Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: ladylara    06/06/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti che ci fosse migliaia di chilometri sotto terra? Lava? Terra? E invece no. C'è una città chiamata Sember City. Però c'è anche Clepton City, una città malvagia che voleva rubare Il Potere da Sember City. Un potere che, dopo una guerra, si sparse in tanti pezzettini nei corpi degli esseri umani. Così facendo, quelle persone hanno poteri speciali.
Intanto, nel mondo che conosciamo, c'è Fri, una ragazza con Il Potere. Roi la aiuterà a scoprire sé stessa e portarla a Sember City. E qui inizia una nuova avventura romantica e coraggiosa che cambierà il destino del mondo intero.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~PROLOGO
Milioni e milioni di chilometri sotto terra, non c’è la lava, non c’è la terra, c’è una citta`. Sember City. Una città sotto il pianeta umano. Ma Sember City non è l’unica città sotto terra...c’è anche Clepton City. Una città malvagia che si trova ancora di più in profondità`, sotto Sember City esattamente.                                                                                                                                                                   
Duecento anni fa le due città fecero una guerra perché il governatore di Clepton City voleva avere un potere smisurato che apparteneva ad Akil, il governatore di Sember City. Anche se Sember City vinse, il nemico uccise Akil e il potere si sparse in tanti pezzettini nel mondo, mettendosi al sicuro negli umani che stavano per nascere. Il governatore nemico, sapendo che Akil sarebbe rivissuto e si sarebbe ripreso il potere, disse ad Akil che dopo duecento anni ritornerà e se non conquisterà il potere, distruggerà Sember City e il pianeta umano. Da quel momento Akil sta raccogliendo le persone con i frammenti del suo potere, dividendogli in ‘squadre’ o ‘livelli’ in base da che poteri hanno quelle persone. Il suo piano è di creare una squadra e cercare di fermare Clepton City dal distruggere l’umanità`.
Intanto a Sember City dei governanti si erano riuniti in una stanza del palazzo Atlantis.
“Cari amici, vi ho riuniti qui oggi per discutere delle vostre squadre.” Spiegò Akil.                                                        
“Mio signiore, se si riferisce a quello che è successo ieri al livello 3, giuro che posso rimediare.” Intervenne Claus.                                                                                                                                                                              
“Non è la tua squadra il problema, Claus. Siamo tutti coinvolti in questo,” Prese un sorso d’acqua dal suo bicchiere e ricominciò a parlare agli ascoltatori impazienti. “le squadre che stiamo mettendo insieme non sono abbastanza per affrontare Clepton.”                                                                                      
Claus aprì bocca per parlare ma Akil lo azzittò continuando a spiegare. Non aveva intenzione di sentire ancora le sue scuse per l’incidente accaduto la mattina prima. Aveva già abbastanza problemi.                                                                                                                                                                                           
“ In questi mesi abbiamo solo nuovi arrivati nel livello 3. Ci servono più livelli 10. Al livello 10 abbiamo solo 25 persone, 25!” Tutti rimasero in silenzio ma poi entrò nella stanza Jack, il capo del reparto ‘ricostruzione del potere di Sember’ o abbreviato come ‘RPS’, che si occupò a trovare le persone con i poteri e portargli a Sember City. Aveva in mano uno dei suoi apparecchi tecnologici che mostrava una foto di una ragazza dai capelli lunghi e neri, e gli occhi azzurri.                                                          
Corse verso Akil e gli mostrò l’immagine.                                                                                                                              
“ Abbiamo trovato questa ragazza nel pianeta umano. Si chiama Flever Askimberg. Va nella stessa scuola del nostro vice capo del livello 10, Roi.” Spiegò l’uomo.                                                                                                     
Loris, il capo del reparto 10, si avvicinò a vedere la ragazza.                                                                                           
“Benissimo, qual è il suo livello?” Chiese Akil.                                                                                                                                         
 “E` proprio questo che cerchiamo di capire al reparto giù di sotto. Non riusciamo a decifrare il suo livello.” Spiegò.                                                                                                                                                                                                 
“Ok, chiama il ragazzo, Roi.” Comandò Akil. Jack digitò un numero sul suo apparecchio e lo passò ad Akil.                                                                                                                                                                                                                  
“Pronto?” Rispose una voce assonnata.                                                                                                                                             
“Sono Akil. Non è un buon momento Roi?” Chiese sentendo la sua voce stanca.                                                                 

“Oh no, signiore! Stavo dormendo.” Rispose.                                                                                                                              
“Oh già, mi scordo sempre che da voi si dorme.” Si aggiustò la voce e continuò.                                                                                                   
“Ti volevo chiedere se conosci una ragazza di nome Flever Askimberg nella tua scuola.” Chiese.                                           
“Vuole dire Fri? Si la conosco, perché?”                                                                                                                                                           
“Portala qui la prossima settimana, ok?”                                                                                                                                                        
“Certo signiore.” Rispose confuso.                                                                                                                                             
“Bene, allora buonanotte.” Poi attaccò il telefono.                                                                          

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ladylara