollatevi. – Annabeth non ascoltò il fratello e tirò verso di se il moro continuando a baciarlo, Malcom notando che le minacce non avevano nessun effetto fece un sospiro e se ne andò lasciando i due piccioncini da soli, in fondo anche lui li trovava una bella coppia.
 
-Mmm… Annie… non credi che... sarebbe meglio… se ci fermassimo? – Percy cercava di calmare la bionda tra un bacio e l’altro.
-No. – Annabeth avvicinò ancora di più il bacino a Percy che in quel momento cercava di calmarsi, sul serio, ma se quella ragazza continuava così l’avrebbe fatto impazzire.
-Ok ok Annie ora calmati – prese il viso della ragazzo tra le mani e lo tenne fermo in modo che la ragazza fermasse i suoi baci – devi fermarti ok? Non dico che non mi piaccia solo che poi… non credo di riuscire a fermare me ok? Normalmente sei tu quella razionale, non io. Ora ci fermiamo e capiamo cosa stavamo facendo ok, Annie? –la ragazza annuì e i due uscirono dall’acqua mettendosi a bordo vasca riscaldandosi con un asciugamano.




note dell'autrice

ehehehe l'atmosfera si va riscaldando per la nostra Percabeth
Marco: scusatela è un po' ammattita dipo questo capitolo
Scott: ovvio che è ammattita, ma per il mio fantastico intervento all'inizio del capitolo
tacete un po' che ne pensate? allora... il capitolo non mi con vince al massimo, volevo mettere qualche parte sulla beckena, ma non avevo in mente niente TT.TT in più è un po' che non parlo di Sadie quindi penso che per l'appuntamento di Lee e Lily dovrete aspettare muhahahaa si lo so che mi mangerai giascali, ma se lo fai non avrai mai il capitolo u.u
Marco: tranquilla la uccidiamo noi per te casomai
poi... Polluce! nuovo vecchio presonaggio in quanto inventato da zio Rick... ma nella mia stori ha un non so che di FATALOSO ahahaha
ora vado che altrimenti sto spazio autrice diventa infinito
baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf