Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    05/06/2014    1 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tails POV
 
Era Fang.
 
Tails: Fang ?! Che cosa diavolo ci fai qui ?!
Fang: Non mi preoccuperei di questo se fossi in voi. Ora avete dei problemi molto più urgenti da affrontare.
 
Lui e i soldati dell’EML avevano le armi puntate contro di noi.
 
Fang: Vi consiglio di alzare le mani e di arrendervi. Guardate che non scherzo.
Tails: Fang, puoi spiegarci esattamente COSA CAZZO STA SUCCEDENDO QUI ?
Fang: Volete delle spiegazioni ? Ebbene, le avrete. Circa cinque anni fa, quando la guerra era appena iniziata, i servizi segreti dell'EML avevano scoperto, durante una ricognizione area, gli smeraldi del Chaos. A quei tempi molti non credevano nell’esistenza  degli smeraldi e la consideravano addirittura una leggenda. Ma noi riuscimmo a trovarli. Purtroppo non potemmo studiarli a fondo visto che Eggman riuscì a rubarceli e a nasconderli nella sua fabbrica. Da quel momento, l' EML cercò di trovare un modo per rimpossessarsi degli smeraldi e allo stesso tempo riuscire a sperimentare il loro immenso potere. Poi gli venne in mente la soluzione: le bande.
Tutti: CHE COSA ?!
Fang:  Secondo voi da chi erano finanziate le bande ? Chi le riforniva di armi e rifornimenti ?
Tails: Quindi...
Fang: Sì, caro mio. Da noi. Dall’alto comando dell' EML. Le bande erano solo mercenari pagati da noi per compiere massacri e carneficine per conto nostro.
Silver: NON E’ POSSIBILE ! PERCHE’ LO AVETE FATTO ?! PERCHE’ ?!
Fang: Per seminare il caos. Per aumentare l’odio fra gli umani e mobiani. Sapevamo che, prima o poi, sarebbe nato un gruppo ribelle per affrontare le bande e la “tirannia” dell’EML. E quel gruppo non è altro che il Fronte di Liberazione. Così, in questo modo, avremmo potuto usarlo come scusa per attaccare la fabbrica di Eggman e riprenderci gli smeraldi.
Shadow: Come scusa per chi, esattamente ?
Fang: Per i governi dei territori non controllati dall’EML. Il resto del mondo si è sempre opposto all’EML e alla sua politica imperialista. Credevano che, se fosse riuscito a recuperare gli smeraldi, gli avrebbe usati per attaccarli e conquistare le loro terre. Ora, invece, abbiamo una scusa per giustificare il nostro attacco alla fabbrica  e cioè “sconfiggere i terroristi, cioè il Fronte di Liberazione, e riportare la pace”. Ma, in realtà, il nostro scopo va ben oltre a questo.
Tails: E cioè ?
Fang: Usare la forza degli Smeraldi del Chaos per creare un esercito di super soldati ed espandere il nostro impero finché il mondo intero non sarà sotto il controllo dell’EML. All’inizio avevamo dei dubbi sull’utilizzo degli smeraldi su degli esseri viventi così abbiamo utilizzato la furia e la rabbia di Sonic come esperimento per testare il loro effetto sui mobiani. E, da quello che ho appena visto, devo dire che ha avuto pieno successo.
Knuckles: VUOI DIRE CHE FINO ADESSO CI HAI MENTITO E CI HAI USATO COME CAVIE PER SPERIMENTARE L’ENERGIA DEGLI SMERALDI ?!
Fang: Eh eh eh. Esattamente.
Knuckles: TU...MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA !
Tails: Calmati, Knuckles. Fang, chi c’è dietro a tutto questo oltre a te e all’EML ?
Fang: Elias Acorn, il figlio del re ed ora legittimo erede al trono. Suo padre, Maximillian Acorn, non ha voluto permetterci di usare gli smeraldi così abbiamo provveduto ad eliminarlo. Durante il suo discorso per giustificare il massacro compiuto dal generale Ken Khan, anche lui nostro fedele complice, noi ne abbiamo approfittato e lo abbiamo ammazzato insieme a sua moglie,  facendo credere al popolo e a voi che fosse stata opera del Fronte di Liberazione.
Tails: Allora...tutta questa storia...le bande, il Fronte di Liberazione, il massacro di Ken Khan, l’assassinio del re, la morte di Geoffrey, la trasformazione di Sonic...era tutto un complotto organizzato dall’EML per impossessarsi degli smeraldi e usarli per conquistare il mondo !
Fang: Bravo, hai indovinato.
Tails: Perché, Fang ?! Credevo che tu fossi un buon amico !
Fang: AH AH AH !!! UN AMICO ?! MA IN CHE MONDO VIVI ?! IO NON HO BISOGNO DI AMICI ! IO VOGLIO SOLAMENTE IL DENARO E NIENT’ALTRO !
Silver: A causa tua e dell'EML sono morti migliaia di innocenti ! Questo non significa niente per te, Fang ?!
Fang: Eh eh eh. Certo che no. Tutte le persone che sono morte, compreso il re, erano solo pedine da sacrificare. Carne da macello.
Silver: Vale lo stesso anche per la tua famiglia ?! Anche per i tuoi genitori e per il tuo fratellino ?!
Fang: Beh...sì. A volte qualcuno va sacrificato per il bene di molti.

Tails: Questa la pagherai, Fang ! Giuro che la pagherai !
Fang: Non mi sembra proprio che tu sia nelle condizioni adatte per fare minacce, Tails.
Shadow: Mi fai proprio pena, Fang.
Fang: ?!
Shadow: Sei riuscito a sacrificare migliaia di innocenti, compresa la tua famiglia, e per cosa ? Solo per la ricchezza. Dovresti vergognarti. Non ce l'hai almeno un briciolo di cervello per capire che anche tu sei una pedina dell'EML e che, presto o tardi, elimineranno anche te ?
Fang: Io...io...
Shadow: Non vorrei essere nei tuoi panni quando Sonic scoprirà che sei tu il vero colpevole della morte di Amy.
Fang: Ora...ora basta !
Shadow: Ti prenderà, Fang. Ti ridurrà in poltiglia. Eh eh eh.
Fang: Adesso...adesso mi hai stancato ! Soldati, prendeteli !

Soldati dell’EML: Sì signore !
Silver: EHI, CHE COSA FATE ? TOGLIETEMI LE MANI DI DOSSO !
Tails: LASCIATECI ANDARE !
Shadow: Ti pentirai di questa scelta, Fang.

Fang: Volete stare zitti ?!
Tutti: ARGH !
Fang: Certo che questi aghi narcotizzanti fanno proprio miracoli. Comunque, portateli al laboratorio. E ricordate, NON UCCIDETELI ! Li voglio sul tavolo operatorio con gli organi ancora funzionanti.
Soldato dell’EML: Ricevuto ! Avete sentito uomini ?! Al laboratorio !
Fang: Io intanto andrò da Elias Acorn a fare rapporto sulla missione. Questo è un grande giorno per i mobiani ! Una nuova era è cominciata ! L’EML è la nuova potenza dell’universo ! AH AH AH !!!

Fang:



   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101