Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    08/08/2008    3 recensioni
"Allora...vediamo...mi chiamo Pan Son, ho 16 anni. La donna che avete visto prima è mia madre Videl Satan in Son...Chi ha parlato è mio padre, Gohan Son. E' "grazie" a lui se ci siamo trasferiti qui a Città dell'Ovest!". PanxTrunks
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pan Son



Il vento mi scompiglia i capelli, protetti dalla bandana arancio, ripescata in uno degli scaffali dell’armadio. La maglietta rossa dai bordi gialli, i jeans a bassa vita, i guanti… Per il combattimento sono ritornata me stessa. Ho preso i miei vecchi vestiti, che avevo nascosto all’insaputa di Bra, e li ho indossati…Non sapete come mi senta bene, adesso.
Il tintinnio della catena mi rilassa. Mi lascio scappare un mugolio.
- Cosa succede?- mi chiede Trunks levitando dinanzi a me. Io sorrido imbarazzata abbassando lo sguardo.
- Nulla, nulla…- dico.- è solo che mi sento me stessa così-
- Sai?! Mi piaci di più così…- già me l’ha detto ma, sentirlo ripetere è meraviglioso.

Arriviamo sui monti Paoz, il nonno è già lì che aspetta.
-Ehilà ragazzi – ci chiama con quel suo tono allegro, sbracciandosi per farsi vedere.
-Ehi, Goku- il primo ad atterrare e Trunks seguito poi da me.
- Siete pronti?!- domanda serio. Il lilla annuisce.
Un attimo…nessuno vuole sentire la mia opinione?! Io non mi sento pronta!
-Bene, cominciate.- afferma. Noi annuiamo.
Si ormai mi sono arresa alla realtà: devo battermi con Trunks.

Ci mettiamo l’uno di fronte all’altra in posizione. Ci squadriamo per bene aspettando che l’altro si muova per primo. L’aria di sfida che ha il Brief mi spaventa un po’…
Come se se ne accorgesse mi sorride ed io non posso fare a meno di ricambiare.
Iniziamo a muoverci a cerchio, come due leoni in una sola gabbia. Io mi faccio avanti ed inizio ad attaccarlo: gli tiro un dritto in faccia, ma lui si difende.
Inizio a sferrare pugni e calci alla rinfusa, mettendoci tutta la forza che ho. Lui continua a pararli.
- Così sprechi solo energie- dice il nonno. Mi fermo ansante. In effetti un bel po’ di energie le ho sprecate.
Trunks mi si avvicina: è il suo turno di attaccare. Mi da un pugno nello stomaco, facendomi accasciare per terra. Il dolore è forte, dannazione. Non mi do per vinta, non m’importa del dolore.
Mi alzo faticosamente. Vedo la sua mano chiusa avvicinarsi prepotentemente al mio viso, mi abbasso velocemente stupendomi dell’agilità che ho nonostante la fitta.
Piego una gamba, mi mantengo con le mani a terra e colpisco con la gamba lasciata lunga le sue caviglie, facendolo cadere a terra.
Mi alzo in volo e preparo una sfera di energia in una mano. La lancio però qualcosa mi sfugge: come mai si è lasciato vincere così facilmente?!
Rimango in aria ancora un po’ e, quando la polvere provocata dal colpo si è dissolta, guardo nel punto dove c’era il lilla. Non c’è più!
Spalanco gli occhi, iniziando a cercarlo a destra ed a sinistra. Dov’è?! Dov’è?!
- Sono qui!- afferma lui. Alzò gli occhi: è sopra di me. Ha le mani congiunte, porta le braccia al di sopra della testa. Lo sento colpirmi alla nuca vigorosamente facendomi perdere l’equilibrio e cadere al suolo.

Resto un po’ in quella posizione, sentendo l’erba con la guancia destra.
Puntello le mani al suolo, alzando il busto e scuotendo il capo. Mi metto in posizione ginoflessa, per poi distendere le gambe e trovarmi in piedi. Sollevo lo sguardo: è ancora lì.
Mi elevo e lo raggiungo: ancora una volta uno di fronte all’altra.
Piego le dita delle mani e metto quest’ultime uno sopra all’altra, in modo che i polsi si tocchino. Le porto all’indietro.
- Kame…- una piccola luce si fa spazio fra le mie mani.- …hame…- una piccola luce che diventa una piccola sfera.-… ha!- urlò l’ultima sillaba lanciando il globo che ormai è divenuto grande.
Un’accecante luce azzurra ci ricopre.
Sento qualcuno afferrarmi da dietro: mi tiene ferme le braccia con una forte stretta. Io cerco di dimenarmi invano: più mi muovo più la stretta si fa vigorosa. Lo sento spingermi in avanti, per poi colpirmi con una sfera di energia. Ricado a terra.
Sono stanca. Stanca di prenderle…
Non riesco a muovermi io…io…chiudo gli occhi. Poi, il buio.



**************************************************************

Spazio dell'autrice
Che dire? Non ero sicura di postare questo chappy.
Perché?!
Beh perché a descrivere i combattimenti, per quanto mi piacciano, faccio pena ç___ç
Allora…ringrazio, innanzitutto chi ha letto...
In seguito, chi ha commentato:

stezietta: lo so che Goku si merita una strigliata ma non ammazzarloç___ç. Non è colpa sua (^^ ndGoku) è colpa mia T^T (mi sacrifico per te tesoro *___* ndraffa) (Hai dell’insalata di riso? ndGoku con la bocca piena) (-.-“ ndRaffa).
Spero che questo chappy ti sia piaciuto, nonostante lo schifo di descrizioneç__ç
Ti saluto, bacioni e grazie^^

dolcepuffa: purtroppo non sono riuscita ad aggiornare prima di mercoledì T^T Mi spiace ç_ç Ti ringrazio e t’invito a dirmi cosa ne pensi di questo chappy. Bacioni ^^

plubuffy: Beh il combattimento è finito come doveva finire: ha vinto Trunks xD Ti ringrazio^^ Eh no Goku non se li può fare i cavoli suoi u.u se no come combattevano l’uno contro l’altro?! xDDD Kissoni^^

PanSon: Dai non scatenare la tua ira su Goku se no Bulma e Bra come le ammazzi?! U.U Mi raccomando morte lenta e dolorosa e dei vermi nell’altra mano xDDD Comunque ti ringrazio per i complimenti che mi fai! Mi fai arrossire però ^/////^ Anche se già lo so che sono brava (visto che il mio secondo nome è MODESTA U.U). Allora ti è piaciuto questo chappy?! Spero di si. Smackkoni shora *-*

midori chan: Non ti devi scusare, non fa niente ^^ Per la dichiarazione di Trunks, beh…Pan deve aspettare, e come se deve aspettare, visto che c’è una ragazza di nome Miyuko da liquidare -.-“ Spero ti sia piaciuto questo chappy. Bacioni^^

Grazie a Gogetina94 per averla messa fra i preferiti ^^

Alla prossima^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94