Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Lady Kurenai    08/08/2008    7 recensioni
Un tempo esisteva una terra verde, di pace e benessere, chiamata Konoha, nel grande paese del Fuoco. Una terra ormai persa, della quale rimangono le braci, ancora ardenti, d'una guerra che da decenni vede contrapposte le generazioni dei clan, Uchiha e Hyuuga, e i loro alleati. Un lavoro di Lady Of Evil Nanto86 e Kurenai88!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi vi parla è Kurenai88!
Questa è una fic scritta in collaborazione con Lady Of Evil Nanto86!
E' una Alternative Universe un po' speciale. Infatti è ambientata nel mondo di Naruto-per via della presenza dei ninja e degli altri villaggi-ma non vi sarà nè l'Akatsuki, nè i Bijuu, nè i Kage.
Questa era una piccola premessa prima di lasciare la parola alla mia collega.

[Salve!
La signora del Nanto demoniaco (io) e la maestra del genjutsu (Kurenai88)abbiamo deciso di smontare i lego che costituiscono il manga di Naruto. Lei, con i suoi genjutsu, individua le connessioni, io, con le arti taglienti, le divido in parti sempre più piccole.
E poi, come due architetti, ci divertiamo a ricostruire una nuova storia.
La storia che abbiamo deciso di narrarvi è una variante nel mondo di Naruto. Solo la sete di potere conta. Due possenti clan, vessilliferi di gloria e antichi fasti, pugnano in una Konoha bruciata...
Si fronteggiano gli Uchiha e gli Hyuuga, assieme ai loro alleati. Byakugan contro Sharingan.
Ma nessuno sa cosa si nasconde nelle pieghe della storia...]


Un tempo esisteva una terra verde, di pace e benessere, chiamata Konoha, nel grande Paese del Fuoco.
Una terra ormai persa, della quale rimangono solo le braci, ancora ardenti, di una guerra che da decenni vede contrapposte le generazioni di due potenti clan, gli Uchiha e gli Hyuuga, e i loro alleati.
Numerose primavere erano trascorse veloci e altrettante ne sarebbero passate, prima di vedere trionfare una di quelle potenze, per ottenere quella terra e tutto ciò che essa recava al suo interno.
Ma era realmente solo quello il motivo di tanto odio tra i due clan?
Realmente le nuove generazioni erano risposte a combattere una guerra che via via non sentivano più loro, con il solo scopo di compiacere gli anziani capi dei Clan?
Da anni non si hanno risposte per questi quesiti, ma c'è che cerca una soluzione, perchè stanco di combattere e di vedere la propria patria dalla guerrafondaia follia di due società patriarcali.
c'è chi ha intenzione di porre la parola "fine" a tutto questo e la domanda che sorge è: sarà mai possibile riuscirci?
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kurenai