Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Phoebie_Cullen    07/08/2008    2 recensioni
Edward e Bella sono ormai lontani, sposati e con una famiglia. Con un tempislo perfetto Phoebie si trasferisce a Forks, ignara dei segreti che le strade della cittadina sperduta conserva, allo scuro delle creature che hanno terrorizzato la ragazza ormai vampira. con l'aiuto di Jacob e tutti i Quileute inizia una nuova storia tra licantropi, vampiri e segreti insvelabili finchè non scopre che anche lei, fa parte di quell'esclusivo e affacinante mondo che tanto la aveva attirata.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Secondo me sta volta hanno un pò esagerato. ammetto che ho superato me stessa ma mandarmi nel paese più sperduto del mondo, con la percentuale del 7% di giorni assolati ogni anno era troppo. mi sarebbe mancato il caldo sole della California.

 

"Basta, Phoebie! Questo è torppo, è ora che tu metta la testa a posto!" aveva detto mio padre (che in realtà era il mio padre adottivo), "Non è così grave come lo dipinge la signora Stewart..." dissi incrociando le braccia,

 

"No, è com'è, Phoebie?" chiese sarcastico; "Hai distrutto mezza scuola!" aveva aggiunto, "Ora, distrutto... Ho dato una rimodernata..."

 

"E come? con centomila dollari di danni da pagare alla scuola?"

 

"Non è stata colpa mia, sono stati anche quelli della squadra di football"

 

"E le Cheerleader, di cui tu sei il capitano! Tu e Jesse siete i responsabili. fine della storia." disse, poi mi lanciò un foglietto piegato su due lati. Sulla copertina c'era scritto: Forks's High school. aprii il volantino, un'intera facciata dedicata alla storia dell'istituto, mezza della seconda sulla storia della città e l'ultima parte alle materie,

 

"Hem, papà, non parlano delle squadre sportive..." dissi,

 

"L'unica squadra è quella dei matematici..." rispose. Mi lasciai cadere l'opuscolo dalle mani, "Stai scherzando, vero?"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Phoebie_Cullen