Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaleForEver    06/06/2014    0 recensioni
Una vita apparentemente normale ma come si dice, l'apparenza inganna.
La vita di due maghi con poteri opposti: lui rappresenta il male, lei il bene. E se invece il diavolo e l'acqua santa si innamorassero cosa succederebbe? Riusciranno questi due ragazzi a mantenere segreto il loro amore alla legge che potrebbe ucciderli? E se dopo scoprissero anche che il passato li lega, come reagirebbero i due innamorati?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything is MAGIC!

- Prologue

Appoggio demoralizzata la valigia. Non credo ancora che le vacanze estive siano già finite.

Ed eccomi di nuovo qui in questo piccolo paesino di nome Hawerd, dimenticato dal mondo, dimenticato da tutti. Inizio a sentire già nostalgia di casa, quando arrivo qui, il mio carattere cambia radicalmente in tutti i sensi della parola.

Se fino a ieri cazzeggiavo e facevo casini con i miei fratelli e mia cugina, oggi sono diventata una ragazza fredda, impassibile e con la risposta pronta.

Infondo qui, mi devo comportare così, la gente non fa  altro che mandarmi occhiatine e sparlare di me.

Il mio paese di nascita si trova a ben tre ore distanti da qui, ma per me è stanchevole affrontare ogni giorno sei ore di pullman per andare e tornare, quindi io e il mio papà abbiamo deciso di prendere in affitto una casa in questo paese.

Vivo da quasi un anno e mezzo sola, ma per fortuna tra qualche mese arriverà mia cugina Rose che se supererà l’esame potrà trasferisi con me e almeno un po’ di compagnia ce l’avrei.

Che dire di me? Il mio nome è Alexis Riley, abbastanza alta, magra, poco formosa, capelli castano lunghi un po’ mossi, occhi color cacca e intelligente, almeno qualcosa di buono ce lo, credo.
Il fatto è che la mia scuola non è di quelle ‘normali’, noi non studiamo matematica, filosofia, informatica e quant’altro. Noi studiamo la MAGIA!

Eh, già magia.. Quella che tutti vorrebbero avere ma solo che pochi realmente hanno.

Avere la magia, non è poi così tanto semplice. Il governo della magia ad esempio VIETA che ci siano i rapporti tra il gruppo dei “Buoni” e il gruppo dei “Cattivi”.

Il fatto e che non abbiamo mai capitolo il perchè di questa cosa, ma comunque chi infrange questa regola paga sanzioni gravi.. esempio? LA MORTE.

Ecco perchè le scuole sono divise in tre gruppi: abbiamo i “The Black” che sarebbero ‘i cattivi’, i “The Moon” che sarebbero una specie di intermedi. Non sono nè buoni, nè cattivi e loro sono gli unici che possono parlare con entrambi i gruppi. E infine ci sono i ‘buoni’ nonchè i “The Only”. Ebbene gente, in quest’ultimo gruppo ci sono io.

La mia è una delle scuole che, secondo la maggior parte dei maghi, insegna meglio la magia. Io, credo invece di odiare quella scuola. Non mi piace la struttura e provo ODIO profondo verso le regole rigide che ci sono.
Voi vi starete chiedendo:” E per che mai questa pazza stà ancora qui?”

Ebbene, rispondo subito. Io ci vado lì solamente per la mia mamma. Ormai, lei non c’è più da quando  avevo otto anni. Quando venivo con lei a trovare i miei nonni diceva sempre che mi avrebbe mandata lì a studiare perchè lei ha dovuto rinuciare a quel sogno perchè all’ultimo anno si trovò incinta di mio fratello.
La mia famiglia ora è composta dai miei fratelli, maggiore Jack vent’enne e minore Drer di dodici anni. Poi c’è il mio papà e infine Rose mia cugina.

Anche i suoi genitori sono morti ed è per questo che il mio papà ha deciso di prenderla in custodia.
Lui in un certo senso, è un po’ rigido anche se non sembra. Ci vizia un po’ tutti, anche se dice che è sbagliatissimo.
Non so perchè ma lui ci OBBLIGA a rispettare le regole del governo magico. Pretende a tutti costi che noi rispettiamo la legge e sinceramente questo è davvero un mistero colossale.

Un’altra cosa che odia è l’argomento di mamma e dei miei zii. Lui dice sempre che sono morti in un incidente stradale, e s’infuria come una bestia perchè dice che li riportiamo alla mente troppi ricordi!
Io non ho mai creduto ad una cazzata così grossa, e mai crederò, perchè io ho piccoli e tagliati ricordi.
Vedo sempre qualcuno che uccide mia madre e i miei zii.. ma non riesco a capire mai niente. Sono ricordi ofuscati, come se io veramente ho assistito alla scena.

Questa è un po’ la mia vita. Siceramente, la mia vita non è che sia un gran che, ma non posso lamentarmi. E’ vero, anche se non ho più mamma ho sempre con me la mia famiglia e Rose al quale sono legata.

Il problema rimane sempre questo piccolo paesino, che credo non faccia altro che odiarmi.

Sono però, un po’ felice di ritornare a scuola. Sono curiosa di sapere con chi mi troverò quest’anno e spero con tutto il cuore che qualcuno si siedi affianco a me e iniziasse a parlarmi.

Mbhà. Never Say Never.
Esco fuori la mia divisa e dopo essermi lavata i denti ed essermi messa il pigiama crollo in un sonno profondo, entrando nel mondo delle meraviglie.

 OOOOLAAAAAAA'

Ciao ragazze, questo è il prologo della mia storia.. Se vi ha interessto o almeno incuriosito, potreste lasciare alcune recensioni? Ho già pronto il capitolo 1.. :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaleForEver