Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ljttledreamer    06/06/2014    9 recensioni
Mi sono innamorata di te nel modo più crudele possibile
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      

 

Sono passati due mesi da quando ci siamo lasciati, ed io ancora non riesco a crederci. 
Nonostante la tua vita da superstar piena di impegni, siamo sempre riusciti a ricavare del tempo tutto per noi, e la nostra relazione è sempre andata molto bene. Certo si, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come normale che sia, ma mai niente di serio. Niente e nessuno sembrava poterci dividere, poi invece, è arrivata la fine di tutto. Tempo pochi giorni e saresti dovuto ripartire con gli altri per promuovere il vostro ultimo lavoro. Avevamo allora deciso che in quei giorni saresti rimasto a dormire da me, così da passare più tempo possibile insieme. Ricordo ancora ogni sigola cosa. Erano le quattro del mattino del secondo giorno e nessuno dei due sembrava riuscire a dormire per chissà quale motivo; forse sentivamo che sarebbe successo qualcosa e così infatti è stato. Te ne sei uscito dal niente con questa frase 'è strano come tu non mi conosca affatto'. Ti ho guardato e con un sorriso ti ho chiesto se mi stessi facedo uno dei tuoi stupidi scherzi, ma eri serio. Serio come non lo eri mai stato. In quel momento mi sono sentita crollare ed ogni certezza riguardo la nostra storia, è scivolata via da me in un attimo. Abbiamo parlato fino alle sette e mezza del mattino, fin quando non hai deciso che fosse meglio finirla li. Hai preparato tutte le tue cose e poi sulla soglia della porta di casa, prima di sparire per sempre, mi hai lasciato un ultimo bellissimo bacio. Proprio adesso che mi sentivo completamente nella tua trappola, proprio adesso che mi sentivo completamente innamorata di te ed ero pronta a dirtelo, mi hai lasciata sola. Sai, da quel giorno non sono più andata su internet, non sono più entrata nei social, perchè la paura di leggere di te insieme ad un'altra è davvero tanta. E anche leggere una qualsiasi cosa che ti riguardi, mi farebbe male. Credevo che in almeno in questo modo fosse stato più facile dimenticarti e provare a superare la cosa, ma mi sbagliavo. Delle volte dimentico di quanto siate famosi e di  quanto siate sulla bocca di tutte le persone e proprio pochi giorni fa, mentre ero in giro ho sentito parlare di voi. Erano due ragazze e dicevano che sareste stati qua a New York. Ho provato a lasciar perdere, davvero, ma non ci sono riuscita ed il pensiero su di te si è intensificato ancora di più. Ho sperato che anche solo per un attimo tu tornassi, ma tutti questi taxi e tutte queste strade affollate non ti hanno riportato da me. E adesso è tardi perchè tu ormai sei nuovamente a Londra. Mi sento abbattuta e tu non ci sei per aiutarmi. Non ci sei più per me. Mi sono innamorata di te nel modo più crudele possibile, perchè io sono qua e tu invece sei a mondi di distanza. Non voglio avere bisogno di te in questo modo, non voglio che mi manchi in questo modo, ma ci sono troppo dentro, non riesco a non pensare a noi e a quello che eravamo. Ti prego, torna, sii qui a stringermi forte e ad amarmi. Torna, sii qui.




-------------------------------------------------------------------------------
Breve os ispirata (come penso abbiate capito) alla canzone
'come back...be here' di Taylor Swift anche se come ragazza
in questione non ho preso lei. Che dire? Spero vi piaccia, fatemi 
sapere. Come sempre, accetto recensioni di qualsiasi genere, anche
critiche a patto però che siano costruttive. Alla prossima :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljttledreamer