Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2014    0 recensioni
Tony si è messo in testa di conquistare Thor. Il suo gioco gli riuscirà?
Partecip alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: ThorxTony
prompt: spiegazione




Cap.1 Prima mossa

“Hulk è un gigante” borbottò Thor. Si portò la tazza alle labbra e sorseggiò. Tony guardò l’esplosione di una stella blu rappresentata sul suo schermo olografico azzurrino.

“E’ solo una mutazione dovuta ai raggi gamma” rispose. Si leccò le labbra e incrociò le braccia. I muscoli gli premevano contro la maglietta nera degli ACDC.

“Ha aperto un buco nero nella sua anima. Ed ha portato a una fusione tra due razze di Yggdrasil” rispose Thor. Sulla barba gli era rimasta della schiuma bianca della birra. Stark aggrottò le sopracciglia e ghignò.

< Sta cadendo nella mia trappola > pensò.

“Da quando le anime si comportano come le materie stellari?” domandò.

“Quelle che stai guardando sono le esplosioni delle mega-stelle. E lo vedi con i tuoi occhi che le esplosioni provocate dai raggi gamma in quei casi hanno provocato dei buchi neri nello spazio” ribatté Thor. Gettò a terra la tazza mandandola in frantumi.

“Una spiegazione geniale. Mi piacerebbe averne altre da te” rispose Tony. Si tolse gli occhiali da sole e se l’infilò. Thor si leccò le labbra e si voltò, facendo ondeggiare le treccine bionde.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy