Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lovatoismyfaith    07/06/2014    6 recensioni
Marissa aveva visto il peggio di Demi eppure se ne era innamorata.
#Darissa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Che ci fai qui?- mi chiese quando aprì la porta. 

-Ho comprato del gelato e mi chiedevo se ti andasse di mangiarlo con me.- alzai la busta per fargliela vedere. Aveva i capelli arruffati ed il naso rosso a causa del raffreddore eppure a me sembrava così bella.

-Non sto capendo.- si grattò la testa, confusa. 

-Vuoi farmi entrare si o no?- le chiesi e lei si spostò per farmi entrare in casa. 

-Allora perché ti sei arrabbiata?- le chiesi, accomodandomi sul divano.

-Io? arrabbiata? Ma quanto mai.- non era in grado di fingere con me.

-Stavo quasi per diventare sorda prima talmente che urlavi.- le dissi sorridendo. 

-Te l'ho detto, sono molto nervosa per colpa del ciclo.- provò a minimizzare ma io sapevo che c'era dell'altro ma per il momento era meglio non pensarci. 

-Mangiamo il gelato?- le chiesi, cambiando discorso. 

-Ti va di guardare un film?- mi chiese.

-Mangiare un gelato mentre guardiamo un film e magari ci facciamo anche le coccole, non ti sembra una cosa da fidanzate?- alzai un sopracciglio.

-Puoi semplicemente dire di si.- sbuffò lei. -Guardiamo un horror così evitiamo momenti imbarazzanti.- aggiunse, avvicinandosi alla televisione.

-Ma a te non piacciono i film horror.- ribattei divertita.

-Beh, me li farò piacere.- okay meglio assecondarla perché si stava innervosendo di nuovo. 

 

Demi guardava il film mentre divorava la vaschetta di gelato che le avevo comprato. Ogni tanto, quando le scene erano troppo paurose si rannicchiata vicino a me ed io ne approfittai per abbracciarla. Le accarezzavo la pancia, sotto la maglia, perché sapevo che quando aveva il ciclo le faceva male molto. Io naturalmente non avevo seguito neanche un minuto del film perché ero troppo intenta ad ammirare lo spettacolo che avevo di fianco.

-Amore mi prendi un fazzoletto?- mi chiese ed io spalancai gli occhi, il cuore iniziò a battermi all'impazzata.

-Cos'hai detto?- le chiesi, con un filo di voce.

-Ehm scusa...mi sono lasciata prendere dal momento.- era imbarazzatissima. 

-Non preoccuparti.- dissi, solamente e mi alzai per prenderle quello che mi aveva chiesto. 

-Ehm...ora...puoi...- sembrava che stava balbettando. Io mi sedetti di nuovo vicino a lei e feci finta di guardare il film perché sapevo che mi stava guardando.

-La mano..- sussurrò ed io sorrisi. Senza guardarla rimisi la mano sulla sua pancia ed ricominciai a massaggiarla. 

-Non hai detto che non doveva essere una cosa romantica?- le sussurrai all'orecchio. Lei si girò nello stesso momento e le nostre labbra si sfiorarono. 

-Non mi stai facendo vedere il film.- disse, continuando a rimanere in quella posizione.

-Puoi girarti e guardare il film, non ti darò più fastidio.- le risposi. 

-Oppure?- mi chiese ed io le sorrisi. 

-Oppure puoi venire sul letto con me..- le dissi, e sentii il suo respiro affannato sulla mia pelle. 

-Ho il raffreddore ed il ciclo, non mi sembra il caso.- il momento era così intenso che sembrava che stesse quasi per gemere mentre parlava.

-Non dobbiamo fare nulla, possiamo semplicemente parlare, abbiamo bisogno di parlare.- le dissi ed il suo sguardo sembrava un pò smarrito. 

-Non mi sento bene.- abbassò lo sguardo, rovinando il momento. 

-Perché non vuoi parlare?- le chiesi. Sapevo che il problema non era la sua salute.

-Perché sei venuta qui?- mi chiese a voce bassa.

-Te l'ho già detto che volevo portarti il gelato.- le risposi.

-Perché volevi portarmi il gelato?- mi chiese ancora.

-Perché mi hai detto che non stavi bene.- le risposi, sincera.

-Perché sei così carina con me?- mi chiese e c'era solo una risposta a quella domanda "perché ti amo" ma non riuscivo a dirlo e quindi rimasi in silenzio per un pò. 

-Visto che stiamo facendo il gioco del perché, perché mi hai chiamato mentre piangevi?- le chiesi, cambiando discorso.

-Perché pensavo che almeno quando stavo male avresti fatto qualcosa..- stava iniziando a parlare.

-Qualcosa tipo venire a casa tua con del gelato e guardare un film sotto le coperte mentre ti facevo le coccole?- le chiesi e lei sembrava imbarazzata. 

-Si, qualcosa del genere.- mi rispose. 

-Perché volevi che io venissi da te?- le chiesi, stava per cedere.

-Credo per lo stesso motivo per cui tu sei venuta.- mi rispose, alzando lo sguardo e guardandomi intensamente.

-Mi ami?- le chiesi e lei spalancò gli occhi.

-Perché tu mi ami?- mi chiese ed io annuii.

-Da morire.- aggiunsi e lei sembrava così incredula. Non si aspettava che io lo dicessi ma non c'è la facevo davvero più.

-Dopo tutto questo tempo..- i suoi occhi si riempirono di lacrime.

-Credi che si possa smettere di amare una persona?- le chiesi e lei fece di no con la testa. Quindi questo significava che non avevo smesso di amarmi? Avevo bisogno di saperlo. 

-Pensavo di poter riuscire a rimanere distaccata, non volevo più parlare di sentimenti perché così non avrei più sofferto e forse non avrei più fatto soffrire te.- mi disse.

-E poi hai risposto "ok" dopo che ti ho detto che stavo male e ci sono rimasta così male. Era come se dentro di me avessi sempre sperato che non fosse solo sesso. Poi sei venuta qui e sei così amorevole ed io non ci sto capendo nulla.- si mise le mano tra i capelli. Io le alzai il viso con un dito per guardarla bene negli occhi.

-Sai perché ti ho risposto "ok"?- le chiesi e lei fece di no con la testa.-Perché Chloe mi ha detto che ti piace Natalie ed io ho pensato che stavate insieme e mi è salito il sangue al cervello.- sembrava sorpresa. 

-A me non piace Natalie, cioè si ma come amica, è un ottima assistente e ci divertiamo molto insieme ma nulla di più. Non credo neanche le piacciano le ragazze.- mi disse ed ora quella sorpresa era io, mi ero fatta tanti problemi per nulla.

-Ah..- riuscii solo a dire. 

-Voglio fare l'amore con te.- si avvicinò a me ed il mio cuore iniziò ad accelerare di nuovo. Nessuno potrà mai capire quanto ero felice in quel momento. 

-Non possiamo farlo.- maledetto ciclo. 

-Però posso..- provò a baciarmi il collo ma io mi allontanai. 

-No.- le dissi e lei mi guardò confusa.- Sono stufa di scopare, il sesso non fa per noi...faremo l'amore quando tu starai meglio.- le dissi e lei mi sorrise, non si era arrabbiata. 

-Mi fai un massaggio?- mi chiese ed io annuii. In quel momento avrei fatto di tutto per farla stare meglio. 

 

Stare nel letto e scherzare con Demi era una delle cose che più mi erano mancate ed ora che era tutta mia non volevo che finisse. 

-Demi?- sentii la voce di Natalie e spalancai gli occhi. 

-Non mi va di vestirmi.- sbuffò Demi. Io mi vestii velocemente prima che accadesse qualcosa di imbarazzante. 

-Vai tu e le dici che non mi sento bene?- mi chiese con una voce così dolce che era impossibile dirle di no. 

-Va bene.- risposi solamente.

-Poi ritorna da me però.- sussurrò ed io le sorrisi. 

 

 

-Ehm ciao.- dissi, quando vidi Natalie. Aveva in braccio Chloe che stava dormendo.

-Dottoressa Callahan?- mi guardò stupita. -Dov'è Demi?- chiese, giustamente. 

-Nel letto, non si sente bene.- le dissi e dal suo sguardo capii che era preoccupata. La ragazza si avvicinò a me e mi fece prendere la bambina. Velocemente entrò in camera da letto. Demi aveva gli occhi chiusi ed il lenzuolo che copriva solo metà del suo corpo. Praticamente il suo seno era a portata di tutti ed io volevo solo ucciderla. 

-Demi? Tutto bene?- Natalie si avvicinò al letto e Demi spalancò gli occhi. 

-Si sto meglio.- disse, coprendosi finalmente. Poi si girò verso di me ed appena mi vide con sua figlia in braccio gli occhi le si illuminarono. 

-Hai bisogno di qualcosa?- le chiese Natalie, premurosa. 

-No, ho tutto quello di cui ho bisogno.- i suoi occhi su di me mi fecero capire che ero io, ero io tutto quello di cui aveva bisogno. 

 

 

 

 

 

♥♥♥♥...vi è piaciuto questo capitolo? 

-@lovatoismyfaith 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovatoismyfaith