Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    06/06/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 3


 

Suzy e Misa erano tornate al camper e si stavano riposando un po’.
Suzy: “Changseon, Changseon, Changseon … ti piace Changseon ♪!” inizia una strana cantilena.
Misa: “Sì, mi piace un pochino.” u///u
Suzy: “E a Changseon, Changseon, Changseon piace Misa, Misa, Misa ♪!”
Misa: “Questo non lo so …”
Suzy: “Ma se non ti staccava gli occhi di dosso! Parlava solo con te.”
Misa: “Magari è perché a Seungho interessi tu, quindi per cercare di aiutarlo parla poco con te.”
Suzy: “No, non credo. Perché più tardi non fai un giro e vedi se lo incontri? Potresti ringraziarlo per oggi con un tè o una cioccolata …”
Misa: “Ma poi mi beccherei anche il suo amico …”
Suzy: “Dettagli. Fai finta che non ci sia, ignoralo e vedrai che il pomeriggio ti passerà come nulla.”.
Misa: “Lasciamo perdere. Invece, perché tra un po' non andiamo a fare un giro?”
Suzy: “Dove?”
Misa: “Qui nei dintorni, sulla spiaggia per esempio.”
Suzy: “Ok! Voglio un po’ di avventura! In fondo è questo che si fa in campeggio.” :3
Misa: “Andiamo ad esplorare!” *^*
Suzy: “Yehet!”
Le ragazze vanno in spiaggia e si tolgono le scarpe per camminare sulla sabbia.
Suzy: “Mi sembra di avere di nuovo 5 anni! Era tanto tempo che non venivo al mare!”
Misa: “Già! Andiamo a bagnare i piedi nell'acqua? Anche se sarà freddina ha ha.”
“Haha, ok …”  Suzy segue Misa per farle uno scherzetto. Appena l’amica si avvicina all’acqua, Suzy la spinge leggermente.
“No!!!” Esclama Misa con i pantaloni bagnati fino al ginocchio per essere finita nell’acqua.
“HaHaHa, al mare si fa questo!” Suzy ride divertita.
“Maledetta!” esclama Misa scherzando e trascinando pure Suzy nell’acqua.
Dopo essersi divertite a schizzarsi come delle bambine, decidono di tornare indietro.
Misa: “Comincia a farsi tardi, torniamo al camper?”
Suzy: “Di già? Voglio più avventura!”
Misa: “Ma fa freddo bagnate così, e poi voglio farmi una doccia.”
Suzy: “In effetti anche a me farebbe bene una doccia calda …”
 
Misa e Suzy prendono gli asciugamani e le altre cose e vanno a lavarsi. Suzy canticchia sotto la doccia e la sua voce viene sentita anche dalle altre persone che si stavano lavando nel bagno degli uomini, dal momento che confinava con quello delle donne. E al di là del muro …
Seungho: “Changseon! Ho dimenticato il bagnoschiuma, me lo presti?”
“Sì …” risponde l’amico passandoglielo da una doccia all’altra.
Seungho: “Grazie!”
Changseon: “Prego …”
Seungho: “Hei, ma… non ti sembra di conoscere la voce che canta?” dice abbassando la voce.
Changseon: “No …”
Seungho: “Mi sembra Suzy …”
Changseon: “Ma che dici? Maniaco!”
Seungho: “Hei, era solo un’osservazione!”
Changseon: “E allora vai a spiare nel bagno delle donne …”
Seungho: “Ma?!”
Changseon: “Che?”
Seungho: “Vacci tu! Poi sono io il pervertito!”
Changseon: “Ma io scherzavo! Non ci avrai pensato sul serio?”
Seungho: “Spero che tu scherzassi!”
Finita la doccia i due ragazzi si rinfilano i jeans con cui erano arrivati evitando di rimettersi la maglietta sporca. L’intenzione era quella di tornare di corsa al camper che era lì vicino per cambiarsi con calma. Peccato solo che i lavandini e i phon fossero in comune per maschi e femmine.
“Uh, fa freddino qui!” dice Changseon uscendo dalle docce.
“Oh, oh …” esclama Sungho come se si trovasse nei guai, dopo aver visto chi si trovava davanti a loro.
“Che c’è?” Chiede Changseon, ma la sua domanda trova da sola la risposta quando il ragazzo guarda davanti a sé, e nota che ad asciugarsi i capelli c’erano Misa e Suzy. Anche le ragazze li notano. Suzy rimane impassibile mentre Misa vedendo Changseon senza maglietta deglutisce nervosamente e arrossisce.
Changseon: “Ciao!” ^^
Misa: “C … ciao!”
Suengho: “Changseon! Cosa saluti!?”
Changseon: “Perché non dovrei salutare?”
“Non lo so, magari prima mettiti qualcosa addosso!” lo rimprovera l’amico infilandosi la maglietta che aveva in mano.
Changseon: “Ma la maglietta è sporca! E poi è qui a due passi il camper.”
Suzy comincia a ridere.
Seungho: “Perché ridi?”
Suzy: “Siete buffi!”
Seungho: “Come buffi?” TT__TT
Suzy: “State a discutere perché siete mezzi nudi in bagno anziché andare a vestirvi.” Continua a ridere.
“Hem, giusto. Sbrighiamoci!” Dice Seungho imbarazzato per la figuraccia.
“Perché ti fai tanti problemi Seungho? Hai paura di sfigurare perché sono in forma?” scherza Changseon facendo ridere Suzy e Misa.
Seungho: “Hei!”
Chagseon: “Bene, andiamo?”
“Sì, di corsa! Fa freddo!” risponde Seungho spingendolo via.
Dopo aver finito di asciugare i capelli anche Misa e Suzy tornano al camper.
 
Tra una chiacchiera e l’altra arriva l’ora di cena e le due ragazze si preparano per andare a mangiare ad un ristornate che avevano visto passeggiando sulla spiaggia quel pomeriggio.
Misa: “Sul programma all’ingresso del campeggio c’è scritto che stasera organizzano un falò sulla spiaggia con tanto di musica. Che ne dici se dopo mangiato ci andiamo?”
Suzy: “Mi sembra un’ottima idea visto che mi piace ballare!”
Misa: “Allora è deciso!” *^*
Prima di uscire si vestono entrambe carine. Misa indossa un vestito a mezze maniche. La parte superiore, fatta a balze, è color bianco panna a pois blu, mentre la gonna è dello stesso colore dei pois. In vita lega una cintura marrone. Aggiunge una collanina e dei braccialetti e lascia i capelli sciolti. ( http://www.sammydress.com/product171677.html )
Suzy, invece, indossa un vestito senza spalline, beige con motivi floreali e la gonna a balze. In vita ha anche lei una cintura abbinata al vestito e legata a fiocco davanti. Anche lei lascia i capelli sciolti. ( http://www.smodatamente.it/wp-content/uploads/2013/03/fixdesign-primavera-estate-2013-8.jpg )
 
Nel frattempo anche Changseon e Sungho avevano deciso di andare al falò sulla spiaggia e stavano pensando a come vestirsi. Seungho indossa dei jeans neri, una camicia e il un giubbino di pelle che gli stava particolarmente bene. Invece Changseon abbina dei jeans a una camicia bianca aderente e ad una giacca.
Seungho: “Che dici, siamo fighi?” :3
Changseon: “Direi di sì.” :3
Dopo questa ennesima osservazione idiota, i due ragazzi mangiano qualcosa velocemente e vanno in spiaggia.
 
Finita la cena anche Misa e Suzy si avviano alla festa.
“Oh, guarda, c’è il tuo Changseonnie.” Dice Suzy indicandolo.
Misa: “Shhh, non dire così, potrebbe sentirti!”
“Vai a parlargli!” dice spingendo Misa.
Misa: “E tu?”
Suzy: “Io non ho interesse a parlargli, quindi vi lascio soli.” ;)
Misa: “Ok, ma non sparire, mi raccomando. Hai tu le chiavi del camper.”
Suzy: “Tranquilla, non sparirò.”
Misa si avvicina a Changseon, che notandola le sorride.
Misa: “Ciao!” ^^
Changseon: “Ciao! ^^ Come va?”
Misa: “Bene, e tu?”
Changseon: “Anch’io.”
Misa: “Alla fine siete più andati in piscina?” cerca un argomento di cui parlare.
Changseon: “No, Seungho ha cambiato idea.” ^^;;
Misa: “He he, immagino che il viaggio sia stato stancante un po’ per tutti.”
Changseon: “Visto che guidava Seungho io mi sono riposato un po’ dormendo.”
Misa: “Bhe, un po’ di riposo non fa mai male haha.”
Changseon: “Ti piace il posto?”
Misa: “Sì, è un posticino tranquillo.” ^^
Changseon: “Anche a me piace.”
I due vanno avanti a parlare del più e del meno. Suzy, invece, aveva incontrato Seungho e si era fermata a parlare con lui.
“Non hai freddo con questo vestito leggero?” le chiede Seungho.
Suzy: “In effetti un po’ sì ora.”
“Tieni la mia giacca, tanto non ne ho bisogno.” Seungho le porge la giacca.
Suzy: “Ma no, tranquillo. Ora torno al camper.”
Seungho: “Di già? Adesso che hanno portato i marshmallow da cuocere sul fuoco?”
Suzy: “Sei davvero insistente!” XD
Seungho: “Scusa, a volte non mi accorgo di essere troppo invadente.”
Suzy: “Ha, ha, ti prendevo in giro.” ^^
Seungho porge di nuovo la giacca a Suzy che questa volta la accetta. Poi lei si avvicina al fuoco mentre il ragazzo va a prendere degli spiedini di marshmallow sia per lui che per Suzy.
Seungho: “Tieni.” ^^
Suzy: “Grazie. ^^ Domani mattina dovrò correre un kilometro in più per questi!” esclama ridendo.
Seungho: “Ha ha, siamo in due!”
Mentre chiacchierano parte la musica e la gente, che aspettava con ansia questo momento, inizia a ballare sulla spiaggia. In un battito di ciglia il posto si riempie di coppiette felici.
Seungho: “E’ un po' triste essere single in queste occasioni.”
“Perché?” Chiede Suzy alzandosi.
Seungho: “Perché mi piacerebbe ballare, ma da solo non è divertente.”
Suzy: “Per ballare non bisogna essere per forza fidanzati, puoi ballare anche con una persona conosciuta da poco” ^^ Sorride e tende la mano a Seungho.
“Mi farebbe piacere” Seungho accetta l’invito di Suzy alzandosi e sorridendole. “Anche a te piace ballare?”
Suzy annuisce “Già, se fosse possibile ballerei ventiquattro ore su ventiquattro!”
Seungho: “Davvero? E’ lo stesso anche per me! E’ bello avere qualcosa in comune.”
Suzy: “Sì.” ^^
Seungho: “Allora, lascia che ti inviti a ballare.” ^^
Suzy: “L'ho fatto io poco fa, ricordi?”
Seungho: “Sì, sì, lo so … ma se ti invito io è più elegante, no?”
Suzy: “Aww ... beh, se preferisci.”
“Andiamo ” ^^ Seungho prende per mano Suzy e vanno insieme a ballare.
Seungho: “Sei brava!”
Suzy: “Nah … non esattamente. Me la cavo come posso.” XD
Seungho: “Non sembri esattamente una che se la cava. Sembri più una ballerina professionista!”
Suzy: “Tu sei bravo! Anzi, bravissimo” *^*
Seungho: “Grazie!” ^^
Suzy: “Io mi limito a fare qualche provino insieme a Cha, ma non mi definirei professionista!” XD
Seungho: “Beh, è un lavoro, quindi sei una professionista.”
Suzy: “Se lo dici tu …” ride.
Seungho:“A me piacerebbe fare un provino per un mv … ho sentito che settimana prossima ne fanno uno a Seoul.”
Suzy: “Davvero? Non sarebbe male provare … Svelami tutto, dai. Proverò a soffiarti il posto!”
Seungho: “Hei! Non credere che sarà così facile! Comunque è il provino per fare i ballerini di un mv di un gruppo musicale. E’ venerdì pomeriggio, se vuoi ci andiamo insieme.”
Suzy: “Venerdì sono libera! Che fortuna!”
Seungho: “Allora possiamo trovarci al bar dell'altra sera e andarci insieme, ho la macchina libera.”
Suzy: “Se non ti disturbo.” ^^
Seungho: “Figurati, nessun disturbo.” ^^
Suzy: “In questo caso accetto volentieri.” ^^
 
Nel frattempo Misa e Changseon erano rimasti a parlare del più e del meno. Quando parte la musica anche loro si trovavano nei paraggi.
Changseon: “Hanno dato inizio alla festa vera e propria, ti va di buttarti nella mischia?” ^^
Misa: “Hem … mi piacerebbe, ma non so ballare, scusa. Hehe” ^//^;;
“Davvero!? Non ci credo …” Esclama Changseon sorpreso.
Misa: “Invece è vero … non sono per niente sciolta. ^^;; A te piace ballare?”
Changseon: “Ho studiato danza … Quindi si!” ^^
Misa: “Oh! Allora devi essere bravo!”
“Bhe, si … ero il più bravo del mio corso …” risponde in modo un po’ altezzoso ma pur sempre sincero. Misa ride in modo dolce. “Se vuoi andare a ballare vai pure, non preoccuparti per me.” L’idea che lui possa sentirsi obbligato a non lasciarla da sola la fa sentire egoista.
Changseon: “Perché? Ti annoio? O ti do fastidio?”
Misa: “No, no, no! E’ solo che mi dispiace costringerti a farmi compagnia quando potresti ballare …”
“Ma non mi costringi! ^^ Mi diverto a chiacchierare con te. Sei diversa dalle altre ragazze che conosco … diversa in modo positivo è chiaro!” Changseon si imbarazza rendndosi conto di quello che aveva detto.
Misa gli sorride “Anche tu sei diverso, sei sempre così gentile.” ^^
Changseon: “Ma dai, non è vero!” arrossisce ancora di più e si passa una mano dietro al collo.
Misa: “Invece è vero, mi diverto a parlare con te.” ^^
Changseon: “Cosa ne dici di continuare ma in un posto più caldo? Si sta facendo freschino qui fuori.”
Misa: “Ok, dove andiamo?”
Changseon: “Oggi mentre facevo un giro ho notato un piccolo bar, non è molto distante. Ti va di andarci?” ^^
Misa: “Va bene, ti seguo.” ^^
Changseon: “D'accordo” ^^
I due si incamminano e dopo pochi minuti arrivano al bar.
Changseon: “Eccoci!” ^^ apre la porta e fa entrare prima Misa.
“Grazie” ^^
Poi si siedono a un tavolo e ordinano qualcosa di caldo e continuano a chiacchierare.
 
Seungho e Suzy stavano ballando, quando la musica cambia da veloce a lenta.
Seungho: “Oh oh, questo è proprio per coppiette.”
Suzy: “Qui ti servirebbe la fidanzata!”
Seungho: “Purtroppo … Ma se ti va possiamo ballare lo stesso …”
Suzy: “Come? Ah … Come preferisci.” Cerca di sembrare indifferente mentre in realtà la proposta la rende nervosa.
Seungho: “A me andrebbe anche … in fondo è solo un ballo.”
Suzy: “Ok …”
Seungho si avvicina a lei ma nota che è tesa e pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Seungho: “Qualcosa non va?”
Suzy: “No, no” ^^;;
Seungho senza aggiungere nient’altro sorride a Suzy e ricomincia a ballare con lei guidando i suoi passi. Per tutto il tempo la ragazza rimane in silenzio. Dopo tre canzoni la musica si interrompe e la festa finisce.
Seungho: “Peccato, è già finita. Comunque sei stata brava.” ^^
“Già, che peccato.” Risponde Suzy mentre in realtà era sollevata di potersi allontanare da Seungho. Tutto a un tratto si sentiva a disagio in sua compagnia. “Grazie.” arrossisce leggermente.
Sh: “Grazie a te ^^ era tanto che non mi divertivo così.”
Suzy: “Mi fa piacere.”
Seungho: “Sei qui da sola? Se vuoi ti riaccompagno fino al camper.”
Suzy: “No, tranquillo^^ non ce n'è bisogno.”
Seungho: “Come preferisci ^^ Io devo andare a cercare Changseon, non so dove si sia cacciato … mi sembra strano non averlo visto a ballare.”
Suzy: “In effetti … È scomparsa anche Misa … Hehehe.”
“Aspetta, lo chiamo …” Seungho telefona a Changseon.
«Yobuseyeo? » L’amico risponde al telefono.
«Che fine hai fatto? Perché non eri qui a ballare? E’ finita la festa. » lo informa Seungho.
«Sto arrivando. » Mente Changseon «Non avevo tanta voglia di ballare… Ma a te cosa interessa? »
«Mah, così, di solito sei tu quello che si vuole mettere in mostra. »
«Si, certo, come no. Ciao eh. » Changseon riattacca in fretta.
Seungho: “Ha riattaccato …”
Suzy: “Secondo me è con Misa.”
Seungho: “Tu dici? Perché non li aspettiamo qui? Se sono insieme compariranno insieme.”
Suzy: “Che vuoi fare, Spaventarli?” XD
Seungho: “No, solo verificare i nostri sospetti.”
Suzy: “Haha ok.”
 
Al bar invece…
“Tutto a posto?” chiede Misa perplessa, visto che non sa a cosa fosse riferita la conversazione.
Changseon: “Sì, tutto ok, ma Seungho mi rivuole a casa.” XD
Misa guarda l'orologio del locale “In effetti, si sta facendo tardi, e non mi sono più fatta sentire da Suzy … meglio andare.”
Changseon: “D'accordo.” ^^
I due si alzano e tornano al campeggio dove Seungho e Suzy li aspettavano.
Misa: “Eccomi! Scusa Suzy, mi ero persa a chiacchierare.”
Suzy: “Non ci sono problemi.”
“Ciao …” Changseon saluta l’amico lanciandogli uno sguardo di rimprovero. Era abbastanza evidente che lo avesse aspettato per scoprire con chi fosse.
Misa: “Allora noi andiamo. Grazie della compagnia. A presto.” ^^
Changseon: “Grazie a voi!” ^^
Anche Suzy e Seungho salutano e ognuno torna al proprio camper.


-Fine terzo capitolo

E siamo alla fine anche del capitolo 3! ^^
Seungho comincia a riscattarsi un po' e ad essere meno rompiscatole XD
Come sempre, grazie a tutti i lettori ^^ se vi va di recensire ci farebbe molto piacere ^^
Alla prossima~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_