Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    07/06/2014    1 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Bruce, Natasha.
Prompt: Rabbia.
Lanciato da: Sillvia Patanè.

Natasha accavallò le gambe sistemandosi sul bracciolo della poltrona, si tolse una ciocca di capelli rossi da davanti al volto e socchiuse gli occhi piegandosi in avanti; facendo risaltare la scollatura.
“Ha imparato a gestire la sua rabbia, ma non la sua paura”.
Bruce affondò le spalle nello schienale della poltrona, strofinò le gambe tra loro stringendo il bordo della coperta con una mano; si tirò su gli occhiali spingendoli contro il naso e strofinò le labbra tra loro.
“La rabbia si radica nel corpo, Natasha. La percepisci sempre, diventa parte di te”.
Sospirò, si massaggiò le tempie e deglutì alzando il capo verso la donna, socchiuse gli occhi.
“Ma la paura è qualcosa sottopelle, che non passa mai per quanto tu possa conviverci”.
Natasha si morse il labbro, si coprì il ginocchio con il bordo del vestito blu e sospirò mettendosi in piedi.
“Conosco bene la paura, Bruce. Convivo con essa da che posso ricordare”.
Bruce si sporse in avanti, le afferrò la mano stringendola tra la propria più grande.
“E la rabbia, Natasha? Come fai con la rabbia?”.
Natasha ricambiò la stretta, conficcò le unghie nel palmo dell'uomo e sogghignò socchiudendo le iridi ghiaccio.
“Aspetto il momento per sfogarla, Bruce”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena