Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    06/06/2014    3 recensioni
Tiva story! Sorprese e vicende per i nostri Tiva!
Ziva se n'è andata e Tony sta soffrendo molto.
Un messaggio e una sorpresa lo aspettano.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il settimo capitolo! :D
 
 
Erano passate due settimane da quando Ziva era tornata a Washington con una sorpresa per il team, ma soprattutto per Tony. Era rimasta incinta dopo che Tony se n’era andato da Tel Aviv. Era tornata da lui per dargli la notizia più grande e importante della sua vita: era diventato padre.
Erano passate due settimane da quando Ziva e Tony erano diventati a tutti gli effetti genitori di un bellissimo bambino, Thomas.
Thomas era il classico bimbo neonato che non lasciava un secondo libero ai genitori; piangeva ogni volta per la fame o perché doveva essere cambiato, infatti la coppia, non aveva ancora avuto un momento tutto per loro di intimità.
Thomas faceva disperare più Tony che Ziva, soprattutto al cambio del pannolino. Chissà perché, ma quando lo faceva lui, Thomas ogni volta gli faceva la pipì sulla maglietta e ogni volta Ziva rideva come una matta.
Avevano fatto vedere Thomas a tutti i loro amici e conoscenti, a tutta la squadra compresi Vence e la Bishop. L’unico che non sapeva nulla era Senior. Decisero che era quello il giorno giusto per presentargli il nipotino.
- Tony, hai detto a tuo padre che è nato Thomas, vero? – lo guardò dal salotto.
Era intento a cambiare il pannolino al bimbo quando alzò di scatto la testa.
- oh oh – si sentì qualcosa di caldo e bagnato sulla maglietta, abbassò lo sguardo e vide che Thomas gli aveva fatto la pipì addosso.
- oh.. Thomas! Ma.. ogni volta? – si cambiò la maglietta.
- Tony! Ma come hai fatto a dimenticartene? – disse Ziva incredula per poi trattenersi dal ridere.
- eh.. sono stato molto impegnato in questi giorni, il bambino, te. Me ne sono dimenticato – si giustificò lui.
- mh.. sei sempre il solito, non cambi mai. Dobbiamo rimediare –
- e come? –
Ziva lo guardò e sorrise sotto ai baffi sapendo già che cosa fare.
 
- New York City
 
Tony e Ziva erano partiti da Washington con il piccolo Thomas per farlo conoscere a Senior.
Scesero dalla macchina e Tony prese il figlio per metterlo nella carrozzina.
- tuo padre sarà felicissimo – sorrise lei. – non vedeva l’ora di avere un nipotino. Ce lo diceva anche quando non eravamo una coppia – continuò.
- già, me lo ricordo bene. Era imbarazzante –
- a chi lo dici – risero.
Entrarono nel palazzo dove abitava Senior e suonarono al campanella del suo appartamento.
- arrivo! – si sentì una voce maschile provenire dall’interno.
La coppia si scambiò uno sguardo felice mentre sorridevano impazienti.
- eccomi – aprì la porta e si trovò davanti la coppia. Rimase sorpreso nel vederli. Nel vederli insieme.
- Junior! Ziva! Oh mio Dio, sei tornata! – li abbracciò stritolandoli. – che ci fate qui? – continuò.
- papà. È bello vederti – disse Tony.
- salve, Senior. Si, sono tornata. Felice? – sorrise lei.
- certamente! – sorrise lui.
- siamo venuti per presentarti una persona – disse Tony emozionato.
Senior abbassò lo sguardo e vide Thomas che dormiva beato nella carrozzina, era vestito con una tutina bianca con scritto “USMC”, naturalmente era un regalo di Gibbs.
Rimase lì a fissarlo con la bocca aperta e gli occhi spalancati. Sembrava che non avesse mai visto un neonato in vita sua. Alzò lo sguardo su di loro incredulo.
- papà, lui è Thomas, mio figlio, nostro figlio e tuo nipote –
A Senior quasi venne un mancamento. Non ci poteva credere. Suo figlio era diventato padre, e lui era diventato nonno. Era strano per lui, conosceva bene Tony, non era adatto a fare il padre, ma vederlo così, con suo figlio e felice gli fece cambiare completamente opinione di lui.
- che cosa? Quel bambino è tuo figlio? –
-certo! È Thomas, Thomas DiNozzo –
Restarono con Senior per quasi tutto il giorno. Parlarono del ritorno di Ziva con sorpresa, di come fosse cambiato nei mesi che erano trascorsi senza di lei e infine, della nascita del piccolo.
Senior si godette il suo nipotino felice come una Pasqua. Lo prendeva in braccio e gli faceva esplorare il suo appartamento, gli parlava delle sue avventure e di quelle di Tony quando era piccolo.
- è davvero felice, guardalo – sorrise Ziva guardando Senior con Thomas.
- già. Non lo vedevo così da tanto tempo. Ora lo riconosco –
Ziva gli prese la mano e gliela strinse guardandolo. Tony la guardò e si avvicinò per baciarla.
 
 
 
Eccomi!! Scusate per il ritardo: causa scuola.
Allora, vi è piaciuto? Finalmente Senior ha conosciuto il nipotino. A me sembra molto tenero, e a voi? :3
 
Alla prossima!
Baci, Giuly.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96