Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazza di vetro    06/06/2014    1 recensioni
Che cosa succederebbe se Louis si stufasse dell'amicizia che c'è fra Harry e Taylor?I quali giurano essere solo migliori amici?
E se Harry di colpo si sentisse sopraffatto da questo segreto?
E cosa accadrebbe se Louis e Harry arrivassero ad un punto di rottura?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai dalla fine del tour che non si vedevano più,dopo la loro litigata avevano troncato tutto..nessuna chiamata,nessun messaggio,niente di niente,era forse finita sul serio?
Louis ad occhi sconosciuti poteva sembrare menefreghista,ma dentro aveva un urgano,stava soffrendo tantissimo,gli mancava il suo Haz,e aveva paura di essere già stato sostituito..
Harry dal canto suo non se la cavava meglio,piangeva quasi ogni notte e non riusciva a capacitarsi di come tutto sembrasse essere finito.
Ma fu quando Harry entrò dalla porta per recarsi in sala registrazioni che a Lou prese un colpo,era bellissimo,e l’unica cosa che desiderava fare era stringerlo forte a se ma si trattenne dal farlo..c’erano solo loro due,e Harry colse l’occasione di aprire per discorso..
 
- Come stai Lou,? 
Chiese Harry col timore che Lou fosse tornato il solito acido e l’avrebbe snobbato..
                                                                                       
 - Sto benissimo,grazie,te invece?
Rispose Lou,con un tono che trasmetteva nessun emozione..     
                                                                                                                                                                                                                                                                         -- Bene..ascolta,so che abbiamo litigato,e non so chi dei due abbia ragione ma..alla fine è così importante?
Parlò di nuovo Harry,guardandolo negli occhi,sperava che in quel modo riuscisse a mostrarli quanto avesse sofferto nell’ ultimo mese..
 
 - Dipende dai punti di  vista,Harry..
 Rispose Lou,col tono più acido che potesse  avere,continuando  a  guardare quello che si potesse considerare ormai il suo ex ragazzo..                                                                                                                                               
- Senti Lou,qualsiasi cosa io possa averti fatto,ti chiedo scusa.Io non vorrei mai farti del male,non vorrei mai ferirti,credimi..Su questa terra per me non c’è nulla di più prezioso al di fuori di te,sei l’unica persona per la quale mi abbandonerei del tutto,incondizionatamente e inevitabilmente,sempre Lou..
Le lacrime ormai minacciavano di scendere,Harry aveva bisogno del suo migliore amico,del suo ragazzo,aveva bisogno del suo Louis..

 Lou sembrava essersi addolcito dopo la dichiarazione del suo Harry,alla fine anche a lui mancava.
 - Harry sai benissimo che per me è lo stesso,che darei la mia vita per te. Però devi capire che quando ho visto te e Taylor abbracciati,a Central Park,mentre lei ti sorrideva e sussurrava all’orecchio,mi ha distrutto,perché avrei voluto esserci io,avrei voluto stringerti io fra le mie braccia..

E detto questo,fatta la sua piccola confessione,Lou iniziò a piangere,anche lui era stanco di questo segreto,voleva gridarlo al mondo che Harry era l’amore della sua vita.

- E Harry ti prego,non rifilarmi la solita stronzata dei migliori amici’ perché lei ti muore dietro e lo sai..Quindi scegli o me o lei.
                                                                  
 Harry era distrutto a vedere il suo uomo così,andò subito da lui e lo strinse fra le sue braccia..
 - Hey guardami..ormai è inutile negare che avevo capito i suoi sentimenti verso di me..ma credimi,lei in confronto a te non è nulla,Boo. Io scelgo te,scelgo mille volte te,ho sempre scelto te e continuerò a farlo..Perché ti amo e perché sei mio ed io tuo.
Siamo fatti per stare insieme,Boo..

Louis sorrise incredulo,ormai aveva creduto di perderlo per sempre,aveva creduto per un momento che Taylor fosse più importante di lui,di loro..
-Me?Scegli sul serio me? Quindi niente più Taylor e niente più El. Solo io e te,solo noi..
 
Harry sorrise come un bimbo,e lasciò un casto bacio sulle labbra di Lou,del suo Lou..
-Si amore mio,solo noi..A fanculo Taylor e El..Fanculo la modest. D’ora in poi ci saremo solo noi.Tu sei l’unica cosa che conta piccolo..E domani se vuoi scappiamo,andiamo su un’isola deserta,non mi porta basta che ho te,perché se ho te,ho tutto.

Louis si avventò sulle labbra di Harry,e iniziò a baciarlo con dolcezza,ormai era risolto tutto,niente si sarebbe messo più fra di loro e il loro amore,esistevano solo loro due..
 - Andiamo anche in campo al mondo,perché se ho te al mio fianco Harry,tutto il resto non conta..

- Ti amo Lou.

- Ti amo anch'io Haz..




 

 
                                                                                                

 


 

                                                                                       


 
                                                                                                                                                                              





- Buona sera ragazze questa è la mia prima storia,anzi per meglio dire la mia prima os che pubblico..figuratevi non sono nemmeno una Larry,ma era per fare contenta una mia amica.. per l'appunto l'os è stata scritta a quattro mani,da me e dalla mia dolcissima Breef :3
Spero possa piacervi e se avete due minuti lasciatemi una recenzione..ah quasi dimenticavo ora potrei uscire come Kekka95 ma fra pochi giorni il mio nick dovrebbe cambiare in 'ragazza di vetro' :3

Quindi buona lettura..
-ragazza di vetro.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza di vetro