Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2014    0 recensioni
Tony si è messo in testa di conquistare Thor. Il suo gioco gli riuscirà?
Partecip alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: ThorxTony
prompt: delicatezza



Cap.2 Seduzione

"Sono contento che tu abbia deciso di ospitarmi a casa tu, per ora che Jane è in missione spaziale" borbottò Thor. Afferrò il manico del frigorifero e tirò. Lasciò i segni delle dita nella plastica bianca e staccò lo sportello. Lo lasciò andare di scatto e indietreggiò, incrinando una piastrella. Sospirò, si massaggiò il collo e si chinò. Afferrò una lattina di birra e questa gli esplose tra le mani. Il liquido gli schizzò contro il viso, gocciolandogli dai capelli e dalla barba. Thor si passò la mano sul viso e si mise in ginocchio. Tolse dal frigo il contenitore di prosciutto, lo aprì a metà e ne tirò fuori le fette. Se le portò alla bocca e masticò rumorosamente.
"Fortunatamente non m'interessa la delicatezza" sussurrò Tony. Thor avvampò e si voltò. Tony si grattò il fianco nudo. Il sudore gli colava lungo gli addominali sotto la cicatrice sul petto. Si passò una mano tra i corti capelli castano scuri, sfilandosi gli occhialini da meccanico. Thor deglutì osservando la macchia di olio di motori vicino all'inguine.
< Mio caro dio del fulmine e del se**o lo so che non sei insensibile neanche agli uomini > rifletté Tony. Ghignò mostrando i denti bianchi.
"Suvvia, sono abbastanza ricco da potermi permettere di invitare gli amici" sussurrò. Si grattò il mento coperto dalla barba del pizzetto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy