Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Why_so_Sirius    07/06/2014    0 recensioni
Lux Weasley era consapevole di essere speciale . Fin da quando era nata la sua vita è stata caratterizzata da perdite. I Potter, che l'avevano tenuta con loro fino alla loro morte. Harry invece, con cui aveva condiviso il lettino e il biberon, era stato separato da lei e dal mondo magico. Lux era stata adottata dai Weasley dove era cresciuta con amore e felicità. Mantenendo però il segreto della sua identità. Infatti Lux non era come qualsiasi altro bambino adottato, non desiderava ricongiungersi ai suoi genitori, anzi a volte sognava di uccidere suo padre, Lord Voldemort. Era questo che la rendeva speciale e lei si rifiutava di condividere i propri geni con il mago più oscuro di tutti i tempi. A 11 anni, quando arriva ad Hogwarts, è determinata a tenersi lontano da tutto ciò che poteva accomunarla a lui. Serpenti, arti oscure, Piton ... Ma non ha tenuto conto di Draco Malfoy.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la prima fanfic che scrivo quindi commentate numerosi! Voglio sapere se vi piace altrimenti non la porterò avanti!!! Bacii


Lily Potter correva a perdifiato lungo la strada di Godric's Hollow. Continuava a voltarsi indietro. Aveva il terrore che qualcuno la scoprisse e cercava di stringere il fagotto che teneva tra le braccia sempre di più a sè come se avesse paura che un colpo di vento se lo potesse portare via. Inciampò prima di entrare nel vialetto di casa e così James si accorse del suo arrivo. La aspettò alla porta,  con Harry tra le braccia, guardandola con aria interrogativa. "Lily cosa è successo? Sono ore che ti cerco, stavo impazzendo!" Lei lo guardò, il suo viso era una maschera di cera. 
"Ero in missione per l'Ordine James. Devo raccontarti una cosa ... Ma prima ti prego....diamo qualcosa da mangiare a questa bambina. Non ha mai pianto durante il tragitto da Malfoy Manor fino a qui. Ho paura che sia malata" e così dicendo sollevò il fagotto verso il marito. Una bambina dalla pelle chiarissima e gli occhi verdi e grandi guardava James senza fiatare, aveva i capelli corvini ed era ... Strana. Non sapeva come altro definirla. Aveva un
atteggiamento.. Adulto? Harry avrebbe strillato e protestato per essere stato portato fuori al freddo, in mezzo alla neve. Dovevano avere più o meno la stessa età , pensò il giovane padre. Lily aspettò che il marito valutasse la piccola e si avviò verso al cucina per scaldarle del latte. Nel frattempo iniziò a raccontare a James cosa le era capitato.


Severus aveva bussato alla porta di Lily due giorni prima. L' amica aveva aperto, era sola con Harry in casa. Era rimasta sorpresa dalla visita. " Posso entrare Lily?" Lei si fece di lato per farlo passare. Non l'aveva mai visto così impaurito. L'uomo si lasciò cadere sul divano. "Sta arrivando anche Silente" sospirò. Il professore bussò alla porta in quel momento e dopo aver chiesto cortesemente alla giovane madre di entrare si accomodò al fianco di Severus. Fu quest'ultimo a prendere parola " Lily... Non so da dove iniziare... Ho fatto una scoperta casuale che oserei definire agghiacciante. L' altro giorno sono andato al Malfoy Manor, sapevo che Bellatrix si trovava lì e avevo
bisogno di parlarle, volevo capire se era lei la responsabile delle torture ai Paciock. Appena ho bussato ho notato che nessuno è venuto ad aprirmi, ma sentivo dei rumori concitati all' interno e così sono entrato . Sentivo delle urla pazzesche venire dal piano superiore" si fermò a riprendere fiato. " Sono salito e in una delle varie stanze ho notato sulla soglia il Signore Oscuro. Stava parlando con Malfoy e gli chiedeva di uccidere la donna non appena questa avesse finito di .. Partorire. Se ne sono andati e così mi sono accostato all'ingresso della stanza da cui provenivano le urla. C' era una babbana all' interno, la più bella che avessi mai visto. Al suo fianco c'era Narcissa Malfoy che le urlava che ce l'aveva quasi fatta. Dopo due minuti di strilli e pianti la levatrice al loro fianco teneva in mano una bambina bellissima. "Lux .... Voglio chiamarla Lux vi prego.. So che mi dovrete uccidere poi ma vi prego salvate la mia Lux, proteggetela!" Era disperata, così disperata che non riuscii a rimanermene lì impalato a guardare questa scena tristissima. Scappai fuori dalla villa e corsi dal professore. "

Lily si riscosse dai suoi pensieri, una scintilla apparve nei suoi occhi " M-mi state dicendo che quella bambina... Oh Godric! No, non può essere! Non posso nemmeno pensarlo! "
Silente a questo punto intervenne " Mia cara, purtroppo non posso che confermarti la teoria che ti sta frullando per la testa. Quella bambina altri non è che la figlia di Tom Riddle." Lily scosse la testa violentemente " Non può essere! Come fa ad allevare un figlio lui che non sa che cos'è l'amore?! " Silente abbassò lo sguardo" Immagino che il suo intento sia di coprirsi le spalle, vuole qualcuno a cui tramandare il sapere, vuole un erede!" Piton intervenne " Credo voglia lasciare la bambina a Narcissa, finché non è abbastanza grande per poterne trarne un profitto. D'altronde la signora Malfoy è diventata mamma da poco, è la candidata perfetta. Ha sottoposto tutti i presenti a voto infrangibile poi. Questo è quello che sono riuscito a capire." Lily non sapeva che cosa fare, stava sudando freddo e aveva la bocca impastata "N-no! No! Quella bambina non può vivere così, non può rimanere intrappolata in quella vita senza
 scelta! Noi possiamo fare qualcosa!" . Silente sorrise " Si Lily, possiamo fare qualcosa! O meglio, Severus può. Può riuscire a portarla via da Malfoy Manor ma non può occuparsi della bambina. Lui ha pensato a te e a James. Potreste prendervene cura? Ovviamente dovete considerare che il compito che vi sto affidando è molto pericoloso. Nemmeno i mangiamorte sanno cosa sta succedendo, solo. Bellatrix e i Malfoy ne sono stati informati. Vi proteggeremo Lily,se tu sarai d' accordo". Silente indicò Harry " Capiremo se dirai di no, hai una famiglia, delle priorità. " 


James era furioso. Lily non riuscì a guardarlo in faccia. "Lily! Ti rendi conto di quello che hai fatto? Ci hai condannati a morte! Questa bambina non può stare qui! Harry non può rischiare la vita per questa... " "Lux! " intervenne Lily " l'ho chiamata Lux, come voleva sua madre. Perché suo padre non si è nemmeno curato di darle un nome, non l ha nemmeno presa in braccio una volta. Come potevo lasciarla li James? Sono una madre! Quando ho sentito la sua storia  mi si è stretto il cuore. Ho pensato che se fosse capitato a Harry di rimanere solo, avrei voluto qualcuno che si prendesse cura di lui! Non pensi?" James rimase in silenzio. Lily lo abbracciò, lui le sussurrò qualcosa all'orecchio " Ti amo" . Era decisamente un sì.



Le settimane passavano a Godric's Hollow, erano sereni. La famiglia Potter si era allargata e si godeva la compagnia della piccola Lux, nonostante la paura che Voldemort scoprisse che la sua bambina era proprio li. Dopo qualche giorno tra le amorevoli braccia di Lily la bimba, di ormai quasi sei mesi, aveva iniziato a sorridere, piangere, giocare con Harry. A parte momenti di rabbia in cui i suoi occhi sembravano diventare di fuoco e le cose volavano per la casa, la bambina non destò grandi problemi. 
Una sera però Severus arrivò a casa loro. Era fuori di sè, li pregó di scappare, fuggire lontano perché Lui li aveva scoperti. Qualcuno aveva fatto la spia e loro erano in pericolo. Era stato Peter Minus. Severus se ne andò in cerca di aiuto da altri membri dell' Ordine. Non era ancora tornato quando Voldemort si presentò alla porta dei Potter. Aveva gli occhi che fiammeggiavano, così come la sua bambina. " Rivoglio ciò che è mio Potter" tuonò il mago rivolgendosi verso James che gli sbarrava l'ingresso. James non si fece indietro " Lux non è di tua proprietà! È una persona! È una bambina! E tu non ti meriti tutto il suo amore!". Lily era di sopra con i bambini quando senti pronunciare dal mago oscuro l' Avada Kedavra. Non poteva fare nulla. Sapeva di essere spacciata ma sapeva anche che avrebbe lottato fino alla morte per i suoi bambini. Sì in quei pochi mesi si era affezionata a Lux e la considerava la sua bambina. Aveva sempre desiderato dare a Harry una sorellina e ce l'aveva fatta. Sapeva che entrambi non sarebbero mai stati soli, avrebbero potuto contare l' uno sull'altra, come una famiglia. Erano una famiglia. E fu questo pensiero che spinse Lily ad immolarsi, a sacrificarsi. Se ne andò così. Voldemort si avvicinò a Harry e Lux. Entrambi erano nel lettino, piangevano. Lui avvicinò la bacchetta al bambino e notò come gli occhi di sua figlia si colorarono di rosso in quel momento e gli oggetti nella casa iniziarono a vorticare pericolosamente. Il Signore Oscuro si spaventò per la prima volta in vita sua. Sapeva di aver creato l' unica cosa in grado di rovinarlo ma allo stesso tempo portarlo alla gloria. " Avada Kedavra!" Urlò l' uomo rivolgendosi a Harry. Poi non fu più nulla. Tutto saltò in aria.

Silente e Piton si materializzarono di fronte alla casa dei Potter troppo tardi. Severus era disperato. Pianse per ore sopra il corpo di Lily. I due sapevano che era stata lei a salvare i due bambini. Ora però si doveva decidere del loro destino. Harry sarebbe andato dai suoi tutori, li sarebbe stato protetto. " I Dursley non terranno mai Lux! Non è figlia di Lily" Severus guardò i due bambini che dormivano abbracciati " Mi si stringe il cuore all' idea di doverli dividere" Silente sospirò " Non abbiamo altra scelta. Porta Lux dove ti ho detto, io mi occuperò del piccolo Harry".
Severus prese in braccio la piccola che lo guardò incuriosita , con il suo solito sguardo adulto, interrogativa. Mentre l' uomo la allontanava da Harry lei pianse con tutto il fiato che aveva in corpo. Anche Severus pianse. Si smaterializzarono. Appena comparve alla soglia della Tana notò un piccolo gruppo di bambini con i capelli rossi che giocavano nel giardino, si lanciavano degli gnomi. Gli corsero incontro tutti e quattro incuriositi. Il più grande se ne stava in un angolo. Probabilmente di li a poco se lo sarebbe ritrovato come studente ad Hogwarts. "Ha bisogno di aiuto? Chi sta cercando?" Severus lo guardò stringendo ancora di più a sè la bambina, domandandosi se era giusto lasciarla in questa " giungla". " Sto cercando Arthur e Molly". In quel momento papà Weasley si affacciò alla porta e con un sorriso tirato invitò Piton ad entrare. Severus notò che all' interno di quella casa disordinatissima c'era una culla con una neonata dai capelli rossi e un bambino ai suoi piedi che doveva avere più o meno l'età di Harry e Lux. Molly stava cucinando. "Oggi abbiamo subito una grave perdita. I Potter erano degli eroi. Ma quello che è successo a loro figlio... Come è scampato dall' anatema che uccide... Ci ha salvati tutti!" Sussurrò Arthur Weasley ancora sotto shock. "Io non mi sento ancora al sicuro. Non sappiamo che fine abbia fatto il Signore Oscuro. Ve la sentite comunque di prendervi questo incarico? Dopo quello che è successo a Lily e James non vi biasimerei..." Molly lo interruppe " Ma certo che ne siamo convinti! Silente ci aveva indicati come eventuali sostituti dei Potter ancora mesi fa! Lux sarà una Weasley!" I gemelli che aveva visto giocare fuori osservarono Severus fare una leggera smorfia. Dietro di loro c'era il più grande. " Mi chiamo Bill, la dia pure a me la nostra nuova sorellina". Severus strinse la piccola a sè ancora combattuto. Si rispecchiava tanto, forse troppo in quel fagottino dai capelli corvini che le si era avvinghiato al collo. La bimba notò Bill che si sporgeva verso di lei e che le sorrise " Ciao Lux! Benvenuta in famiglia!" Disse indicando il resto dei suoi fratelli. La bambina sorrideva. Severus si sentì più tranquillo mentre la lasciava nelle mani del bambino e le sussurrava " Abbi cura di te Lux!". Lasciò la casa abbastanza di corsa, non voleva che i suoi futuri alunni notassero le lacrime che rigavano la sua faccia.



Considerare che questo è un capitolo di introduzione. Che dite vi piace come partenza?? Scusate se ci sono errori di battitura o di grammatica!!!
Ah il nome Lux viene dalla protagonista del telefilm "Life Unexpected" perché mi piace un sacco l' idea che la figlia del Signore Oscuro abbia un nome così "luminoso" e perché per il carattere (non per l aspetto fisico) mi sono ispirata molto alla protagonista della serie!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Why_so_Sirius