Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: I_S_Acquamarine    06/06/2014    3 recensioni
dopo Sasuke e Naruto, eccomi qui con Sakura. dal titolo credo che si potesse già intuire chi fosse il protagonista di questa storia.
premettendo che, a me, Sakura non piace, ho cercato di dire, in poche parole, quale sia stato il suo percorso nel rapporto con Sasuke. perchè, diciamolo, con Naruto non è cambiato nulla.
lo picchiava prima e lo picchia ora.
con Sasuke le cose invece sono cambiate.
lei ha provato ad aiutarlo a superare il suo dolore ma ha fallito.
ha rimesso insieme i cocci e ci ha riprovato.
magari, se vinciamo questa guerra, potrebbe veramente riuscire a salvarlo, chi lo sa.
nel frattempo, buona lettura.
spero in un vostro commento
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Team 7 in poche righe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, per prima cosa: buon compleanno a me!!! yuppi!! Oggi faccio gli anni!

Bene, finite le note puramente informative, passiamo a questa drabble.

No, a me Sakura non sta simpatica, ma sono riuscita ad essere imparziale. Come devo ancora capirlo.

In ogni caso, lei è quella che ha avuto meno dolori nella vita, quindi il tono è più allegro rispetto alle altre, per così dire.

Per questo mi sono concentrata sul più grande fallimento di Sakura: non è riuscita ad essere lo spiraglio di luce di cui Sasuke aveva bisogno.

Per me Sakura sarà sempre innamorata di Sasuke. Chissà, magari, se riusciamo a vincere questa dannata guerra, riuscirà ad aiutare l'animo del moro.

Speriamo.

Adesso vi lascio alla lettura visto che ho ciarlato anche troppo.

Buona lettura e lasciate un commento!!!

Iaele


ps: qui i link per le altre due della serie

Sasuke: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2640650&i=1

Naruto: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2643488&i=1

a breve anche gli altri componenti del team 7






IL PERCORSO DEL FIORE DI CILIEGIO


Cresciuta in una famiglia amorevole che nulla ti ha fatto mancare.

Poi è arrivato lui e hai provato a liberarlo dalle tenebre che lo circondavano.

Hai fallito.

Hai fallito perché non sei riuscita a capire il suo dolore dietro a quei silenzio e a quei atteggiamenti distaccati.

Non hai capito e hai fallito.

Per questo ti si è spezzato il cuore.

Le lacrime sono scese copiose, ma col tempo sei riuscita a rimettere insieme i cocci.

Hai continuato a cercare uno spiraglio in quelle tenebre, senza riuscirci.

Hai dovuto aspettare che un varco si aprisse.

Di tempo ce ne è voluto.

Ora che hai un'opportunità, saprai usarla?


( 107 parole )

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine