Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SilverSephiroth    07/08/2008    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Vi siete mai chiesti cosa fanno i membri di Akatsuki, la famosa organizzazione criminale, durante le loro riunioni, le loro uscite di gruppo ed il loro tempo libero? Scopritelo in questa esilarante raccolta di Fanfic!!
ATTENZIONE!!! CONTIENE SPOILER PESANTI SULLA 2° SERIE NARUTO SHIPPUUDEN!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Covo di Akatsuki...



Prefazione dell'Autore: Salve raga, sono sempre io, il mitico SilverSephiroth, l'autore più demente e rincoglionito che esista sulla faccia della terra!!! A proposito, ma è tonda o piatta!? T__T Che battuta deprimente... vabbè! Mi rifarò con questa Fanfic!! In questo delirante episodio racconterò cosa succede durante le riunioni della famosa arganizzazione criminale, l'Akatsuki!!!

Un ringraziamento in particolare a:
Alechan, grazie per la tua doppia recensione! Come vedi ora ho imparato perfettamente a usare l'html!
celiane4ever, ti ringrazio molto, era la mia prima Fanfic! Sono contento che ti sia piaciuta!
beat, grazie per il consiglio, ho aggiustato al meglio l'html, spero che ora vada bene...

Credo di aver detto tutto... Ah, no! Buona lettura!!!


ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER SULLE SCANS GIAPPONESI DI NARUTO SHIPPUUDEN!!!


(...)

Siamo nel Covo segreto di Akatsuki, domina la scena una terrificante statua dai molteplici occhi, il Re dell'Inferno. Su ognuna delle sue dieci dita vi sono delle figure avvolte nell'ombra... ad un tratto una di loro parla: è Pain, il capo dell'Akatsuki!!!

Pain: Salve, ragazzi... quanto tempo è passato...
Deidara: Eh già, non ci riunivamo così da quando Orochimaru ha lasciato l'Organizzazione, hun!
Itachi: Per fortuna... se non avesse cominciato a correre dietro a quello sprovveduto di mio fratello adesso sarebbero guai seri per me... brrr...
Kisame: Eh già, quel pedofilo ti aveva preso di mira, eh?
Pain: Uno come Orochimaru non avrebbe fatto altro che crearci fastidi... piuttosto, Deidara, ci eravamo riuniti per parlare del tuo nuovo partner...
Kakuzu: Eh, già, adesso che Sasori è morto abbiamo bisogno di qualcuno per rimpiazzarlo... capo, se mi paghi provvederò io a trovare qualcuno di adatto...
Hidan: Ma che ca**o dici, brutto stro**o!!! E così io dovrei venire appresso a te, eh!? Ma vaffanc**o!!!
Pain: Hidan smettila di dire parolacce, non ce n'è bisogno... Zetsu ha già trovato un sostituto...
Deidara: Davvero? E chi sarebbe?
Pain: Eccolo qui...

(Su una delle dita si materializza all'improvviso uno strano personaggio con una maschera arancione...)

Pain: Vi presento Tobi... credo che lo troverete idoneo...
Tobi: Tobi è un bravo ragazzo!!
Deidara: Ehhh!? Ma chi è questo ca**one??? Capo, ti prego, dimmi che è uno scherzo!!!
Pain: Nessuno scherzo, da oggi voi due farete squadra insieme... vedete di andare d'accordo...
Tobi: Che bello!!! Hai sentito, Deidara-senpai, verrò assieme a te!!! Non vedo l'ora, yuppi!!!
Kisame: Ma questo qui è proprio un cogl**ne...
Deidara: Ma porca putt**a capo, non puoi farmi questo!!! E che ca**o dopo anni di fedele servizio il mio compagno crepa e viene rimpiazzato con un ca**one del genere!!! Ma tu guarda che fott**a sfiga!!!
Pain: Deidara, calmati, mi sembri Hidan...
Hidan: Ehhh?? E questo che ca**o vorrebbe dire!?
Pain: Esattamente quel che ho detto...
Kakuzu: Hidan, porta rispetto al capo...
Hidan: Ma non rompermi il ca**o Kakuzu!!!
Kisame: Basta, ragazzi, non mi rompete il ca**o tutti e tre oppure vi squarto a colpi di Samehada!!!
Hidan: Siiiii!!! Ti prego, Kisame, fammi del male, picchiami!!!

(Kisame si avventa su Hidan e lo riempie di botte!!!)

Pain: Basta, basta!!! Sembriamo un branco di pagliacci...
Hidan: SI, SI!!! FAMMI MALE, SQUARTAMI, AMMAZZAMI!!!
Kisame: Ma questo qui è un malato...
Kakuzu: Bè, questo lo avevamo capito...
Itachi: Kisame, finiscila, mi sembri un bambino... piuttosto, capo, come la mettiamo con quella faccenda del Jinchuuriki di Kyuubi? Hai deciso chi sarà a catturarlo?
Pain: Con quello me la vedrò io...
Deidara: Ah, che ca**o capo, ti prendi sempre tu i pezzi migliori!!!
Konan: Bè, in realtà da quando abbiamo fondato questa organizzazione Pain non ha mai fatto un ca**o, perciò mi pare giusto che almeno il nemico più forte vada a lui...
Deidara: Konan e tu da dove sei uscita fuori!?
Konan: Sono sempre stata qui...
Kakuzu: Incredibile, sei una kunoichi formidabile, non ci eravamo resi conto della tua presenza...
Hidan: Formidabile questo ca**o!!! Se durante le riunioni te ne stai ferma e zitta in un posto senza dire una fott**a parola è ovvio che non ci accorgiamo di te!!! Ma dico, porca putt**a, ma che ti costa parlare ogni tanto, invece di rimanere un personaggio marginale e pressochè inutile ai fini di questa ca**o storia!?
Kisame: Bhe, a parte le parolacce, per una volta dò ragione a Hidan... insomma, dai segni di vita qualche volta...
Konan: Scusate, ragazzi... è che passo tutto il mio tempo a pensare in quali posti improbabili il capo è riuscito a mettersi i piercing!!
Deidara: Effettivamente... sai, è una cosa che ho sempre voluto chiederti, capo, ma perchè ca**o ti fai tutti quei piercing!?
Pain: Allo stesso modo io potrei chiederti perchè tu hai due bocche sulle mani!!!
Deidara: Ehm... ne ho anche una sul petto, per la verità...
Pain: Oppure potrei chiedere a Zetsu perchè ha due personalità o perchè è fuso in una pianta carnivora!!!
Zetsu Bianco: ...Ma vaffanc**o... un briciolo di tatto no, eh?
Zetsu Nero: ...Ma vaffanc**o... un briciolo di tatto no, eh?
Pain: Oppure potrei chiedere a te, Kisame, perchè sei blu o perchè somigli a uno squalo!!!
Kisame: Ehm... troppa abbronzatura, forse... le screpolature...
Pain: O a te, Kakuzu, perchè ti escono dei tentacoli anche dal c**o!!!
Kakuzu: Uhm... problemi intestinali...
Pain: O a te, Hidan, perchè dici tante parolacce!!!
Hidan: Eh!? Me*da, io mi aspettavo che mi chiedessi perchè ca**o sono immortale!!! Ma porca putt**a un pò di fo**uta fantasia!!!
Pain: O a te, Itachi, perchè fai sempre l'EMO impassibile!!!
Itachi: ...
Pain: O a te, Konan, perchè non dici mai un ca**o!!!
Konan: M-ma io te l'ho detto, è perchè...
Pain: STA ZITTA!!!
Konan: Ok, ok, non ti arrabbiare...
Tutti: Ecco perchè non parla...
Pain: SILENZIO!!! Oppure potrei chiedere a te, Tobi, perchè porti quella ca**o di maschera arancione!!!
Tobi: Bhe, te lo dico subito... è per nascondere la mia personalità nascosta, poichè io in realtà sono Uchiha Madara, il fondatore del clan Uchiha e il possessore dell' Eternal Mangekyou Sharingan!!!

(Tutti, tranne Itachi che rimane come sempre EMO e impassibile, rimangono sbalorditi dalla notizia!!!)

Tobi: Ops... Tobi è un bravo ragazzo...
Deidara: Cioè, e io starei in coppia con UCHIHA MADARA!? FIGO!!!
Pain: Ah no, se lui è Uchiha Madara allora cambia tutto... Deidara, tu fai coppia con Konan, vado io con Madara...
Konan: Ehhh!? Brutto stro**o, prima mi sfrutti e poi mi butti via!? Ah no, eh, ma non mi sta affatto bene!!!
Pain: Konan, shhh, ci sono gli altri...
Konan: No, basta, SONO STUFA!!! Tutte quelle volte che mi hai legata al letto e hai fatto di me ciò che volevi, te lo sei dimenticato!?
Oppure quella volta che hai voluto fare un'ammucchiata con tutti i tuoi corpi, mi sono forse lamentata??? E fino a dieci minuti fa, quando mi hai chiesto di rilassarti prima della riunione??? DI, BAST*RDO, TE LO SEI DIMENTICATO!?

(Tutti fissano i due allibiti!!! Pain vorrebbe sprofondare, ma lui purtroppo non è Zetsu e può solo limitarsi a sfasciare interi villaggi da solo e uccidere ninja leggendari con un dito...)

Kisame: C-ca**o Konan ma è vero quello che dici!?
Konan: Certo!!! Per chi mi hai preso!?
Deidara: Bè, una che si fa violare in tutti i modi da sei persone contemporaneamente e legata a un letto... ci tieni davvero a saperlo!?
Konan: Ehm... meglio di no!!!
Itachi: Però anche tu, capo, ti credevamo una persona più seria... dannazione sei perfino quasi peggio di Orochimaru!!!
Tutti: Eh già... che schifo... il capo è un maniaco... vabbè, dai, Orochimaru no, quello è un pedofilo... in fondo il capo è solo un giocherellone...
Pain: BASTA!!! MA CHE CA**O, UN PO' DI RISPETTO, DICO IO!!!
Kakuzu: Massì, dai, in fondo sono giovani, lasciateli fare... ma dì un pò capo, ma com' è che quando si parla dei tuoi piercing diventi sempre una belva?
Pain: MA PERCHE NON TI FAI I CA**I...
Kisame: Ok, ok, non fa niente...
Pain: Uff... ad ogni modo, le squadre restano come sono... ragazzi, la riunione è finita, aspetto vostre notizie sui Jinchuuriki, fino ad allora evitate di azzuffarvi tra di voi...
Tutti: E tu capo, evita di fare lo sporcaccione...
Pain: Ma andate affanc**o brutti stro**i  impiccioni pezzi di mer*a figlii di una gran putt**a che non siete altro!!!!
Deidara: Ehhh, capo, mi sembri Hidan... arrivederci a tutti, gente! Io vado a cercare il Jinchuuriki dalle tre code col mio amico Tobi! hun!
Tobi: Siii!!! io vado col senpai!!!
Kisame: Bhe, Itachi, smettila di stagliare la tua nera figura nell'oscurità immobile e seguimi... andiamo a cercare lo Yonbi...
Itachi: Certo... come vuoi...
Kakuzu: Bhe, noi andiamo in giro a distruggere templi, se vi serviamo chiamateci! Ho appena comprato un cellulare Motorola ultimo modello, ho speso un sacco di soldi...
Hidan: Ma brutto ca**one, ma se abbiamo la telepatia per comunicare...
Zetsu Nero: Vado anche io... a raccogliere informazioni...
Zetsu Bianco: Ma non è vero, stai andando a mangiare le persone!!!
Pain: Molto bene... alla prossima, ragazzi... Konan, vieni abbiamo quelle "pratiche" da sbrigare...
Konan: Seeeeeee, come no...


_______________________________________________________

Angolo dell'Autore: E così, spero che vi sia piaciuta la mia seconda Fanfic! XD! Un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno seguito finora, e ancora di più per quelli che mi hanno recensito!
Vi informo, baldi giovani e belle donzelle che continuerò a scrivere Fanfic demenziali come questa, ho già un paio di ideuzze niente male... spero che continuerete a seguirmi!
A presto, miei seguaci! Muahahaah!! E continuate a recensire numerosi!! XD


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SilverSephiroth