Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherly_Holmes    06/06/2014    2 recensioni
Ho da poco notato che ci sono pochissime storie dedicate a questi due personaggi,così Sherly rimedia subito:
Piccolo attimo in cui nel cure della ragazza si accende un lieve faro di speranza.
*SasuKarin*
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She know but she hope.


Lei lo sapeva. 
Sapeva che lui non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti.

E sapeva anche che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui,sarebbe morta,avrebbe dato la sua vita pur di salvarlo.    
Avrebbe accettato ogni tipo di condizione affinché il sogno che portava da anni nel cuore si sarebbe avverato,e la sua sete di vendetta si fosse placata.
  
"Sta' fermo.."

Quasi gli sussurrò.
Era il periodo della guerra,bisognava guardarsi le spalle in ogni momento,cosa che il team taka quel pomeriggio non aveva fatto.
Nessuno dei quattro si era lesionato gravemente,solo Sasuke aveva riportato una ferita alla spalla destra.

Come mai?
Per proteggere lei. Si,la stessa persona che avrebbe ucciso senza pensarci due volte affinché il suo piano fosse portato a termine,la stessa che riteneva inutile e senza alcun scopo serio,proprio lei.
Questa volta aveva rischiato la sua vita per salvarla.

"Se ti fossi trovato leggermente più a sinistra il kunai avrebbe colpito il cuore,sai?"

Si trovavano loro due da soli in uno dei soliti nascondigli che utilizzavano per riposare.
Karin si era offerta di curare il suo compagno,le sembrava il minimo dopo quello che aveva fatto per lei.
Perchè poi?
Qual era il motivo,lo scopo?
Lui,Sasuke Uchiha,vendicatore orgoglioso e da poco nukenin,perché avrebbe dovuto salvarle la vita?

"Ora ti farà un po' male.."
"Ahi."
"Scusami!"
"Non importa.."

C'era sicuramente qualcosa che lo aveva cambiato.
Anche i suoi modi di fare nei suoi confronti erano diversi,cosa stava succedendo?

"Fatto.."
"Grazie"

Eppure le piaceva.
Questo suo cambiamento lo rendeva ancora più attraente e affascinante di quanto già non fosse.

"Che ti succede Sasuke?"

Lui le rivolse solo un'occhiata interrogativa.
Erano seduti uno di fronte all'altra,e dopo tanto tempo finalmente avevano il coraggio di guardarsi negli occhi. 

"Perché mi hai salvata?"                
                                                                                                                                            
                                                                                                                                                                                Attimi di silenzio.  
                                                                                                                                                                                        "Non avrei dovuto?"     
Rispose lui.  
                                                                                                                                                                                         "Potevi morire.."      
"Cosa sarebbe cambiato?"                                                                                                                                        "Smettila Sasuke!"
                                                                                                                                                                                          Era irritata,decisamente.
Quello non era il suo Sasuke,qualcosa lo aveva cambiato,e lo sapeva..perché con Sasuke non si sarebbe mai potuta sbagliare. Quante ore passate ad osservarlo in silenzio senza pronunciare una sola parola,conosceva tutto di lui..le sue espressioni,i suoi gesti,il suo modo di parlare..è le piaceva,ogni cosa di quel ragazzo l'attirava,come una luce che attira un insetto. 
                                                                                                                                                                                        "Dov'è finito il vero Sasuke? Quello che non si lascia sopraffare da nessuna emozione? Quello che ho sempre ammirato con stima e.."    
                                                                                                                                                                                       Si bloccò istintivamente.
Non gli aveva mai rivolto così tante parole,e la vicinanza a quel corpo caldo,che da sempre bramava con lussuria non le era d'aiuto.
                                                                                                                                                                                      "Non so più chi sono Karin.." 
                                                                                                                                                                                    Sasuke..  
                                                                                                                                                                                         "
Tu sei Sasuke Uchiha,nukenin del villaggio della Foglia,capitano del team taka,colui che ci ha dimostrato che si può raggiungere qualsiasi obbiettivo con la forza di volontà,quella persona che mi dá un motivo per svegliarmi ogni mattina..quella che riesco a capire con uno sguardo.."

Non si sa come accadde,probabilmente lo volevano entrambi,ma solo lei aveva il coraggio di compiere quel gesto che racchiudeva tutto ciò che provava per lui.                                                                                                                Si baciarono. Inizialmente le labbra si sfioravano lentamente,poi la passione prese il sopravvento e le lingue iniziarono a cercarsi e a bramarsi. Sasuke non era violento come nei suoi scontri,sembrava che avesse paura di rovinare quel momento creatosi tra i due,iniziò ad accarezzare lentamente la schiena di lei,fino a circondarle la vita. Karin gli accarezzò i morbidi capelli corvini,avrebbe voluto farlo da quando lo aveva incontrato per la prima volta,ma il coraggio le era sempre venuto a mancare. Lievi gemiti di piacere uscivano dalla bocca della rossa,cosa che fece aggiungere ancora più passione al ragazzo che si stava dimostrando debole davanti alle labbra di lei.                    Avrebbe usato il suo corpo solo per quella notte? Non le importava. Lo desiderava,più di qualsiasi altra cosa,e ora poteva averlo. Probabilmente il mattino seguente neanche si sarebbero rivolti la parola,ma nemmeno questo aveva importanza per lei.                                                                                                                                            
In quel momento erano loro,Sasuke e Karin,senza vestiti e senza maschere,c'erano solo i loro corpi e le loro anime,che per la prima volta s'intrecciavano,ed erano compatibili.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes