Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: sorrisodimirko    06/06/2014    3 recensioni
[Mirko Trovato]
Lara, 15 anni. Si trasferisce da Milano a Roma col padre avvocato per affari. È costretta a lasciare i suoi amici,e conoscerne altri. In questa ff sarà la protagonista.
Mirko,15 anni. Vive a Roma con la madre, il padre,la sorella e i suoi due cani. Frequenta l'Istituto San Benedetto a Pomezia,dove vive.
Emma:15 anni,Roma.Sarà la nuova migliore amica di Lara.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto?.."
"Pronto Lara,sei tu? Sono Chiara,come va?"
"Ehi Chiaraa,tutto bene da te?"
"Eh..manchi..."
"Manchi pure tu...Chià perche non vieni a Roma qualche volta? Ti presento un amico!" Dico guardando Mirko
"Magari potessi..ma chi è lui?"
"Si chiama Mirko,é il mio vicino..sta qui con me ora"
"Ah capisco..bhe,adesso vado,divertitevi!"
"Ciao Chià,ci sentiamo!"
"Chi era?.."
"Chiara la mia migliore amica..voleva sapere come stavo.."
"Ah capito...dai .andiamo manca poco e arriviamo!"
"Okay Mirketto!" mi guardó con aria interrogativa.
"Oh a me piace!"
"Ahah,ok,andiamo.." Arrivammo da Manzo Criminale finalmente,stavo morendo dalla fame! Dopo aver mangiato,Mirko e io ci avviammo verso casa.
"Che ore sono?"
"Ummh...le 15:00"
"Che farai adesso a casa? Io voglio disegnare qualcosa sul muro della mia stanza e attaccare sopra delle foto.."
"Io forse farò una doccia...foto? Che foto?"
"Non so,voglio scattare foto in questi giorni e poi attaccarli al muro..che mi ricordino ricordi felici.."
"Allora vieni e scattiamoci una foto!"
"Adesso?ahahah sei sicuro?"
"Sisi,facciamo col tuo cellulare?"
"Va bene...aspetta..ahahah" Fecimo un sacco di foto,lui veniva da dio.
"Uuh guarda che bella questaa"
"Gia,sei venuta benissimo..."
"Aw grazie...anche tu ricciolinoo!" gli scompigliai i capelli.
"Quindi stamperai quella?"
"Credo proprio di si..siamo bellissimi.."
"..hai ragione,lo siamo. Oh ma una foto insieme la fai fare pure dal mio cellulare?!ahahah"
"ahahah pure adesso,dai facciamoce sta foto!"
"Com'è venuta?" "Benissimo. Nuovo sfondo."
"Davvero?" "Si,perche sei sorpresa?ahahah"
"Bho...nessuno mi aveva mai messa come sfondo.."
"Ma...sei bellissima..non capisco..." Parlando il tempo volò e noi eravamo già arrivati a casa.
"Bhe,ti ringrazio per la bellissima giornata,ci vediamo domani mattina?"
"Sisi certo! Alle 7:50 va bene?"
"Perfetto. A domani Lara!" mi diede un bacio sulla guancia e poi andò verso il suo cancello,io lo guardavo sorridendo senza rendermene conto. Appena tornai a casa andai subito in camera mia,guardai la parete e inizia a disegnare un albero di ciliegio,e pensai di mettere nei rami al posto delle foglie,delle foto. Guardai la foto con Mirko che avevo nel cellulare e sorrisi. Mi mancava. Pubblicai la foto su facebook taggando Mirko,poi la salvai dal pc e la stampai. Quella fu la prima foto che attaccai in quell'albero. Lo chiamai "l'albero della felicità" ogni foto costituiva un ricordo felice. Dopo mi misi il pigiama e andai a dormire,non vedevo l'ora di andare a scuola con Mirko per poterlo vedere.
Ore 07:15
"Mmm sta cazz di sve-.... OH CAVOLO DEVO ANDARE CON MIRKO" mi alzai di scatto dal letto,ancora assonnata. Presi una maglia bianca e dei leggings neri e sotto le vans bianche. Dopo circa 15 minuti uscì dal bagno,presi lo zaino e salutai mio padre. Mirko mi stava aspettando.
"Hey Lara,sei in ritardo eh!" disse sorridendo e facendomi l'occhiolino.
"Oh cazzo scusaa,ma aspetta...sono meno dieci,sono puntuale!"
"Lo so..ahah"
"Stronzo!ahahah" le diedi una leggera spinta sulla spalla.
"Ehy sei manesca!!"
"Te la sei cercata Mirké,adesso andiamo!" Appena arrivammo a scuola avevo tutti gli occhi puntati su di me,ma che cazzo ho di male?
"Ehm...che hanno da guardare?.."
"Non saprei..forse perche sei nuova e..."
"E..?"
"E sei una bellissima ragazza..."
"Ma va..non credo sia per questo..ahahah.." Suonò la campanella,tutti entrarono.
"Lara sai trovare la classe vero?"
"Chiederò alla preside di guidarmi,tu entra!"
"Mm sicura?.."
"Sisi,vai!"
"Va bene...ci vediamo dopo scuola! Fai la brava eh!" e mi stampó un bacio sulla guancia,ricambiai sorridendogli imbarazzata.
Andai a cercare la preside..ma ndo stanno tutti?
"Scusate...c'é qualcuno?.... ok,come non detto..." Dopo un pò sentì delle voci lontane lamentarsi,sempre piu vicine...
----Spazio autrice----
Alloora,questo è il terzo capitolo.Di conseguenza metto il quarto per velocizzare i tempi.Comunque vedo che siete tipo 122 che seguono la storia,anche se non recensite sono comunque contenta che siete cosi tante a seguirla.
Immaginate il personaggio di Lara così:http://weheartit.com/entry/118920477/search?context_type=search&context_user=juletxo&page=4&query=acacia+clark+
Baaci,alla prossima. :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: sorrisodimirko