Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Robin_Selene99    05/06/2014    3 recensioni
L'ormai sedicenne Nico Robin entrò nel prestigioso liceo High D. School. Essendo molto fredda e distaccata, non riuscì ad avvicinare nessun amico, l'unica cosa che riusciva ad attirare su di se erano i complimenti per la sua grande bellezza e per i suoi prosperosi seni. è con queste qualità che entrò nell'ambito club scolastico delle "Celebrità": il "Royal D"club. All'inizio era titubante al riguardo ma col tempo tutte le sue insicurezze scomparirono. Tra amore e odio comincia una stravagante vita scolastica per Robin-chwan!
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Z, Zoro\Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa? Cosa devrei essere io?- Chiese Robin stupita ma sempre calma. 
-La Murasaki Joker no? Te l'abbiamo appena detto- Disse Law sorseggiando una tazza di tè. 
-Si ho capito ma perchè prorpio io? Insomma ci sono un sacco di altre ragazze molto più belle di me!!! Inoltre non potrei mai far pate di un club così inutile... insomma io ho anche le lezioni da seguire!!-Disse Robin avanzando, sedendosi sull'unico posto libero e unendosi agli altri che stavano bevendo tè e mangiando pasticcini.
-Sciocchina, lo sappiamo, ma noi della Royal seguiamo delle lezioni private che sono solo al mattino, così da avere il pomeriggio libero per fare compiti e rilassarci un po'!- Disse Hancock pensando a quale pasticcino assaggiare.
-Mi dispice ma non ho interesse nell'entrare nella Royal. Quindi arrivederci.- Robin si alzò e si diresse verso l'uscita quando...
-Abbiamo dei corsi avanzati noi...- A quella frase Robin si fermò ed esclamò con un certo ardore negli occhi: - Davvero?-
-Ceto- Continuò la voce del ragazzo dai capelli verdi. 
-Quindi posso aspirare ad essere la migliore in qualsiasi ambito?- Chiese impertinente Robin
-Bhe puoi provarci- Disse Zoro con aria altrettanto impertinente.
-Devi sapere Robin,che Zoro, non sembra, ma studia davvero molto e da tutto se stesso per essere il migliore in ogni campo e fin ora è in testa a tutti noi- Continuò la ragazza Rossa.

Classifica: 

1°Zoro 
10 in tutte le materie

2°Robin
10 e un 9 

3°Law 
10 e tre 9 

4° Hancock 
10 e quattro 9
 

5°Sanji 
10 e 9 a pari merito

6°Vivi 
9 e quattro 10

7°Nami 
9 e due 10

8°Rufy
9 e un 10 

Robin non sopportava che Zoro (scansafatice all'apparenza) fosse più bravo di lei. 
-Allora ti ho convinto a rimanere con noi?- Chiese Zoro
Lei disse molto chiaramente e tranquillamente: - Si, sarò la vostra Murasaki Joker-
Nami le saltò a dosso urlando dalla felicità.Se la scrollò subito di dosso facendo emergere il prorprio carattere freddo.
-Se hai voglia adesso ti spiegheremo un po' come funziona all'interno della Royal... Sempre se ti va...- Sussurrò Vivi intimidita da Robin  
-Certo per me va bene- 
- Allora comincio io!- disse Nami: - Come avrai sentito prima noi ci diamo dei soprannomi, ad esempio io sono l' Orenji Queen e faccio coppia con l'Aka King cioè questo rozzo e ingordo ragazzo che si sta abbuffando alle mie spalle-Detto questo tirò un bel calcio a Rufy che era prorpio dietro di lei - Poi c'è la Momo Princess cioè Hancock che è in gruppo con quel biondino là, l'Ao Prince. A proposito se Sanji dovesse provarci con te limitati a sorridere...Fa il cascamorto con tutte; Poi ci sono il Kiiro Boss e la Shirao Boos cioè Law, quel ragazzo con le occhiaie, e Vivi la ragazza timida che ha parlato prima. Infine c'era il Midori Joker che era senza compagna, invece ora ci sei tu con lui: la Murasaki Joker. Forse non dovrei dirtelo, ma è stato proprio Zoro a sceglierti tra tutte le ragazze dell'istituto!- Disse la rossa con un sorriso malizioso.
-NAMI!!! ERA PROPRIO IL CASO DI DIRGLIELO?- Urlò Zoro fuori di se arrossendo.
Robin gli diede un'occhiata e quando il loro sguardi s'incrociarono lei arrossi lievemente e sorrise,lui diventò rosso come un peperone e sigirò dall'altra parte. 
-In pratica le coppie servono a scegliere chi deve svolge determinate mansioni che si decidono all'interno dell'anno scolastico- Spiegò Rufy, sempre con la bocca piena.
-Inoltre se vuoi davvero eccellere in qualsiasi campo ticonsiglio di iscriverti al più presto ad un club, mia dolce dea, ad esempio io sono iscritto al club di cucina e sono il numero uno!- Esclamò Sanji porgendo     a Robin una tazza di tè e invitandola a sedere. 
-Ah si? E quali club mi sono rimasti?- chiese la nuava arrivata
-Bhe ti è rimato solo il club di teatro...Tutti gli altri sono bieni di membri e non ne possono ospitare altri- Suggerì con aria di superiorità Hancock.
-Ok allora andrò ad iscrivermi giusto domani mattina. Ma ditemi sono curiosa... a quali club appartenete voi?- Chiese Robin non curante del tono di Hancock
-Io, come ho detto prima, faccio pate del club di cucina- Disse Sanji esibendo le prorpie tartine;
-Io sono il capitano della squadra di box della scuola- Esclamò Rufy ancora con la bocca piena;
-Io appartengo al club di attletica leggera- disse Nami esibendosi in una spaccata frontale;
-Io sono un membro del club di letteratura- sussurrò Vivi;
-Io sono il capitano del gruppo delle cheerleader- Esclamò Hancock molto fiera di sè;
- Io faccio parte della band della scuola- Borbottò Law pulendosi la guancia dalla crema del pasticcino;
-Io sono il capitano della squadra di kendo- Disse Zoro rivolgendo uno sguardo di sfida a Robin la quale cottraccambiò lo sguardo quasi maligno. 



Angolino scrittrice
spero vi piaccia anche questo capitolo!



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Robin_Selene99